NBA Draft 2016

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
torre

Re: NBA Draft 2016

Messaggio da torre »

A me sembra il classico piccolo scorer che entra dalla panchina con libertà di prendersi tanti tiri che ormai hanno in molti in nba. Secondo me a fine primo giro ci potrebbe stare tranquillamente.

Dentro anche DeAndre Bembry, e ha firmato con un agente.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Visto solo nella partita contro UNC, mi è piaciuto molto, fisicamente, come atteggiamento, durezza e completezza.
In cronaca davano quasi per sicuro il suo ritorno all'università il prossimo anno, mi pare uno che potrebbe essere utile a tanti.
torre

Messaggio da torre »

Con le regole nuove per me si dichiara, visto che non ha nulla da perdere. E se vede che ci sono possibilità di andare al primo non ci credo neppure se lo vedo che torna al college. :hahaha:
Rev

Messaggio da Rev »

torre ha scritto:Con le regole nuove per me si dichiara, visto che non ha nulla da perdere. E se vede che ci sono possibilità di andare al primo non ci credo neppure se lo vedo che torna al college. :hahaha:
torre, ce l'hai un link che spieghi in maniera completa il nuovo sistema e le differenze rispetto al passato? thanks.
ml

Messaggio da ml »

torre ha scritto:Sono cambiate di nuovo le regole quest'anno.
Prima potevi dichiarati per il draft e tornare indietro solamente una volta. Nel senso che se lo facevi tra il primo e il secondo anno poi non potevi rifarlo di nuovo l'anno successivo, se ti dichiaravi poi eri costretto a rimanere nel draft.
Ora puoi farlo quante volte vuoi.
Fino all'anno scorso c'era una data limite entro la quale dovevi togliere il tuo nome dal draft se volevi ritornare in NCAA. Ora quella data è stata spostata molto più avanti, 10 giorni dopo l'NBA Draft Combine (dove si fanno test e misurazioni ufficiali, a maggio). In modo da fare avere ai giocatori un'impressione più dettagliata sulle proprie prospettive al draft.
Il tutto però se non firmi per un agente. Nel momento stesso in cui firmi un agente non puoi più ovviamente tornare al college.
Rev

Messaggio da Rev »

:inchino:
merda pressoché totale, insomma.
torre

Messaggio da torre »

ml ha scritto: In cronaca davano quasi per sicuro il suo ritorno all'università il prossimo anno, mi pare uno che potrebbe essere utile a tanti.
Ecco, si è dichiarato proprio stanotte. E firmerà pure per un agente.
Stessa cosa per Wayne Selden.
ml

Messaggio da ml »

Mi pareva strano, considerando che mi pare abbia un ego importante..
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

non ho presente Diamond Stone... in un momento di noia ho spulciato le comparison di nbadraft.
NBA Comparison: Kendrick Perkins/Nikola Jokic
:erostrato: :erostrato: :erostrato:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

IsaiaPanduri ha scritto:non ho presente Diamond Stone... in un momento di noia ho spulciato le comparison di nbadraft.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

idee chiare direi
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

Perkins sembra pertinente...del resto uno con quel nome ci avrà anche le mani di pietra :huhu:
torre

Messaggio da torre »

IsaiaPanduri ha scritto:non ho presente Diamond Stone... in un momento di noia ho spulciato le comparison di nbadraft.
:mannagg: :mannagg: :mannagg: :mannagg: madonna santa.

Molto fisicato, ma non troppo atletico, e mi sembra non abbia neppure molta "stamina". Gran mano e gran piedi per uno con quel fisico, attaccante che può segnare dal post con discreti movimenti ma pure mettere il jumper. Per me pure difensore sottovalutato, però sembra sempre che non si sbatta più di tanto.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Kentucky guard Jamal Murray has declared for the NBA Draft.
Murray led UK with 20.0 PPG in his freshman season.
mikkos

Messaggio da mikkos »

torre ha scritto:
:mannagg: :mannagg: :mannagg: :mannagg: madonna santa.

Molto fisicato, ma non troppo atletico, e mi sembra non abbia neppure molta "stamina". Gran mano e gran piedi per uno con quel fisico, attaccante che può segnare dal post con discreti movimenti ma pure mettere il jumper. Per me pure difensore sottovalutato, però sembra sempre che non si sbatta più di tanto.

sembra nurkic :saggio:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
torre

Messaggio da torre »

Non la sa passare a livelli simili.

Dentro Henry Ellenson.
E si dichiara Thon Maker. Che sta aspettando di capire dalla NBA se può avere l'eleggibilità per il draft.
pollister

Messaggio da pollister »

edit
Ultima modifica di pollister il 04/04/2016, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
pollister

Messaggio da pollister »

pollister ha scritto:La diedero ad exum che aveva stessa provenienza ed età, anzi, questo ha pure fatto le scuole negli stati uniti, penso non avrà problemi. In un draft poco profondo rischia pure di finire alto nonostante sia un altro oggetto misterioso (ma non troppo, leggo che non ha destato grande impressione per ora). diciamo che tra lui e labisierre non mancano le chiamate ad alto rischio nel draft 2015 .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
torre

Messaggio da torre »

Incredibile: abbiamo i primi due che han detto che tornano al college: Dwayne Bacon ed Allonzo Trier.
ml

Messaggio da ml »

Prima volta che una vincitrice NCAA che probabilmente non avrà nessuno scelto al draft?
torre

Messaggio da torre »

ml ha scritto:Prima volta che una vincitrice NCAA che probabilmente non avrà nessuno scelto al draft?
Ma intendi nel draft subito dopo o anche in futuro? Nel primo caso al volo mi viene in mente la Florida del back to back, in cui sono tornati tutti. Ma ce ne saranno sicuramente altre.
Nel secondo a memoria effettivamente faccio fatica. Alcune non avevano scelte alte ma di scelte ne avevano bene o male tutte.
Comunque penso che ci saranno pure qui. Daniel Ochefu io lo prenderei di corsa, per dire. E Jalen Brunson tra qualche anno potrebbe essere benissimo materiale da nba.
Rispondi