ed invece si lamentano e vanno al defunto Anno Zero o come si chiama adessoIsaiaPanduri ha scritto:ma saranno cazzi suoi se ci mette 6-8 anni... al limite poi non potrà lamentarsi se non trova lavoro in quello specifico campo.
Università
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Università
Benim adım Ebruli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
e vabbè, fanno due fatiche...Zero ha scritto:ed invece si lamentano e va al defunto Anno Zero o come si chiama adessoIsaiaPanduri ha scritto:ma saranno cazzi suoi se ci mette 6-8 anni... al limite poi non potrà lamentarsi se non trova lavoro in quello specifico campo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
in Francia e Gran Bretagna a 25/26 lo hanno gia' in tasca se non hanno perso anniLoki ha scritto:zero... mavaffanculo!
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Oppure si lamentano sul forum...senza andare lontano.Zero ha scritto:ed invece si lamentano e va al defunto Anno Zero o come si chiama adessoIsaiaPanduri ha scritto:ma saranno cazzi suoi se ci mette 6-8 anni... al limite poi non potrà lamentarsi se non trova lavoro in quello specifico campo.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
non apriamo il capitolo competitività su mercato estero.... perchè non se ne esce più.
a 26 anni sei quasi "vecchio".....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
definiscimi ''ce la fa'' (non nel caso di tuo cugino ovviamente, in generale)Loki ha scritto:boh... conosco gente pigra che si è invece data una svegliata, è cambiata e ce l'ha fatta (mio cuggino... la sua sveglia l'ha avuta in quinta superiore però).... in confronto a quello che abbandona chi è? Dio?
- pecoranera
Loki ha scritto:zero... mavaffanculo!
ecc ecc eccLoki ha scritto:zero... mavaffanculo!
Noi non seminiamo
- Loki
guarda che te ce rimanno eh!Zero ha scritto:in Francia e Gran Bretagna a 25/26 lo hanno gia' in tasca se non hanno perso anniLoki ha scritto:zero... mavaffanculo!
-
Rasheed
si ma apri pure il discorso università italiana università straniera allora...amantino ha scritto:non apriamo il capitolo competitività su mercato estero.... perchè non se ne esce più.
- Loki
si laurea bene, non in 5 magari, ma diciamo che a 26 anni è laureato... e sconfigge la sua pigrizia, abbate un limite (un limite idiota eh... non ci spuò e deve arrendersi alla pigrizia), dimostra a sè stesso di essere migliore.Mattia ha scritto:definiscimi ''ce la fa'' (non nel caso di tuo cugino ovviamente, in generale)Loki ha scritto:boh... conosco gente pigra che si è invece data una svegliata, è cambiata e ce l'ha fatta (mio cuggino... la sua sveglia l'ha avuta in quinta superiore però).... in confronto a quello che abbandona chi è? Dio?
insomma, non esageriamo con le lodi.
- Loki
ma solo io toglierei un anno di scuola superiore (assieme ad una riforma dell'università che non stiamo qui a ribadire)?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
toglierei un anno di superiori e toglierei una montagna di esami inutili, sdoppiati, opzionali che immagino ci siano in tutte le facoltà.
e anche la tesi, cristo, 5 mesi a scrivere per discutere 5 minuti... specie in facoltà non scientifiche, un inutile orpello del cazzo, mi si conceda.
e anche la tesi, cristo, 5 mesi a scrivere per discutere 5 minuti... specie in facoltà non scientifiche, un inutile orpello del cazzo, mi si conceda.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ovvio ovvio...Rasheed ha scritto:si ma apri pure il discorso università italiana università straniera allora...amantino ha scritto:non apriamo il capitolo competitività su mercato estero.... perchè non se ne esce più.
sistema scolastico in generale direi (come dice Panduri)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Rev
solo se cambi drasticamente (molto drasticamente) i programmi di ogni materia, visto che oggi facendo 5 anni non si arriva neanche a metà novecento nella maggior parte di esse. e onestamente non ho mai capito a cosa mi serve sapere cose del 400 se non so cos'è successo 20 anni fa (fate sondaggi sparsi su politica italiana ed economia internazionale degli anni 80 o cose del genere...).Loki ha scritto:ma solo io toglierei un anno di scuola superiore (assieme ad una riforma dell'università che non stiamo qui a ribadire)?
comunque, al limite, eliminerei le medie...
- pecoranera
La tesi è quello che "ti da più soddisfazione" se hai un filo di orgoglio e la fai anche per te stesso.IsaiaPanduri ha scritto:toglierei un anno di superiori e toglierei una montagna di esami inutili, sdoppiati, opzionali che immagino ci siano in tutte le facoltà.
Io senza una tesi decente nemmeno permetterei la laurea
Noi non seminiamo
-
Rasheed
beh è ovvio che se riformi c'è un cambio radicale dei programmi scolastici eh
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
io no.
specialmente con il 3+2 (ma anche senza)
andrebbero, quello si, rivisti i programmi in alcune materie
ah, la tesi e' un momento imprescindibile del percorso universitario. per tutti
specialmente con il 3+2 (ma anche senza)
andrebbero, quello si, rivisti i programmi in alcune materie
ah, la tesi e' un momento imprescindibile del percorso universitario. per tutti
-
Rasheed
tesi che sono diventate due
3-4 mesi per discutere 5 minuti...sapendo già che due anni dopo stai nuovamente lavorando su un'altra tesi...anche più importante...
3-4 mesi per discutere 5 minuti...sapendo già che due anni dopo stai nuovamente lavorando su un'altra tesi...anche più importante...
-
Rasheed
io leverei la prima tesi...
rendendo molto più cazzuto il percorso per la tesi finale,quella veramente importante
rendendo molto più cazzuto il percorso per la tesi finale,quella veramente importante
- Rev
quotissimo, anche se il 90% della gente la pensa all'esatto opposto e vede la tesi come un ostacolo. io penso che la tesi ti faccia capire veramente, confrontandoti finalmente in maniera pratica con la materia, se vuoi farlo o no nella vita...pecoranera ha scritto:La tesi è quello che "ti da più soddisfazione" se hai un filo di orgoglio e la fai anche per te stesso.IsaiaPanduri ha scritto:toglierei un anno di superiori e toglierei una montagna di esami inutili, sdoppiati, opzionali che immagino ci siano in tutte le facoltà.
Io senza una tesi decente nemmeno permetterei la laurea
sì ma un "cambio radicale" che in tal caso definirei più "disastro nucleare"...e non vedo l'ora, sia chiaro...però non succederà mai.Rasheed ha scritto:beh è ovvio che se riformi c'è un cambio radicale dei programmi scolastici eh