Telefonia - Addio Moto G, welcome to China

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Belinelli84

Re: Telefonia

Messaggio da Belinelli84 »

The Truth 34 ha scritto:SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Nero 404,99€
Grazie a tutti, alla fine credo sia quello che più mi si addice/adatta..
fra paio di mesi sarà Android 4.0 :nerd:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Belinelli84 ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Nero 404,99€
fra paio di mesi sarà Android 4.0 :nerd:
C'è gia
Io ce l'ho sul SGS
Ultima modifica di Beasy il 23/01/2012, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Intendo quello ufficiale ;)
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Beasy

Messaggio da Beasy »

Belinelli84 ha scritto:Intendo quello ufficiale ;)
Ah si, magari la Samsung fosse leggermente piu rapida :pippotto:
Ovviamente l'obiettivo è sperare nella Cyanogen 9 per voi
Beasy

Messaggio da Beasy »

Questa primavera dovrebbero uscire l'iPad 3 e il SGS3
Senza contare che Sony si è messa in proprio a produrre telefoni ora...
mackzone

Messaggio da mackzone »

Di sony sta per uscire il primo telefono non targato anche Ericsson, l'Arc HD... molto bello, e con uno schermo che come qualità spacca la faccia a qualsiasi cosa in commercio in questo momento.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Beasy

Messaggio da Beasy »

mackzone ha scritto:Di sony sta per uscire il primo telefono non targato anche Ericsson, l'Arc HD... molto bello, e con uno schermo che come qualità spacca la faccia a qualsiasi cosa in commercio in questo momento.
Appunto si è messa in proprio : Chessygrin :
La serie Xperia è davvero molto bella, poco da aggiungere : Wink :

Sony che tra l'altro ha "abbassato" il prezzo del proprio tablet da un bel po (riceverà sicuramente ICS)
mackzone

Messaggio da mackzone »

Belli davvero, il ray e l'Arc S sono fantastici, e il nuovo Arc HD per me insieme al ray è il telefono più elegante in assoluto; l'unico che compete come bellezza( ma non come eleganza) per me è il Lumia, che trovo fantastico
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
jjredick

Messaggio da jjredick »

Invece io non vedo l'ora che sony si rimetta in proprio a fare telefoni (erano bellissimi, ho ancora il mio CMD-Z5 che non si accende più). Dalla fusione con ericsson, solo telefoni mediocri che infatti hanno avuto il successo che meritavano sul mercato (scarso)
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Ma quindi alla fine dove l'hai preso? ti è arrivato in tempi brevi?

Voglio comprarlo anche io e non voglio spendere più di 400...

Un mio amico l'ha preso su bltelefonia.net a 395(se non sbaglio) spese di spedizione incluse.

L'ha comprato il 4 gennaio, ma devono ancora spedirlo :miarrendo:
mackzone

Messaggio da mackzone »

jjredick ha scritto:Invece io non vedo l'ora che sony si rimetta in proprio a fare telefoni (erano bellissimi, ho ancora il mio CMD-Z5 che non si accende più). Dalla fusione con ericsson, solo telefoni mediocri che infatti hanno avuto il successo che meritavano sul mercato (scarso)
Si vede che non hai visto la gamma xperya... qualità a dir poco eccellente.

Comunque, se a qualcuno interessasse l'argomento...ho jailbreakkato il mio 4s. Una figata devastante.

Applicazioni come Sbsettings,Uisettings,3Gunrestrictor,BiteSmS, Intelliscreenx, infinifolders rendono iPhone completo in tutto e per tutto; aperto come un Android ed elegante come un iPhone: tanta roba.
jjredick

Messaggio da jjredick »

avevo visto anche io il jailbreak ma ho deciso non di non farlo...
a lungo andare i molti file che avevo installato tramite cydia mi avevano rallentato il 3gs...e non voglio rischiare lo stesso sul 4s..magari più avanti
mackzone

Messaggio da mackzone »

Dipende appunto da quanti ne installi.. bisogna stare attenti, questo è sicuro.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

GiulianRoss ha scritto:
Ma quindi alla fine dove l'hai preso? ti è arrivato in tempi brevi?

Voglio comprarlo anche io e non voglio spendere più di 400...

Un mio amico l'ha preso su bltelefonia.net a 395(se non sbaglio) spese di spedizione incluse.

