Scioperiamo?
- Rush
Re: Scioperiamo?
interessante...
dal sito vedo che quello vicino a casa, due giorni fa, dava via la verde a 1.65 e il gasolio a 1.623
dal sito vedo che quello vicino a casa, due giorni fa, dava via la verde a 1.65 e il gasolio a 1.623
Perchè tanto odio?
- Rush
- Loki
1.65 non la vedo da mesi... anzi a roma non esiste proprio.
in sardegna costa meno.
in sardegna costa meno.
- Rush
c'è da dire che è un distributore keropetrol (cavallo nero su sfondo giallo), prima era shell (se non erro) e i prezzi non erano questi, poi bisogna considerare la concorrenza della svizzera, qui ci sono le tessere sconto della regione (3 sconti diversi a seconda della distanza dal confine, fino a 15km, io sto tipo a 16...)
Perchè tanto odio?
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
vabbè allora aimo e tutti i lucani?la benzina mica la pagano di meno 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Gennaro D'Auria
Solofra 1.81. anche self. chi l'è stramuort..
- John
Siena City (dove costa meno) 1710
Rosia City (dove abito io e ci sono due distributori) 1848.
Quanto costa un bove da pascolo?
Rosia City (dove abito io e ci sono due distributori) 1848.
Quanto costa un bove da pascolo?
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
in autostrada ieri l'ho pagata 1.672.
e qua vicino a Maranello (Boffalora) c'è uno dei distributori meno cari d'italia: ieri costava 1.590. C'è a ogni ora del giorno una coda che va dalle 15 alle 20 macchine
e qua vicino a Maranello (Boffalora) c'è uno dei distributori meno cari d'italia: ieri costava 1.590. C'è a ogni ora del giorno una coda che va dalle 15 alle 20 macchine
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Loki
ecco, a castelvetere in val fortore 1.830 mi pare, circaGennaro D'Auria ha scritto:Solofra 1.81. anche self. chi l'è stramuort..
-
lazyboy
grazie a dio tra desio-monza-trezzo ci son un paio di posti dove puoi pagare senza venir derubato ( uno con cartello gigante a monza: no scontrino-no rimborso, sul sito dovrebbe esser quello con prezzo 1632)... L'ultima volta l'ho fatta 1675 a basiano (mi).
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quindi secondo te non ci sono rialzi "temporanei" dovuti al momento fatti a caso dai gestori senza alcun controllo di finanza e forze dell'ordine eche negli ultimi giorni labenza era a 1,88. E ovviamente lo vuoi sapere meglio di me che abito qui perchè su internet c'è scritto così. Ok.Loki ha scritto:comunque io i prezzi della benza siciliana li ho controllati su internet, in un sito che uso io stesso per trovare i distributori meno cari.
le segnalazioni sono fatte dagli utenti, è un facebook della benzina, sostanzialmente.
ma è una fotografia molto parziale, quelli che ho visto mi sembrano in linea con roma, ma con un bottom range più basso.
io la faccio a 1.725 mi pare, che vicino a casa mia è il più basso in assoluto e ha sempre una gran fila... è total http://www.prezzibenzina.it/distributori/27472 (qui c'è ancora il prezzo di 10 giorni fa... quando ho fatto il penultimo pieno a 1.705.
Ma a parte quello la maggior parte si aggirano nel range 1.760-1.800
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
lazyboy
truth, se ci son rialzi temporanei e oggi paghi come a roma ---> di solito la pagate meno
- Aimo
noi ci abbiamo i 100 euro di card carburante, tiè!alfonsino ha scritto:vabbè allora aimo e tutti i lucani?la benzina mica la pagano di meno
- Loki
sei l'epitome del non capire un cazzo. premesso che i prezzi segnalati a quel sito sono fatti dagli utenti, siciliani ovviamente, ho scritto appunto che è una fotografia parziale, anzi "molto parziale".
ma siccome quando ho scritto "quanto la pagate in sicilia?" non avete risposto, è l'unica che ho.
dunque quella frase non diceva "io lo so, lo leggo su internet" ma esattamente il contrario, serviva a precisare che io non potevo avere informazioni di prima mano e che la mia visione non poteva essere completa.
ma piuttosto che ragionare è meglio mostrare di non aver capito un cazzo.
