Non ci credo che non lo sputtanino per le sue passioni fetish..
Spoiler:
sicuro verrà sputtanato
parlando del futuro della serie nelle prossime stagioni (se ci saranno) mi aspetto almeno un divorzio tra le due coppie principali se non entrambe
questo essere sempre qualche passo davanti a tutti di Axe mi sta un po' rompendo le palle
Spoiler:
Bell'episodio, proprio quando sembra che rallentino un po', prendono quota nuovamente alla grande.
Mi sta piacendo la crescita del vice di Chuck, oltre ai suoi dilemmi morali..
Povero Borsello!
Comunque la talpa è ancora in azione, vediamo se disinnescano anche lui.
Rhoades rinuncia ai big Money, ma era prevedibile, altrimenti finiva la serie.
Cazzuta la moglie, altro bel personaggio.
Allora era lui, ci ho pensato ma mi pareva strano lo avessero chiamato per fare tapezzeria a questo modo..
Sinceramente anche io questa l'ho vista abbastanza distrattamente, successo pochino, a parte qualche tatticismo, ma è stata la prima volta, spero si riprendano..
Ne mancano 3 al finale, se non sbaglio..
ho fatto un po' fatica con alcuni salti temporali, ma a parte questo imo la miglior puntata della serie finora.
bellssima la finta litigata tra Dollaro Bill e Bobby
ho fatto un po' fatica con alcuni salti temporali, ma a parte questo imo la miglior puntata della serie finora.
Spoiler:
Episodio costruito molto bene, mi ha anche chiarito cose che mi erano rimaste non chiare negli scorsi episodi.
Veramente una bella partita di scacchi tra due menti fini' stavolta Axe ha dato una spallata, ma a che prezzo.. Non guarda proprio in faccia a nessuno, nemmeno se di mezzo c'è la vita di un suo sottoposto..
Bella risposta di Chuck, notevole la faccia di Ciccio Green durante l'arresto..
Ora speriamo in una chiusura di stagione all'altezza, due episodi ancora, da gustare..
un Axe piccatissimo del paragone "Kobe? Steph Curry. Jordan, maybe. Don't give me Kobe."
prima puntata della serie in cui Chuck non mangia???
ah no, dovrei chiamarlo Mr. Martinez... quella parte mi ha piegato
"the conversations" di Chuck con Wendy e quella finale con Axe sono da
com'era prevedibile le foto di Wendy alla fine sono venute fuori e una delle due coppie è scoppiata
furba Wendy... fa la morale ad Axe, intasca i 5 milioni però la Maserati mica la lascia nel parcheggio
spero che l'incontro tra Bryan e Axe non porti da nessuna parte, non mi piacerebbe affatto questo "cambio di squadra" da parte sua.
bellissimo lo scherzetto finale di Chuck che fa smantellare tutti gli uffici ad Axe
per gli amanti delle statistiche seconda puntata della serie in cui Chuck non azzanna niente
"the conversations" di Chuck con Wendy e quella finale con Axe sono da
com'era prevedibile le foto di Wendy alla fine sono venute fuori e una delle due coppie è scoppiata
furba Wendy... fa la morale ad Axe, intasca i 5 milioni però la Maserati mica la lascia nel parcheggio
spero che l'incontro tra Bryan e Axe non porti da nessuna parte, non mi piacerebbe affatto questo "cambio di squadra" da parte sua.
bellissimo lo scherzetto finale di Chuck che fa smantellare tutti gli uffici ad Axe
per gli amanti delle statistiche seconda puntata della serie in cui Chuck non azzanna niente
Spoiler:
Comunque Wendi vero protagonista di questo finale. Donna cazzuta, che non si fa sconfiggere dagli eventi negativi, ma li ribalta e li usa a suo favore.
Ora si trova con 5 milioni, una macchina sportiva, un nuovo lavoro, la coscienza pulita, un marito e un boss sfanculati. Dominio!
Comunque figura barbina del vice di Chuck all'incontro, l'uomo integerrimo, che non riesce a dire di no e si riserva di pensarci..
Il potere della Procura è enorme, non sarà ancora riuscito ad incastrare Axe, andandoci vicino un paio di volte, ma a Chuck basta mettere in giro una voce e Axelrod viene sommerso dalle paure, sventrando i propri uffici
Questa serie ha ancora del potenziale, speriamo continui su questi livelli, o magari anche meglio..