L'ha comprato il 4 gennaio, ma devono ancora spedirlo :miarrendo:
L'ho preso su groupalia venerdì sera.
Pagato lunedì, è stato spedito oggi, mi è arrivato il tracking ups.
Quando arriva ti informo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Facci sapere che ne pensi, mi raccomando ;)
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

: Thumbup :
sperando che questi scioperi di m.. non ritardino la spedizione, prevista in 48h
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Mackzone, mi parli un po'di quelle apps che hai citato?
mackzone

Messaggio da mackzone »

Allora, premesso che serve avere iOS 5.0.1( e fare in fretta anche, prima che esca la 5.1):

Uisettings(come Sbsettings, ma preferisco la prima), aggiunge all'area notifiche degli utilissimi schortcut per accendere e spegnere il bluetooth, il wi-fi, per attivare la modlaità aereo ecc.., senza dover andare a spulciare le varie opzioni sotto Impostazioni, un pò come succede nel Galaxy s2 per capirci, ma ancora meglio

3Gunrestrictor permettere di effettuare videochiamate anche sotto rete 3g, nonchè di scaricare app/file sopra i 20 Mb, cosa che si potrebbe fare solo sotto rete wi-fi

BiteSms permette di mandare e rispondere ai messaggi in qualunque momento, senza uscire dall'applicazione che stai utlizzando; se stai giocando e ti arriva un messaggio, ti basta mettere in paura e rispondere, non devi nemmeno uscire dal gioco; non devi nemmeno sbloccare il telefono in effetti

intelliscreenx è l'area notifiche all'ennesima potenza: puoi vedere TUTTO senza nemeno sbloccare il telefono: le icone di Uisetting, il meteo, i feed RSS di qualunque sito tu voglia impostare,le e-mail, gli aggiornamenti di facebook, twitter... tutto comodamente selezionabile e controllabile direttamente dalla lockscreen.

infinifolder permette di mettere quante app tu voglia dentro una singola cartella, aggirando il limite imposto di 12; piuttosto comodo per chi come me ha tipo decine e decine di app di cui una quarantina sono giochi varie, e mi sta sul cazzo dover creare la cartella "giochi1", "giochi2" e incasinarmi così la springboard con mille cartelle

Queste solo alcune eh... c'è anche non so:

iFile per poter "sfogliare" l'iPhone;

appsync per scaricare le app, anche a quelle a pagamento dal computer e metterle sul telefono( sono contrarissimo a rubare soldi a programmatori che da soli si sbattono per fare una app a 99 centesimi, però vorrei provarla prima di buttare i soldi, così come vorrei provare tra tomtom,navigon o salcazzo con quale navigatore mi trovo meglio);

anyring per poter finalmente usare un cazzo di mp3 e utilizzarlo come suoneria senza sbattersi come un matto per crearne una in .m4r che poi si sente pure di merda

Celeste, che permette di usare il bluetooth per lo scambio dati;

Springtomize 2, che ti permette di customizzare praticamente come vuoi il tuo telefono, dalla scritta che appare nella lockscreen( al posto della scritta "sblocca" per capirci, all'effetto "vecchia tv" quando blocchi l'iPhone, a quante icone mettere nel dock, l'effetto cover flow... veramente non si finisce più

Ti rimando a questo link che ti può essere utile per farti un'idea migliore dei tweak( le app di cydia) che ti ho nominato: http://www.iphoneitalia.com/il-meglio-d ... 84144.html

Se vuoi altre informazioni, a disposizione ;)
Beasy

Messaggio da Beasy »

mackzone ha scritto:Allora, premesso che serve avere iOS 5.0.1( e fare in fretta anche, prima che esca la 5.1):

Uisettings(come Sbsettings, ma preferisco la prima), aggiunge all'area notifiche degli utilissimi schortcut per accendere e spegnere il bluetooth, il wi-fi, per attivare la modlaità aereo ecc.., senza dover andare a spulciare le varie opzioni sotto Impostazioni, un pò come succede nel Galaxy s2 per capirci, ma ancora meglio

3Gunrestrictor permettere di effettuare videochiamate anche sotto rete 3g, nonchè di scaricare app/file sopra i 20 Mb, cosa che si potrebbe fare solo sotto rete wi-fi

BiteSms permette di mandare e rispondere ai messaggi in qualunque momento, senza uscire dall'applicazione che stai utlizzando; se stai giocando e ti arriva un messaggio, ti basta mettere in paura e rispondere, non devi nemmeno uscire dal gioco; non devi nemmeno sbloccare il telefono in effetti

La prima ce l'hanno anche gli Android da 100 euro...
Sulla seconda sono scioccato :erostrato: ..che gli frega se voglio scaricare un file piu grande di 20 mb?

Curiosità : Queste app esistono e sono a pagamento o non sono "riconosciute" da iTunes e quindi non si potrebbero installare normalmente?
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Ti ringrazio molto mack, precisissimo! : RedFace :
Rispondi