in ogni caso i prezzi segnalati sono veri, quindi se c'è scritto che il distributore X dà la benzina a TOT vuol dire che la dà a TOT.
poi come detto e ridetto, è una fotografia parziale, il numero dei distributori segnalati è spesso esiguo (purtroppo, se la gente ci si mettesse sarebbe un gran servizio).
in ogni caso, non stai ragionando, dici che il problema sono gestori che fanno rialzi temporanei dei prezzi... il che sarebbe un non problema, visto che basterebbe andare da quello che non sta facendo un rialzo temporaneo... ma soprattutto non avrebbe senso protestare in questo modo per via di un problema creato da gestori disonesti... quindi immagino che il problema non sia questo.
inoltre gli autotrasportatori, che sono quelli più colpiti dal caro benzina, non potrebbero essere vittime di rialzi temporanei... perchè le aziende firmano degli accordi con i singoli gestori per la fornitura di carburante. e fissano anche il prezzo. cioè, il camionista non paga la benzina ogni volta che va.
la storia del greggio autoprodotto e dei prezzi della benzina non ha senso.
poi, mio padre gestisce due pompe di benzina... anzi ora una... pensi di sapere meglio di me come funzionano i controlli?
ma siccome quando ho scritto "quanto la pagate in sicilia?" non avete risposto, è l'unica che ho.
dunque quella frase non diceva "io lo so, lo leggo su internet" ma esattamente il contrario, serviva a precisare che io non potevo avere informazioni di prima mano e che la mia visione non poteva essere completa.
ma piuttosto che ragionare è meglio mostrare di non aver capito un cazzo.
in ogni caso i prezzi segnalati sono veri, quindi se c'è scritto che il distributore X dà la benzina a TOT vuol dire che la dà a TOT.
poi come detto e ridetto, è una fotografia parziale, il numero dei distributori segnalati è spesso esiguo (purtroppo, se la gente ci si mettesse sarebbe un gran servizio).
in ogni caso, non stai ragionando, dici che il problema sono gestori che fanno rialzi temporanei dei prezzi... il che sarebbe un non problema, visto che basterebbe andare da quello che non sta facendo un rialzo temporaneo... ma soprattutto non avrebbe senso protestare in questo modo per via di un problema creato da gestori disonesti... quindi immagino che il problema non sia questo.
inoltre gli autotrasportatori, che sono quelli più colpiti dal caro benzina, non potrebbero essere vittime di rialzi temporanei... perchè le aziende firmano degli accordi con i singoli gestori per la fornitura di carburante. e fissano anche il prezzo. cioè, il camionista non paga la benzina ogni volta che va.
la storia del greggio autoprodotto e dei prezzi della benzina non ha senso.
poi, mio padre gestisce due pompe di benzina... anzi ora una... pensi di sapere meglio di me come funzionano i controlli?
- Loki
peraltro... le segnalazioni all'antitrust so per esperienza che in questo campo funzionano molto bene.
ho segnalato alla finanza un distributore (enorme) vicino a casa per i prezzi esposti che da anni non corrispondono alla realtà, e sono intervenuti.
a breve lo farò con tutti quelli che espongono il prezzo del faidate scontato, senza precisarlo.
ho segnalato alla finanza un distributore (enorme) vicino a casa per i prezzi esposti che da anni non corrispondono alla realtà, e sono intervenuti.
a breve lo farò con tutti quelli che espongono il prezzo del faidate scontato, senza precisarlo.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Scusa, ho saltato un tuo post evidentemente. Comunque ora ci sono.
I want the truth and nothin' but the truth!
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
comunque dicheno che gli autotrasportatori stiano iniziando a bloccare i rifornimenti ai distributori.....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Andrea il Vecchio
ho solo un attimo, magari sono ot
qui da noi basta informarsi un pochettino e trovi il gasolio a 1,58 (uno solo), ma sull'1,60 ne trovi diversi, se eviti le grandi compagnie.
qui da noi basta informarsi un pochettino e trovi il gasolio a 1,58 (uno solo), ma sull'1,60 ne trovi diversi, se eviti le grandi compagnie.
-
Encolpio
Si può scioperare per le accuse a questa benemerita?
http://www.corriere.it/esteri/12_gennai ... b376.shtml
http://www.corriere.it/esteri/12_gennai ... b376.shtml