Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)
- LuluLove69
Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)
Bravi tutti
Hanno dovuto cacare il sangue per vincerla
Chied(ev)o solo questo
Hanno dovuto cacare il sangue per vincerla
Chied(ev)o solo questo
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Mi aspetto aggiustamenti in gara2, tipo Tolliver che prende i minuti di Baynes.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Giuriv
Ci vuole un Drummond più coinvolto e cattivo.IsaiaPanduri ha scritto:Mi aspetto aggiustamenti in gara2, tipo Tolliver che prende i minuti di Baynes.
Può fare molto più male di quello chw ha fatto stasera.
Arbitraggio un po' hosi' tra l'altro
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Bene Bene i Pistons, male male i Cavs, credo si possa riassumere così la gara. Poi è chiaro che esperienza e diverso tasso di talento facciano la differenza nel finale, ma comunque se esisteva qualche minimo dubbio di una serie "da passeggio" è stato smentito stasera. Detroit con una cazzutaggine mentale che potrà venir buona nelle prossime partite.
- bahiablanca
Troppi buoni tiri generati da Lebron...ma Pistons sul pezzo e senza alcun timore.
Con quelle % dall'arco, IMO, c'è un po' di rimpianto per questa gara 1.
Con quelle % dall'arco, IMO, c'è un po' di rimpianto per questa gara 1.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mi sarei aspettato da Lue (
) anche un tentativo per vedere cosa poteva dare frye..e forse qualche minutino in più a mozgov. Di sicuro è una serie in cui Thompson potrebbe incidere molto di meno rispetto al solito
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Sarebbe sinonimo di troppa intelligenza quello di allungare le rotazioni, e provare più eventuali soluzioni per il presente e per il futuro, quando arriveranno turni di playoff con avversari ancor più forti.Wilt ha scritto:Mi sarei aspettato da Lue (![]()
![]()
) anche un tentativo per vedere cosa poteva dare frye..e forse qualche minutino in più a mozgov. Di sicuro è una serie in cui Thompson potrebbe incidere molto di meno rispetto al solito
4 minuti a Mozgov non so come commentarli
-
Belinelli84
Io prima indirizzerei bene la serie.. Poi proverei qualcosa di alternativo..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
sono pure troppiShaq89 ha scritto:Sarebbe sinonimo di troppa intelligenza quello di allungare le rotazioni, e provare più eventuali soluzioni per il presente e per il futuro, quando arriveranno turni di playoff con avversari ancor più forti.Wilt ha scritto:Mi sarei aspettato da Lue (![]()
![]()
4 minuti a Mozgov non so come commentarli
mi sorprende il mancato ingresso di frye, anche se love questa sera si è meritato tutti i minuti
- LuluLove69
quotoBelinelli84 ha scritto:Io prima indireizzerei bene la serie.. Poi proverei qualcosa di alternativo..
anche perchè al minuto 45 eri ancora punto a punto
- LuluLove69
#Pistons Reggie Jackson on rookie Stanley Johnson: "He's phenomenal...he's honestly phenomenal...Stanley Johnson is a complete dog."
9 e 8 rimbalzi in 16 minuti e quelle sportellate con lebron
non tradirmi, ragazzo
non tradirmi, ragazzo
-
Shaq89
Gran carattereLuluLove69 ha scritto:#Pistons Reggie Jackson on rookie Stanley Johnson: "He's phenomenal...he's honestly phenomenal...Stanley Johnson is a complete dog."
non tradirmi, ragazzo
-
Shaq89
io comunque non dico di fare esperimenti veri e propri, ma provare un qualcosa che sicuramente avranno già testato durante la RS. Dato che Channing non è arrivato l'altro ieri. Ma evidentemente come avete detto voi, vista la situazione della partita, Lue è voluto andare sul sicuro
- moscatomica
Molto bene i pistoni... Cleveland porterà a casa la serie (4-2? 4-3?) ma secondo non gioca a nulla... Vive del (tanto) talento a disposizione ma non vedo uno straccio di gioco, se non quei due pick 'n roll che fanno ed isolamenti a gogo. Troppo poco per il roster che hanno a disposizione IMO.
- gabhorror
Quoto la mosca.
Il "problema" è la presenza di LBJ. Con lui sei contender a prescindere. Se poi gli metti intorno un minimo di talento...
Il "problema" è la presenza di LBJ. Con lui sei contender a prescindere. Se poi gli metti intorno un minimo di talento...
- Play di Gemini
bravi i pistoni...ho votato che passa cle per 4 a 2 e la partita di ieri mi ha dato conferma che i Pistons non faranno da vittima sacrificale.
Quando il gioco si fa duro Stan è un miglior allenatore di LBJ.
Peccato per la partita di ieri perchè quando tiri col 50% (anche da tre) e non la porti a casa è dura
Quando il gioco si fa duro Stan è un miglior allenatore di LBJ.
Peccato per la partita di ieri perchè quando tiri col 50% (anche da tre) e non la porti a casa è dura
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
c'è da dire che solo 4 palle perse dei Cavs è statisticamente strabiliante tanto quanto le % al tiro dei nostri.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- vermi
Vero, però c'è da dire anche che James ha messo la terza, forse.IsaiaPanduri ha scritto:c'è da dire che solo 4 palle perse dei Cavs è statisticamente strabiliante tanto quanto le % al tiro dei nostri.
Comunque come ho scritto su FB durante la partita, Stan allena, eccome se allena.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- LuluLove69
ma daivermi ha scritto:Vero, però c'è da dire anche che James ha messo la terza, forse.IsaiaPanduri ha scritto:c'è da dire che solo 4 palle perse dei Cavs è statisticamente strabiliante tanto quanto le % al tiro dei nostri.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
non sono d'accordo sul fatto che LeBron ha messo la terza e basta. sin dal primo possesso ha raddoppiato Jackson, ha difeso duro, ha spinto molto più del classico 1t playoff a est. e si è preso fischi da LBJ già in gara1.