anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità
- Hansel
Re: anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità
Aspettando il prossimo lockout perchè i proprietari non fanno abbastanza soldi... Ecco un altro modo per aumentare la disparità nella lega.
- Fra
- Domanda di controllo 2: nessuna
Fosse una lega che lotta per sopravvivere, capirei.
Fosse un discorso di "sviluppo" o strategia, capirei.
Ma non è questo il caso, e attenzione, anche quando piangono miseria (e non ne hanno motivo, o se ce l'hanno è perché non sono capaci di lavorare bene), i proprietari NBA, che per prima cosa sono imprenditori, possono sempre cedere la loro squadra per 600 milioni, quando va male (ma proprio male).
Fosse un discorso di "sviluppo" o strategia, capirei.
Ma non è questo il caso, e attenzione, anche quando piangono miseria (e non ne hanno motivo, o se ce l'hanno è perché non sono capaci di lavorare bene), i proprietari NBA, che per prima cosa sono imprenditori, possono sempre cedere la loro squadra per 600 milioni, quando va male (ma proprio male).
- plissken
i mc donald's lakers o i ford knicks..........
HO PAURA
HO PAURA
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Play di Gemini
nell'articolo c'è solo una bella notizia
Silver said Friday that the Nike swoosh will appear on every jersey for 29 of the league's teams, but that the Charlotte Hornets will likely have the logo of the Nike-owned subsidiary Brand Jordan because the team is owned by Michael Jordan.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Kukoc
Yesterday, KJR’s Dave “Softy” Mahler had a pair of Sonics legends on his radio show and they each had interesting comments about the future of the NBA in Seattle. In hour one, Softy spoke to Spencer Haywood about his upcoming documentary “Full Court.” Spencer had some interesting comments that came from a place not of speculation, but straight from the mouth of the NBA Commissioner. According to Spencer, Adam Silver told him… “Will you help the people in Seattle understand that we want to make amends? We want a team back in Seattle immediately.” Softy seemed a bit taken aback by this strong message from the league, but Spencer doubled down. “[Adam Silver] wants a team back in Seattle desperately. They want to do right by Seattle, what has happened. They want to make it right.”
– via Sonics Rising
Adam Silver, Spencer Haywood, Seattle SuperSonics
In the third hour, Softy brought on former Sonic and new Indiana Pacers head coach Nate McMillan. Mac 10 told the fans to keep the faith because the NBA is noticing. “I would say to all the fans continue to do what you’re doing, the NBA, they recognize that. They recognize that it is a great city and I think the next team that comes available will end up in Seattle.” “That city deserves it. It’s a great sports town.”
– via Sonics Rising
vai adamone, rendi giustizia
– via Sonics Rising
Adam Silver, Spencer Haywood, Seattle SuperSonics
In the third hour, Softy brought on former Sonic and new Indiana Pacers head coach Nate McMillan. Mac 10 told the fans to keep the faith because the NBA is noticing. “I would say to all the fans continue to do what you’re doing, the NBA, they recognize that. They recognize that it is a great city and I think the next team that comes available will end up in Seattle.” “That city deserves it. It’s a great sports town.”
– via Sonics Rising
vai adamone, rendi giustizia
- mfbonsa
Il problema è: come inserire Seattle?
Espandere la lega sarebbe una follia vera, dato che, anzi, sarebbe carino pensare a ridurla... fare fuori qualcuno? Chi?
Espandere la lega sarebbe una follia vera, dato che, anzi, sarebbe carino pensare a ridurla... fare fuori qualcuno? Chi?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Kukoc
hansel direbbe sacramento
io dico nessuno. espandono a 31 o 32 se mettono dentro vegas
- mfbonsa
Sacramento era la papabile prima che passasse di mano, adesso è anche giusto salvaguardarla, sia come "franchigia storica" sia perché comunque se l'è presa chi pare interessato a investire in un certo modo.
Espansione potrebbe voler dire avere ancora meno competitività (anche se è inconcepibile che una città come Las Vegas non abbia squadre in NBA e non solo)
Espansione potrebbe voler dire avere ancora meno competitività (anche se è inconcepibile che una città come Las Vegas non abbia squadre in NBA e non solo)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma invece buttarci dentro mercati minori tipo Milwakee? Impraticabile?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma stai in botta?Kukoc ha scritto:hansel direbbe sacramento
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
Vegas potrebbe avere una squadra NFL tra un po'...occhio alla situazione Oakland...
non credo all'espansione,mentre una situazione come quella di Milwaukee fa monitorata
non credo all'espansione,mentre una situazione come quella di Milwaukee fa monitorata
-
Wilt
Milwaukee però, a dispetto degli ultimi 30 anni, ha troppo "storia" per essere rilocata, imo.
-
Rasheed
non che Seattle ne avesse poca...
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vero..ma son comunque 30 anni di gap.Wilt ha scritto:Milwaukee però, a dispetto degli ultimi 30 anni, ha troppo "storia" per essere rilocata, imo.
E hai una franchigia che si è sempre alternata tra il medio e l'inutile.
A livello di brand siamo messi male, la città è povera, la squadra non attrae free agents.
Fossi Silver la cancellerei. E introdurrei il Sumo con i copertoni dei camion come obbligatorio in ogni partita. E il tiro da -1 punti all'avversario. E Wi Fi libero.
In alternativa, grazie di tutto OKC, ma si torna all'ovile.
-
Wilt
Quello ovvio...però ora non ricordo bene, ma la situazione dei Bucks di oggi è comparabile all'arrivo di bennett a seattle?Rasheed ha scritto:non che Seattle ne avesse poca...
- mfbonsa
Domanda prematura e anche poco pertinente: nel caso mettessero dentro Seattle a discapito di Milwaukee, quale diventerebbe la quindicesima franchigia dell'est, dato che Seattle sarebbe ad ovest?
- plissken
io passerei qualche texana a est visto che geograficamente può staci
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
suppongo New Orleans che prima stava ad estmfbonsa ha scritto:Domanda prematura e anche poco pertinente: nel caso mettessero dentro Seattle a discapito di Milwaukee, quale diventerebbe la quindicesima franchigia dell'est, dato che Seattle sarebbe ad ovest?
Benim adım Ebruli.
- mfbonsa
Infatti credo venga seguito il criterio geografico
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Intendi una nuova proprietà con già in testa la volontà di trasferirsi mascherata da "eh ma la Key Arena non è adatta!"Wilt ha scritto:Quello ovvio...però ora non ricordo bene, ma la situazione dei Bucks di oggi è comparabile all'arrivo di bennett a seattle?Rasheed ha scritto:non che Seattle ne avesse poca...
Maledetto.
Io non mi fido, altro che San Tommaso. Inutile fare voli pindarici. Ogni uno o due anni danno il contentino ai tifosi Sonics dando false speranze.
Maledetti.
"Oooooh The Sonics!"