Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)
- Rev
Re: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)
una sentenza però non può essere espressa sotto forma di domanda, mi pare.
-
jjredick
LA domanda si riferiva al paragone con Robinson
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
il mio post era uno spunto di riflessione su James Harden,senza avere toni assolutistici......resta il fatto che da quando è a Houston da giocatore franchigia i risultati nella post season parlano chiaro,poi ovvio nessuno ha la verità in tasca,proponevo una discussione
- Rev
anche a me hai dato quest'idea e non ho letto sentenze, anche se non sono d'accordo con l'assunto: prima di parlare di giocatore non da playoff ne deve passare di tempo, e certamente non si può giudicare finché gioca in questa roba raffazzonata che chiamiamo squadra che sono i rockets. che peraltro l'anno scorso hanno fatto secondi giocando tutto l'anno senza lunghi e finale di conference quando nessuno avrebbe dato loro due lire.Ness ha scritto:il mio post era uno spunto di riflessione su James Harden,senza avere toni assolutistici......resta il fatto che da quando è a Houston da giocatore franchigia i risultati nella post season parlano chiaro,poi ovvio nessuno ha la verità in tasca,proponevo una discussione
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Si ma il problema è la sentenza su Robinson
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Ness ha scritto:Harden grande in regular season ma nei PO da giocatore guida nn è che abbia mai sfolgorato...l'anno passato unica stagione in cui Houston ha fatto bene,è arrivata a quel traguardo con Harden in panchina e le riserve che tengono in vita la qualificazione contro i Clippers....poi sempre eliminazioni anche col fattore campo vedi la serie contro Portland....il nuovo David Robinson cioè uno che fa la differenza in stagione regolare ma piccolo ai PO?
Benim adım Ebruli.
- Kukoc
ma la leadership ce l'ha pure.
il problema è che se ho una stella che "accentra" il gioco a sta maniera mandando tutto e tutti fuori ritmo e fuori giri, e soprattutto che difende come nondifende lui...ma quando cazzo posso mai vincere un titolo? dovrebbe essere il secondo violino, imo.
io ancora mi sto mangiando le mani per non aver potuto vedere harden westbrook e durant assieme per più tempo...
sarebbe stata la sua/loro dimensione ideale...erano perfetti assieme
sono stati poco lungimiranti. col cap che sarebbe salito a dismisura negli anni...per non pagare la luxury UN anno hanno smantellato na dinastia mai nata...e che a breve penso perderà un altro pezzone, che kevino secondo me fa ciao ciao in estate
ma non vorrei andare oltremodo ot, torniamo a parlare di harden primo violino...certo, avere una squadra come quella di quest'anno non aiuta..e anche non avere un allenatore di un certo livello...sono curioso di rivedere harden con un roster cambiato in estate, in fondo lo scorso anno ha fatto finale di conference, che attualmente ad ovest è il massimo per chiunque non si chiami steph
il problema è che se ho una stella che "accentra" il gioco a sta maniera mandando tutto e tutti fuori ritmo e fuori giri, e soprattutto che difende come nondifende lui...ma quando cazzo posso mai vincere un titolo? dovrebbe essere il secondo violino, imo.
io ancora mi sto mangiando le mani per non aver potuto vedere harden westbrook e durant assieme per più tempo...
sarebbe stata la sua/loro dimensione ideale...erano perfetti assieme
sono stati poco lungimiranti. col cap che sarebbe salito a dismisura negli anni...per non pagare la luxury UN anno hanno smantellato na dinastia mai nata...e che a breve penso perderà un altro pezzone, che kevino secondo me fa ciao ciao in estate
ma non vorrei andare oltremodo ot, torniamo a parlare di harden primo violino...certo, avere una squadra come quella di quest'anno non aiuta..e anche non avere un allenatore di un certo livello...sono curioso di rivedere harden con un roster cambiato in estate, in fondo lo scorso anno ha fatto finale di conference, che attualmente ad ovest è il massimo per chiunque non si chiami steph
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Se c'era un Robinson che scompariva ai playoffs semmai era Cliff più che l'Ammiraglio
Comunque lusso enorme per i Warriors aver risparmiato questa gara a Curry...per i Rockets qualche minimo rimpianto ci deve essere perché c'è stato qualche momento in cui davano l'impressione di poter piazzare un parziale per un pareggio/sorpasso.
Comunque lusso enorme per i Warriors aver risparmiato questa gara a Curry...per i Rockets qualche minimo rimpianto ci deve essere perché c'è stato qualche momento in cui davano l'impressione di poter piazzare un parziale per un pareggio/sorpasso.
- Loki
io però inizierei anche a ragionare sul fatto che forse sono raffazzonati anche per colpa di harden. non principalmente, ovviamente, ma fa la sua parte.Rev ha scritto:anche a me hai dato quest'idea e non ho letto sentenze, anche se non sono d'accordo con l'assunto: prima di parlare di giocatore non da playoff ne deve passare di tempo, e certamente non si può giudicare finché gioca in questa roba raffazzonata che chiamiamo squadra che sono i rockets. che peraltro l'anno scorso hanno fatto secondi giocando tutto l'anno senza lunghi e finale di conference quando nessuno avrebbe dato loro due lire.Ness ha scritto:il mio post era uno spunto di riflessione su James Harden,senza avere toni assolutistici......resta il fatto che da quando è a Houston da giocatore franchigia i risultati nella post season parlano chiaro,poi ovvio nessuno ha la verità in tasca,proponevo una discussione
- Rev
secondo me in attacco a mchale ha sempre dato ciò che gli veniva richiesto, era un one man team per scelta. addirittura quando scende harden diventa un one man team nelle mani di terry, per quanto è costruito in quel modo. e da mchale non ho visto gran cambiamenti, hanno continuato a fare lo stesso.
