Playoff 2016 - Discussione Generale

jjredick

Playoff 2016 - Discussione Generale

Messaggio da jjredick »

:yo:
Mi aspetto dei gran playoff ad est, ci sono 2 serie e mezzo abbastanza aperte. In più vedremo la mano di SVG contro i cavs.
Ad ovest i giochi sembrano un pò più chiusi, ma essendo i playoff non c'è nulla di scontato, a partire dai Rockets contro i Warriors
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Playoff 2016 - Discussione Generale

Messaggio da Syd »

Ad Est può essere interessante il cammino di Miami, da ECF.
Someone in my dictionary's up to no good...
Zar

Messaggio da Zar »

io invece mi aspetto "schifissimo" ad Ovest fino alla semi spurs-okc e la finale.... mentre ad Est c'è molto d'interessante...
air ball
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da air ball »

A Ovest vedo aperta solo Blazers-Slippers, a Est molto bella e aperta Atlanta-Boston e per me nessun 4-0.
: WallBash :
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

topic spoiler free?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Seppia
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Seppia »

L'est sarà forse punto a punto ma abbastanza mediocre e prevedibile.
A meno non imploda la squadra (non da escludere) i cavas arrivano in finale in carrozza come l'anno scorso.
Quando il 2nd seed ha Lowry e DeRozan come stella mentre tu hai LeBron puoi dormire sonni tranquilli.

A ovest interessanti playoff a partire dal secondo turno, anche se quest'anno a meno di infortuni non vedo come GS possa perdere onestamente.
Forse OKC
HTFU
jjredick

Messaggio da jjredick »

amantino ha scritto:topic spoiler free?
si
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Seppia ha scritto:L'est sarà forse punto a punto ma abbastanza mediocre e prevedibile.
A meno non imploda la squadra (non da escludere) i cavas arrivano in finale in carrozza come l'anno scorso.
Quando il 2nd seed ha Lowry e DeRozan come stella mentre tu hai LeBron puoi dormire sonni tranquilli.

A ovest interessanti playoff a partire dal secondo turno, anche se quest'anno a meno di infortuni non vedo come GS possa perdere onestamente.
Forse OKC
Ad est i cavs arriveranno in finale, ma molto meno in carrozza rispetto allo scorso anno.

Il secondo turno ad ovest sarà molto prevedibile e si salverà forse qualche gara-3 e 4
dHazed

Messaggio da dHazed »

recap della stagione del NewYorker, che parla raramente di sport ma quando lo fa è sempre un piacere da leggere:

http://www.newyorker.com/news/sporting- ... al_twitter
theMonio

Messaggio da theMonio »

topic del bracket?
Rev

Messaggio da Rev »

alla faccia della tanto decantata crescita dell'est, credo che le prossime potrebbero essere forse le finals più monche ever oltre al 2007 e che mai come stavolta ci sarà la sensazione che la finale dell'ovest sia la finale nba. i cavs sono involuti e le altre non sono minacce credibili per nessuno...almeno 3-4 anni fa il livello dopo le top 3 della conference era ridicolo, ma c'erano sempre un paio di contender vere. l'anno scorso una...quest'anno zero.
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Sul discorso contender purtroppo hai ragione. C'è da dire che se a est i cavs sembrano involuti, a ovest golden state e spurs sono migliorati raggiungendo un livello clamoroso.

Il fatto è che anche per il prossimo anno, non vedo nessuno a est in grado di fare un salto di qualità consistente, tale da impensierire le contendenti dell'ovest. Salvo clamorosi movimenti di mercato. Boh non saprei.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Rev ha scritto:alla faccia della tanto decantata crescita dell'est, credo che le prossime potrebbero essere forse le finals più monche ever oltre al 2007 e che mai come stavolta ci sarà la sensazione che la finale dell'ovest sia la finale nba. i cavs sono involuti e le altre non sono minacce credibili per nessuno...almeno 3-4 anni fa il livello dopo le top 3 della conference era ridicolo, ma c'erano sempre un paio di contender vere. l'anno scorso una...quest'anno zero.
Quoto, nel 2007 almeno ad est c'è stata una finale di conference non male, qua non si sa se ci sarà. Il problema è che ad oggi ho paura che, da spettatore neutrale, avremo qualche delusione anche dalla finale ad ovest
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

La tanto decantata crescita dell'est risparmia ai nostri occhi gare1 come quelle andate in onda a ovest
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Su Cleveland non pericolosa per Golden State o San Antonio francamente dissento...è stata pericolosa l'anno scorso senza Love e Irving,quest'anno mi aspetto se non il titolo (ovviamente può benissimo perdere) quantomeno che lotti uguale a un anno fa
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
jjredick

Messaggio da jjredick »

Sorpreso dal fatto che rev scrivesse quel post mentre Love trivellava da 3 la buona difesa di Detroit.
L'anno scorso per forza di cose non era potuto essere della contesa. Questo dovrebbe già deporre a favore del miglioramento, non peggioramento
ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da ntm82 »

Mi sembra un pò prestino per giudicare i PO 2016 dopo gara 1 :mah:

Est interessante fin dal primo turno a mio parere di spettatore. Ovest tocca spettare una decina di giorni.
"Oooooh The Sonics!"
Seppia

Messaggio da Seppia »

Il problema quest'anno è che a meno non si rompa qualcuno non vedo davvero come Golden State possa perdere.
Ad est Cleveland a mio avviso non può perdere a meno di suicidarsi, sicuramente avranno in più Love, e se rendono Irving un sesto uomo (la squadra gira meglio con Dellavedova quando c'è Lebron in campo) non ce n'è davvero per nessuno, ma in finale contro l'Ovest non hanno scampo.
Già solo il gap a livello di allenatore è incolmabile.
Veramente stupito che Tranquillo abbia previsto titolo ai Cavs, vuol dire che alternativamente
1- non ha guardato basket quest'anno
2- è una scelta "da TV"
3- è un cretino

Mi sento di escludere la 3, penso sia la 2.
HTFU
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

4 - cazzolunghismo e paraculaggine(se lo becca fa la figura del fenomeno,se sbaglia non ne parlerà e cmq dirà "troppo facile dire GS o SA")
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

che i Playoffs fossero questi era abbastanza prevedibile...una delle stagioni NBA più scritte che ricordi
purtroppo l'assenza di Bosh ci priverà dell'unica,vera rivale dei Cavs...che avrebbero sofferto parecchio una Miami al completo

l'Ovest è peggio dell'Est...
forse Durant e Westbrook ci regalano una serie prima dell'inevitabile e scritta finale di Conference...

ma faranno massimo 6 partite
Rispondi