Preolimpico a Torino
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Preolimpico a Torino
Allora, oggi hanno messo in vendita i biglietti per il Preolimpico, da venerdì saranno disponibili anche online su Vivaticket.
Chi è interessato ad andare?
Io stavo pensando addirittura di prendere l'abbonamento, se qualcun altro ha le stesse intenzioni sarebbe interessante vedere se è possibile trovare una sistemazione comune, che permetta di ammortizzare le spese.
Magari si potrebbe prendere i biglietti nello stesso settore, per vederle insieme.
Si accettano adesioni e proposte!
http://www.sportando.com/it/nazionali/n ... orino.html
Chi è interessato ad andare?
Io stavo pensando addirittura di prendere l'abbonamento, se qualcun altro ha le stesse intenzioni sarebbe interessante vedere se è possibile trovare una sistemazione comune, che permetta di ammortizzare le spese.
Magari si potrebbe prendere i biglietti nello stesso settore, per vederle insieme.
Si accettano adesioni e proposte!
http://www.sportando.com/it/nazionali/n ... orino.html
-
Strummer, Jones
Re: Preolimpico a Torino
Io ci sono
Spoiler:
- ml
Strummer, Jones ha scritto:Io ci sono![]()
Spoiler:
David Grohl
Comunque con la Juve è andata sempre bene, Udinese a parte
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io non sono mai stato a Torino e mi piacerebbe visitarla, potrei approfittarne per conciliare le due attività. Però in quel caso mi dovrei portare dietro una palla al piede 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- ml
Torino merita
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
è probabile la mia presenza con signora e pargolo al seguito... 
- vermi
ml ha scritto:Torino merita
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- vermi
hanamichiSakuragi ha scritto:è probabile la mia presenza con signora e pargolo al seguito...
Devo dire che i tempi sarebbero maturi per un atg in versione famlily day.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
- hOLd_mY_oWn
io sto organizzando con alcuni amici per una delle due partite del girone.
pensavamo di prendere i biglietti per la tribuna numerata al secondo anello.
qualcuno di voi sà se abitualmente i giocatori della nazionale hanno dei biglietti "omaggio" per manifestazioni del genere?
pensavamo di prendere i biglietti per la tribuna numerata al secondo anello.
qualcuno di voi sà se abitualmente i giocatori della nazionale hanno dei biglietti "omaggio" per manifestazioni del genere?
- ml
Occhio che i bglietti sono quasi finiti, io ho fatto eieri a notte fonda, sul poco rimasto..
-
gabri88
- Domanda di controllo 2: la clippers
Io come dicevo già nel topic delle Nazionali ho preso l'abbonamento a 186 euro primo anello dietro al canestro...sbrigatevi a prenderli se volete andare perché di abbonamenti già ieri non ce n'erano quasi più e per le semifinali e finale non so cosa rimanga.
Comunque Torino ve la consiglio perché è davvero molto bella!!
Comunque Torino ve la consiglio perché è davvero molto bella!!
- demetrius
son quasi andati via tutti
Preso non numerato per la croazia
e numerato arancio per la semifinale delle 21... sperando ci sia l'italia
Preso non numerato per la croazia
e numerato arancio per la semifinale delle 21... sperando ci sia l'italia
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- ml
Allora, io ho preso due biglietti non numerati per la partita con la Croazia e la finale e due numerati per le due semifinali (non me la sono sentita di rischiare).
Se a qualcuno interessa unirsi a me, in queste giornate, il secondo biglietto lo posso cedere, non avendo ancora trovato un compare.
Le date sono 5, 8 e 9 luglio.
Accetto consigli per dove pernottare.
Essendoci due giorni senza partite potrei anche optare per farmi un giro altrove, voglio vedere se c'è qualche concerto interessante in zona..
Se a qualcuno interessa unirsi a me, in queste giornate, il secondo biglietto lo posso cedere, non avendo ancora trovato un compare.
Essendoci due giorni senza partite potrei anche optare per farmi un giro altrove, voglio vedere se c'è qualche concerto interessante in zona..
-
Strummer, Jones
Il 7 luglio c'è giusta giusta Cindy Lauper 
In che zona vuoi stare per il pernottamento? Vicino al palazzetto o più verso il centro?
In che zona vuoi stare per il pernottamento? Vicino al palazzetto o più verso il centro?
- ml
Solitamente sono sempre stato in zona Porta Nuova, ma forse vicino al Palasport non sarebbe male..
Cindy Lauper mi sa di no
Cindy Lauper mi sa di no
-
gabri88
Il 6 e il 7 luglio ci sono pure le semifinali dell'Europeo di calcio...infatti mi sa che la partita del 6 alle 21 la salterò(giocheranno Grecia o Croazia)...ml ha scritto:Allora, io ho preso due biglietti non numerati per la partita con la Croazia e la finale e due numerati per le due semifinali (non me la sono sentita di rischiare).
- ml
Non sapevo.
Dicevo anche perché stare due giorni da solo a Torino, città che ho già visitato, non è il massimo. Quindi potrei fare un giro in altra direzione.
Al limite potrei pensare di andare solo per semifinale e finale e rivendere i biglietti con la Croazia.
Dicevo anche perché stare due giorni da solo a Torino, città che ho già visitato, non è il massimo. Quindi potrei fare un giro in altra direzione.
Al limite potrei pensare di andare solo per semifinale e finale e rivendere i biglietti con la Croazia.
-
gabri88
Certo come ragionamento ci puo' stare benissimo...io ad esempio ho preso l'abbonamento solo perchè abito vicino a Torino...altrimenti avrei solo preso semifinali e finale...ml ha scritto:Non sapevo.
- ml
Il mio è stato un work in progress, alle due di ieri notte, preso dal panico, dopo aver letto il tuo post

- ml
Al momento mi sono preso il sicuro e ho prenotato per 8 e 9 l'hotel vicino a Porta Nuova, dove sono stato l'altra volta. 90 euro per due notti, non malissimo..Strummer, Jones ha scritto: In che zona vuoi stare per il pernottamento? Vicino al palazzetto o più verso il centro?