non so se è una mente, ma non penso neanche sia impossibile disciplinarlo.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Non so, io da un giocatore che passa dall'essere un discreto/buon difensore mentre militava nei Thunder all'essere il peggior difensore (ever?) della Lega, che se ne frega pure di venire ridicolizzato continuamente, costantemente da avversari, giornalisti, tifosi non mi aspetto molti miglioramenti sotto il lato mentale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Si parla di un Curry che salta anche gara 3... I Rockets hanno l'occasione della vita di far vedere di non essere la schifezza che in realtà sono comunque, e di mettere un pò di pressione ai Warriors
- vermi
Ma ha una squadra di role player. Piena zeppa. Non uno che possa essergli d'aiuto in attacco. Ok, lui accentra, ma che deve fare, lasciarla in mano a Beverly? Ad Ariza? Alla salma quasi fredda di Terry?Rev ha scritto:secondo me in attacco a mchale ha sempre dato ciò che gli veniva richiesto, era un one man team per scelta. addirittura quando scende harden diventa un one man team nelle mani di terry, per quanto è costruito in quel modo. e da mchale non ho visto gran cambiamenti, hanno continuato a fare lo stesso.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Loki
impossibile no, certo, però per me non è contento se ci provi. cioè ha istinti da individualista puro.Rev ha scritto:secondo me in attacco a mchale ha sempre dato ciò che gli veniva richiesto, era un one man team per scelta. addirittura quando scende harden diventa un one man team nelle mani di terry, per quanto è costruito in quel modo. e da mchale non ho visto gran cambiamenti, hanno continuato a fare lo stesso.
- Kukoc
esatto salvo.
come dicevo ieri, la sua dimensione ideale era ad okc infatti.
tre individualisti non male...praticamente era un triumvirato...
l'avrebbero sfangata prima o poi, se li avessero tenuti assieme. imo la finale la persero più per inesperienza (dei tres amigos, del roster in generale...imo ci voleva qualche veterano in più oltre fisher ecc...e del coaching staff, che probabilmente oltre ad essere inesperto a livello di finals era anche inadeguato) che per altro. e in quel contesto lo stesso harden sembrava nettamente un miglior difensore rispetto alla roba vomitevole che è adesso.
questo one man team gli ha nuociuto non poco. vediamo se in estate gli mettono vicino quantomeno un altro all star...che comunque al barba il talento certo non manca. finale di conference giusto pochi mesi fa, peraltro.
non è certo il mio giocatore preferito (pensare che era uno dei miei preferiti ai tempi di okc), sia per come "condiziona" imo in negativo l'attacco, sia per come difende, per l'atteggiamento ecc., però è innegabile che sposti parecchio attualmente uno così in nba, tocca solo trovare la quadra..la squadra giusta da mettere su..il giusto coaching staff. poi il suo lo farà.
come dicevo ieri, la sua dimensione ideale era ad okc infatti.
tre individualisti non male...praticamente era un triumvirato...
l'avrebbero sfangata prima o poi, se li avessero tenuti assieme. imo la finale la persero più per inesperienza (dei tres amigos, del roster in generale...imo ci voleva qualche veterano in più oltre fisher ecc...e del coaching staff, che probabilmente oltre ad essere inesperto a livello di finals era anche inadeguato) che per altro. e in quel contesto lo stesso harden sembrava nettamente un miglior difensore rispetto alla roba vomitevole che è adesso.
questo one man team gli ha nuociuto non poco. vediamo se in estate gli mettono vicino quantomeno un altro all star...che comunque al barba il talento certo non manca. finale di conference giusto pochi mesi fa, peraltro.
non è certo il mio giocatore preferito (pensare che era uno dei miei preferiti ai tempi di okc), sia per come "condiziona" imo in negativo l'attacco, sia per come difende, per l'atteggiamento ecc., però è innegabile che sposti parecchio attualmente uno così in nba, tocca solo trovare la quadra..la squadra giusta da mettere su..il giusto coaching staff. poi il suo lo farà.
- Cap. Jack
Partita OSCENA di Draymond Green.
- Zar
ahah finale decisamente confusionario... Houston che ne combina più di Bertoldo con un solo canestro dal campo negli ultimi minuti, quello decisivo del barba...
al solito GS non muore anche senza Curry, che mi sa dovrà mettersi le scarpette per non allungare la serie quella partita di troppo...
al solito GS non muore anche senza Curry, che mi sa dovrà mettersi le scarpette per non allungare la serie quella partita di troppo...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Donatas spende il gettone per far soffrire me e lulu
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Iguodala perde colpi (come è normale che sia), sul possesso finale mandato al bar 
"Oooooh The Sonics!"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Comunque complimenti a Bogut e Green per le loro zozzerie reiterate. Squadra simpaticissima.
https://twitter.com/getnickwright/statu ... 8047311872
https://vine.co/v/iF9Epz3F7al
https://twitter.com/getnickwright/statu ... 8047311872
https://vine.co/v/iF9Epz3F7al
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...