Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)

Rispondi

Chi vince?

4-0
35
70%
4-1
14
28%
4-2
1
2%
4-3
0
Nessun voto
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 50

amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)

Messaggio da amantino »

Lenny ha scritto:Per me in una partita coincideranno prestazione-monstre di Harden e rilassamento di GS... voto 4-1.
quoto il grassetto, non so per il rilassamento

i Rockets avrebbero anche gli uomini per difendere contro gli esterni d GS. Dubito l'applicazione per farlo continuativamente in una serie
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

4-0 senza pietà.
ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da ntm82 »

anche io punto al 4-1 con 45 punti di Harden in gara 4.
"Oooooh The Sonics!"
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

4-0 GS
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Gara 1 non è ma iniziata. I rockets difensivamente pietosi, offensivamente merdosi.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Cristo Santo i Rockets...merda liquida da dissenteria...ed Harden ancora una volta...non concordo con la telecronaca su Howard che, per quanto mi faccia comunque cagare, almeno un minimo nei Playoffs cerca sempre di prendersi un minimo di responsabilità, a differenza del Barba. Comunque sarebbe serie da bypassare quasi per intero, anche se l'inizio di Beverley aveva fatto sperare in viuulenza diffusa
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Notizie su la caviglia di Curry?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Ness
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Ness »

AirJordan ha scritto:Notizie su la caviglia di Curry?
lui rideva alla fine della gara mentre era in panca,credo nulla di grave,probabilmente un fastidio alla caviglia e nn hanno voluto forzare
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

La cosa strana dell'uscita é che non è stata provocata da alcuna situazione di stress, per quello che ho visto... peraltro quando hanno inquadrato la caviglia senza scarpa.... mi domandavo come stesse facendo a giocare. Un'impalcatura vera e propria.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Sono dei tutori che si usano post distorsione alla caviglia, una cosa scomodissima, lui ci gioca sempre ormai per precauzione massima.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Immagino. Massimo rispetto, soprattutto per il gioco in continuo movimento che fa.
Arvydas Romas

jjredick ha scritto:Sono dei tutori che si usano post distorsione alla caviglia, una cosa scomodissima, lui ci gioca sempre ormai per precauzione massima.
Esatto. Inoltre é frequente tra gli atleti post-trauma continuare con l'utilizzo dei tutori oltre la reale necessità, i motivi?
Spesso si sentono più "sicuri"/"tranquilli", inoltre (non sempre ma con frequenza) si sono talmente abituati ad indossarli che paradossalmente toglierli complicherebbe i loro movimenti, si sentirebbero "diversi", non mi meraviglierei se un giocatore di basket nel periodo immediatamente successivo alla rimozione ne risentisse a tal punto da alterare, seppur di poco, le sue percentuali.
pollister

Messaggio da pollister »

comunque beverley alla prossima mezza porcata bogut o green lo spediscono in braccio a qualcuno della prima fila.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
jjredick

Messaggio da jjredick »

Arvydas Romas ha scritto:
jjredick ha scritto:Sono dei tutori che si usano post distorsione alla caviglia, una cosa scomodissima, lui ci gioca sempre ormai per precauzione massima.
Esatto. Inoltre é frequente tra gli atleti post-trauma continuare con l'utilizzo dei tutori oltre la reale necessità, i motivi?
Spesso si sentono più "sicuri"/"tranquilli", inoltre (non sempre ma con frequenza) si sono talmente abituati ad indossarli che paradossalmente toglierli complicherebbe i loro movimenti, si sentirebbero "diversi", non mi meraviglierei se un giocatore di basket nel periodo immediatamente successivo alla rimozione ne risentisse a tal punto da alterare, seppur di poco, le sue percentuali.
mi ricordavo fossi un ortopedico o una cosa simile :asd:
anche se nel caso basta aver giocato a basket, sono dei tutori molto comuni.
inutile dire che io ho resistito 30 secondi con quel coso
Arvydas Romas

jjredick ha scritto:
Arvydas Romas ha scritto:
mi ricordavo fossi un ortopedico o una cosa simile :asd:
anche se nel caso basta aver giocato a basket, sono dei tutori molto comuni.
inutile dire che io ho resistito 30 secondi con quel coso
Sí infatti ;)

Comunque su Curry personalmente non ho un bellissimo presentimento, niente di fondato ci mancherebbe, anzi in realtà é un discorso che non dovrei nemmeno fare perché certe cose si dicono solo di fronte a prove scientifiche, però ogni tanto noto dei movimenti strani da parte sua, lievi zoppicamenti... Vabbè sarebbe un discorso lungo, lasciamo stare. Spero giochi altri 100 anni dato che é anche il mio giocatore preferito.
Rev

Messaggio da Rev »

l'idea che abbia una carriera più corta di altre penso sia ai limiti dello scontato...è una persona che per raggiungere questi livelli ha chiesto al proprio fisico tantissimo, probabilmente più del dovuto quando dovrà fare i conti con l'avanzamento del tempo e il consumo. chiaramente, per noi appassionati, qualcosa di oltremodo lodevole, ammirevole e del quale ringraziare per il godimento che ci offre.
Antonio7

Messaggio da Antonio7 »

Però è anche vero che in questi anni, complessivamente, non ha mai avuto un minutaggio eccessivo in stagione regolare: 36, 33, 28 (2011-2012) 38, 33, 32, 34..

Sarebbe stupido provare a quantificarne l'incidenza sulla prospettiva di carriera...ma qualcosina potrebbe contare
Rev

Messaggio da Rev »

qualcosina lima sicuramente...almeno non fa come iverson...ma non evita il grosso del problema, credo. però chiaramente se arvydas è ancora nei paraggi bisogna ascoltare lui.
Arvydas Romas

Rev ha scritto:qualcosina lima sicuramente...almeno non fa come iverson...ma non evita il grosso del problema, credo. però chiaramente se arvydas è ancora nei paraggi bisogna ascoltare lui.
Ti quoto.
Per quanto concerne l'incidenza del minutaggio: dare una risposta é impossibile senza conoscere la situazione nello specifico, le mie impressioni (che potrebbero tranquillamente essere errate) derivano dai suoi movimenti, però è difficile dire di cosa siano figli e valutarne l'entità.
Per dirla in due parole: ormai l'occhio un po' me lo sono fatto, se vedo un anziano camminare mi rendo conto subito di che tipo di problema articolare ha, se è necessaria la protesi ecc
In questa situazione NON HO questa esperienza, posso solo basarmi sul mio intuito, però se mi dovessero obbligare a scommettere su quanto anni ha ancora Curry davanti non sarei molto generoso...

P.s. Diciamo che mi ricorda, in maniera MOLTO più lieve, Marco Van Basten
magic

Messaggio da magic »

In questo caso però non c'è il fattore trauma da colpi, quindi entro certi limiti ti gestisci meglio. Entro certo limiti.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Rispondi