Carmelo Anthony

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Carmelo Anthony

Messaggio da El Don »

Ci è mai entrato nei primi 4/5 della Lega?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

AirJordan ha scritto:
Wilt ha scritto:Io però vorrei capire chi ha mai detto che è finito

viewtopic.php?f=2&t=238&start=5040

viewtopic.php?f=2&t=3602&start=100
Continuo a non leggere riferimento al fatto che sia finito, Lellone ;)
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Andando avanti nei link ci son post su post di gente che lo scambierebbe al volo, addirittura dandogli un valore infimo..basta leggere eh.
Ovvio che "finito" era una voluta iperbole per scatenare un po' di discussione.
Giocatore che su questo forum ha la considerazione di un Caron Butler qualsiasi
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rev

Messaggio da Rev »

se continui a procedere solo per iperboli e considerare un post ogni 10 non è che generi questa gran discussione eh...basta leggere. se vuoi criticare post specifici quotali, non gettare lì polemiche infondate usando la retorica del family day*.

*"critichiamo una legge che non esiste per far passare l'opinione pubblica dalla nostra parte"
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Stessa cosa proprio. Vabbè torniamo a parlare di Melo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick

Messaggio da jjredick »

ormai è diventato forumblob.it
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Dai ma con lellone non vale su
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Chiude con il career high per assistenze a partita un'annata che lo ha visto sicuramente modificare il suo gioco.

Credo possa ancora dire la sua in un contesto un attimo più solido
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

anche io...
Rev

Messaggio da Rev »

ma se provasse ad iniziare a pensare da secondo violino?
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

magari lo farebbe pure. Ma manca la materia prima (il primo violino). E mi sembra difficile prenderlo via FA. Porzingis bene e benissimo ma avra' bisogno di qualche annetto prima di diventarlo.
Benim adım Ebruli.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Per me di anni di competitività e produttività ne ha ancora diversi davanti...ci vorrebbe per lui un cambiamento di scenario, prospettive e ambizioni.
Rev

Messaggio da Rev »

beh zero, non è detto che debba per forza rimanere a new york a vita...anche se mi pare decisamente probabile (eventuali ultimi scampoli in giro alla paul pierce non li considero).
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:beh zero, non è detto che debba per forza rimanere a new york a vita...anche se mi pare decisamente probabile (eventuali ultimi scampoli in giro alla paul pierce non li considero).
quindi vorresti che forzasse uno scambio?
Benim adım Ebruli.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

No se ne va mai da ny a meno che non decidano di scambiarlo o entri in rotta (seria)
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

ha scelto i soldi
ma che deve forzare..
Rev

Messaggio da Rev »

Zero ha scritto:
Rev ha scritto:beh zero, non è detto che debba per forza rimanere a new york a vita...anche se mi pare decisamente probabile (eventuali ultimi scampoli in giro alla paul pierce non li considero).
quindi vorresti che forzasse uno scambio?
no, diciamo che - fatto che in realtà quando parlo di melo succede spesso - ci sono due discorsi: quello che dovrebbe fare un giocatore come lui in quel momento della carriera e quello che farebbe carmelo anthony, conoscendolo, escludendo dunque altre ipotesi...

diciamo che il primo soggetto secondo me avrebbe ben poca cittadinanza nella realtà newyorkese, che IMO dovrebbe puntare a questo punto a costruire tutto su porz, una volta che l'hai sculato...
a meno che la società non riesca a costruire qualcosa di serio/serissimo intorno a loro due...ma onestamente mi paiono molto difficili da accoppiare a livello tecnico in un'ottica di contenderaggio, quindi non so che strade potrebbero prendere. sarebbe fantastico poter sfruttare il periodo del contratto da rookie del lettone per imbarcare qualche contrattone pesante di veterani forti, ma non hai asset (li hai usati tutti per prendere melo ai tempi).

invece parlando di anthony non ho dubbi che rimarrà lì a godersi soldi, città, madison e stagioni da primo/forsesecondo turno playoff con un gran sorrisone. ormai il legame fra lui e la franchigia è fin troppo saldo, anche a livello simbolico. l'unica situazione in cui lo vedo fuori da lì è la riunione degli amigos trentaquattrenni.
jjredick

Messaggio da jjredick »

a me piacerebbe lo forzasse questo scambio...e credo che a new york nemmeno si strapperebbero i capelli
andre11

Messaggio da andre11 »

Mm possibili squadre dove potrebbe andare da secondo violino e che abbiano gli asset per accontentare i Knicks?
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ha iniziato la stagione facendomi castemare anche in ottomano, poi però devo dire che nel complesso mi ha mostrato un approccio complessivamente migliore...e secondo me i knicks farebbero bene a puntare un top f.agent (ammesso che qualcuno di questi ci vada da loro, ormai se non sei na contender è dura anche se fai parte di un grandissimo mercato come n.y.) e metterlo assieme a lui porzingis...sostanzialmente staremmo parlando di tre all star...
giocatori di ruolo ce ne sono già a roster, alcuni anche di un certo livello (afflalol e lopez su tutti)...insomma per me manca un pezzo grosso nel backcourt...poi tanti discorsi pure su melo si potrebbero benissimo seppellire, perchè ora lo vedo abbastanza pronto e maturo.
l'ho criticato molto, anche fino a pochi mesi fa, ma adesso credo che il suo unico problema sia non avere una squadra all'altezza. dategli una squadra forte e lui e porzingis (e il terzo all star) vi trasformano i knicks in una contender in breve tempo.
ah, ovviamente gioverebbe avere un coach di livello, altrimenti dai le perle ai porci
Rispondi