Si, dopo aver visto il biglietto lasciato a mike ho pensato subito a Lui spero che effettivamente nella terza stagione ci sia anche Gustavone nostro. Vorrebbe dire salto di qualità immediato per la serie.
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo sf
questa volta la parte del pollo la fa Jimmy con Chuck... approposito di Chuck quando ce lo togliamo dalle palle??
la parte di Mike tanta tensione per nulla purtroppo
Penso non esista un'altra serie come questa nella quale, malgrado sia bella, in due stagioni sia successo così poco.
Chuck fa tanto il paladino della giustizia, quando lui è veramente una persona meschina e piccina.
Jimmy è un fesso..
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo sf
questa volta la parte del pollo la fa Jimmy con Chuck... approposito di Chuck quando ce lo togliamo dalle palle??
la parte di Mike tanta tensione per nulla purtroppo
Penso non esista un'altra serie come questa nella quale, malgrado sia bella, in due stagioni sia successo così poco.
Chuck fa tanto il paladino della giustizia, quando lui è veramente una persona meschina e piccina.
Jimmy è un fesso..
Chuck ormai è diventato chiaramente il main character di questa serie (affianco a Mike che ormai ha una sotryline parallela, difficile s'intersechi di nuovo con Jimmy, per ora), gira tutto attorno a lui. Il rapporto con Jimmy che è la conseguenza della personalità "sfaccettata" di quest'ultimo, Kim che ne subisce le conseguenze, tutta la storia legale di questa stagione.
Con questa puntata gli autori hanno letteralmente chiarito i rapporti di forza facendo sì che Chuck abbindolasse con un truffa il gran truffatore. E' nettamente un passo avanti a tutti ed è stato CHIARAMENTE il protagonista di questa seconda stagione.
Era un rischio che si sapeva si sarebbe corso in una serie con Odenkirk protagonista, di vedere il suo ruolo spartito con altri...nella prima stagione l'intrecciarsi con Mike, ora Chuck...
Chuck protagonista di una stagione, non esattamente una cosa esaltante per questa serie.
Che continua a piacermi parecchio, però stenta a decollare.
Spoiler:
seconda parte della seconda stagione imho molto molto bene... nonostante chuck
Spoiler:
quoto ml.
la stagione nel suo complesso è piaciuta anche a me però mi aspettavo qualcosa di più in questo sf soprattutto dalla storyline di Mike ( ), quando provava il fucile nel deserto ero fomentatissimo poi purtroppo la cosa è saltata e sono rimasto deluso
Comunque...sette nomination agli Emmy, tra cui quella come miglior drama.
Per essere il figlio di BB, un buon risultato ed un progetto che si è rivelato vincente.
Meritatamente perchè è un buonissimo prodotto che sta riuscendo nell'impresa di staccarsi dal padre pur avvicinandosi a livello temporale.
Mi è piaciuta, è vero che è molto lenta ma Jimmy è un gran personaggio. con Chuck è odio dalla prima puntata. Speriamo però che salga di colpi nella terza stagione, ormai le basi ci sono ampiamente
Cresciuta abbastanza nel finale, tuttavia quoto ml, per ora mi esalta il giusto....
Ho preferito la storyline di Mike probabilmente perché più vicina a BB...
Curioso di vedere come struttureranno la terza...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe