NBA Draft 2016
- torre
Re: NBA Draft 2016
Dentro Melo Trimble. Ma per ora non firma nessun agente.
- torre
Bye bye anche a Deyonta Davis.
- Ailò
Scelta di rara idiozia...
- David Ginola 14
Torre o anche gli altri...
J.Brown e Valentine: come sono e possono scendere alla 12...?
Da quel che leggo poche possibilità per Brown, molte per Valantine..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Ailò
Valentine alla 12 dovrebbe arrivarci, giocatore pronto, grande leadership e palle quadre, classica point forward con grandi doti di passatore e buon ball handling, discreto arsenale di movimenti in attacco, migliorato esponenzialmente nel tiro da tre durante la sua carriera (quest'anno il 45% con 7.5 tentativi a partita). Probabilmente di difficile collocazione in Nba, fisicamente ed atleticamente non è il massimo, velocità di piedi ed applicazione difensiva sospette.David Ginola 14 ha scritto:Torre o anche gli altri...
J.Brown è l'esatto contrario, progettone, guardia\ala dalle sconfinate qualità atletiche, eccellente penetratore, chiude al ferro con facilità imbarazzante, buona capacità di reggere i contatti, tiro estremamente ondivago, per usare un eufemismo, anche come meccanica da rivedere, scelte non sempre da scienziato. Potenzialmente difensore super, con quel fisico al college poteva tenere quasi chiunque, buon senso della posizione. Attualmente difficile arrivi alla 12, però sto draft, dietro alle prime 4 scelte, mi pare una gran tonnara e le quotazioni scenderanno e saliranno all'impazzata, quindi forse qualche speranza c'è...
-
magic
Ma stiamo parlando di Valentine Denzell da Michigan State?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- pollister
i primi 4 sono simmons ingram saric e hield , dico bene?
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Denzel Valentine in una squadra scarsa lo vedrei maluccio... pick educatissima in contesti già un pelo avanzati.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- pollister
san antonio quest'anno sceglie per ventinovesima . al limite va bene nel sistema stevens, voglio far sbroccare presto panduri stamattina
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Saric da dove ti è uscito?pollister ha scritto:i primi 4 sono simmons ingram saric e hield , dico bene?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
si vabbè, Valentine alla 29... LOL
secondo me nel mitologico sistema Stevens farebbe gol pure Dzeko!
secondo me nel mitologico sistema Stevens farebbe gol pure Dzeko!
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- pollister
volevo dire bender, slavi di merda, si somigliano tutti.
pandù, ti prendevo per il culo, non so manco se è bianco, nero, indiano o maori sto valentine. certo pagherei di tasca mia se di nome facesse rudolph
pandù, ti prendevo per il culo, non so manco se è bianco, nero, indiano o maori sto valentine. certo pagherei di tasca mia se di nome facesse rudolph
-
magic
Denzel Valentine non è meno forte, vuoto per pieno, complessivamente di un Kemba Walker, che prendo ad esempio perché si dicevano su di lui cose abbastanza simili. E rispetto a lui è anche più grosso e più versatile, potendo una franchigia NBA spenderlo in tre posizioni, e difende il doppio..IsaiaPanduri ha scritto:Denzel Valentine in una squadra scarsa lo vedrei maluccio... pick educatissima in contesti già un pelo avanzati.
Per me se va alla 12 (o dopo) rischia di essere lo steal del decennio.
Per dire, i Pelikans dovrebbero stare con l'acqua santa come Trapattoni le sera del draft sperando che arrivi fino a loro.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sullo scegliere prima giocatori esistenti e contribuenti rispetto al feticismo da progettone mi trovi d'accordo, sia chiaro.
poi ci ritroviamo dopo 2 anni a parlare di Vonleh come progetto di lungo dalla panca e magari chi lo scelse ha snobbato giocatori già efficienti perché privi di "upside".
poi ci ritroviamo dopo 2 anni a parlare di Vonleh come progetto di lungo dalla panca e magari chi lo scelse ha snobbato giocatori già efficienti perché privi di "upside".
- Ailò
Vonleh era una busta pure al college, io tra Valentine e Brown per dire non ci penso neanche un secondo su chi prendere prima...
- torre
Non ti fare ingannare dal vederlo nelle squadre di Izzo però. Valentine ha grossi problemi difensivi che temo al piano di sopra saranno ancora più accentuati vista la scarsa rapidità di piedi.magic ha scritto: e difende il doppio..
-
magic
Vedremo. Sarebbero più gravi (e sono più comuni) i limiti di applicazione e di comprensione, nel caso, che invece non mi sembra che abbia.
Difende il doppio era riferito a Kemba, comunque, che al college difendeva poco più di zero. Quindi non è che io consideri Valentine esattamente un mastino.
Comunque, ho fiducia.
Difende il doppio era riferito a Kemba, comunque, che al college difendeva poco più di zero. Quindi non è che io consideri Valentine esattamente un mastino.
Comunque, ho fiducia.
- David Ginola 14
Un paragone si riesce a farlo per capire un pochino di più la tipologia...?magic ha scritto:Vedremo. Sarebbero più gravi (e sono più comuni) i limiti di applicazione e di comprensione, nel caso, che invece non mi sembra che abbia.
Comunque, ho fiducia.
Grazie per le risposte...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Evan Turner con tiro da fuori. Meno prepotente di Evan.
-
magic
Tecnicamente e fisicamente il paragone con Evan Turner ci sta, tiro a parte, appunto.
Poi ci sarebbe la testa, in generale e per il basket in particolare, della quale sono assai diversamente forniti.
Poi ci sarebbe la testa, in generale e per il basket in particolare, della quale sono assai diversamente forniti.