Boh, a me sembra che contro due o tre abbia giocato. Pierce e KG, Detroit. Inzommamimmomorena ha scritto:Se ne è evitate parecchie di serie contro le superstar del suo tempo con il suo Bradburysmo...
Miami Heat (3) vs Charlotte Hornets (6)
- vermi
Re: Miami Heat (3) vs Charlotte Hornets (6)
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
magic
Ho perso il filo con le rotazioni.George ha scritto:Per lo più Whiteside, che a inizio secondo quarto l'ha sostanzialmente guardato perchè aveva 2 falli e non voleva spendere il terzo.magic ha scritto:Chi c'era in campo da 5 per Miami?
Sul finire del secondo ha alzato un po' il livello e AJ se li è sudati maggiormente..
Adesso comincia Whiteside e Stoud entra (immagino) a fine primo quarto per giocare buona parte del secondo e un pezzettino del terzo o del quarto. Quindi mi sarei aspettato più lui che Whiteside a tenere Jefferson nel secondo quarto.
Poi vedo il boxscore e leggo 30 minuti per uno e 15 per l'altro. Chi ha fatto il cinque nei 3 minuti che restano, e in quale parte della partita?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Arvydas Romas
Capitan Red ha scritto:Per me Wade ha finalmente capito come gestirsi e come può essere determinante ancora pur essendo un altro tipo di giocatore rispetto al passato.Speriamo che la cosa gli allunghi la carriera,che può avere almeno un altro paio di anni di livello.Spoiler:
Spoiler:
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
@ magic
lo ha fatto deng nel crunch time...
cmq,falli o non falli,jefferson è tutto l'anno che lo soffre,ma non solo lui,diciamo che soffre terribilmente la difesa in iso contro un pariruolo tecnico.
da quel punto di vista deve migliorare molto,cazzo,stai fermo con le braccia verticali e fatti tirare in testa piuttosto.
secondo tempo non siamo andati mai da lui eh.. completamente dimenticato.
ecco,così come non mi è piaciuto l'atteggiamento di wade nei primi 5-6 minuti del 3°/4° dove continuava a prendersi tiri stupidi e frettolosi,però ieri cera.. anche in difesa,quella stoppata poi dovè uscito su walker e lo ha spiaccicato come faccio in estate con le zanzare sui muri di casa mia,priceless.
cmq,mi sto divertendo... mai e dico MAI, M-A-I avrei immaginato di vederli scollinare i 100 con questa facilità.
se solo penso a quello che dicevo/dicevamo e vedevo/vedevamo ad inizio stagione e durante i primi 3-4 mesi è qualcosa di impensabile... e si poteva fare anche con bosh,ma immagino sia giusto che abbiano provato a far coesistere i 2 lunghi,mi chiedo quanto sarebbero andati avanti con quella formula avendo, dall'altra parte della medaglia,tutti gli esterni che non fittavano.
tornando alla serie,spero che questa difesa apparentemente sbarazzina sia frutto del fatto che ci giochiamo l'1vs1 senza mai andare in aiuto e senza chiudersi riempiendo l'area per non concedere il tiro da 3 accettando anche di mandarli in lunetta con una certa costanza e non di un pericoloso atteggiamento del "giochiamo a chi segna di più" altrimenti avremo brutte sorprese di la.
al momento gli assist e i tiri da 3 presi da charlotte mi fanno propendere per la prima considerazione,vediamo..
oh,ieri i 2 rookies si sono sparati tutto il 4°/4°... cosa che neanche a mariolino ai PO veniva concessa l'anno da rookie
cmq,falli o non falli,jefferson è tutto l'anno che lo soffre,ma non solo lui,diciamo che soffre terribilmente la difesa in iso contro un pariruolo tecnico.
da quel punto di vista deve migliorare molto,cazzo,stai fermo con le braccia verticali e fatti tirare in testa piuttosto.
secondo tempo non siamo andati mai da lui eh.. completamente dimenticato.
ecco,così come non mi è piaciuto l'atteggiamento di wade nei primi 5-6 minuti del 3°/4° dove continuava a prendersi tiri stupidi e frettolosi,però ieri cera.. anche in difesa,quella stoppata poi dovè uscito su walker e lo ha spiaccicato come faccio in estate con le zanzare sui muri di casa mia,priceless.
cmq,mi sto divertendo... mai e dico MAI, M-A-I avrei immaginato di vederli scollinare i 100 con questa facilità.
se solo penso a quello che dicevo/dicevamo e vedevo/vedevamo ad inizio stagione e durante i primi 3-4 mesi è qualcosa di impensabile... e si poteva fare anche con bosh,ma immagino sia giusto che abbiano provato a far coesistere i 2 lunghi,mi chiedo quanto sarebbero andati avanti con quella formula avendo, dall'altra parte della medaglia,tutti gli esterni che non fittavano.
tornando alla serie,spero che questa difesa apparentemente sbarazzina sia frutto del fatto che ci giochiamo l'1vs1 senza mai andare in aiuto e senza chiudersi riempiendo l'area per non concedere il tiro da 3 accettando anche di mandarli in lunetta con una certa costanza e non di un pericoloso atteggiamento del "giochiamo a chi segna di più" altrimenti avremo brutte sorprese di la.
al momento gli assist e i tiri da 3 presi da charlotte mi fanno propendere per la prima considerazione,vediamo..
oh,ieri i 2 rookies si sono sparati tutto il 4°/4°... cosa che neanche a mariolino ai PO veniva concessa l'anno da rookie
-
magic
Da classic three a stretch four a stretch five nel giro di un mesetto. Manco nel campionato filippino....nightmare ha scritto: @ magic
Daje.
Questi sono buoni e tosti, anzi, buoni proprio perché tosti, lo si era capito subito. E manca pure Tyler Johnson.nightmare ha scritto:oh,ieri i 2 rookies si sono sparati tutto il 4°/4°... cosa che neanche a mariolino ai PO veniva concessa l'anno da rookie
-
George
Secondo me stiamo andando troppo in là con i discorsi .. abbiamo vinto le prime due in casa. Certo, molto bene, ma si parla già di Cleveland.
Vediamo intanto la personalità in trasferta.. dove si giocherà ai 90. Se riusciamo ad aumentare l'intensità difensiva.
La chiave comunque sono i cambi sistematici sui pn'r .. fateci caso. Tranne quando è coinvolto Whiteside, Miami cambia con tutti. Winslow in questo è straordinario.
Vediamo intanto la personalità in trasferta.. dove si giocherà ai 90. Se riusciamo ad aumentare l'intensità difensiva.
La chiave comunque sono i cambi sistematici sui pn'r .. fateci caso. Tranne quando è coinvolto Whiteside, Miami cambia con tutti. Winslow in questo è straordinario.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Degli ultimi 3' minuti ti ha detto nightmare.magic ha scritto:Ho perso il filo con le rotazioni.George ha scritto:Per lo più Whiteside, che a inizio secondo quarto l'ha sostanzialmente guardato perchè aveva 2 falli e non voleva spendere il terzo.magic ha scritto:Chi c'era in campo da 5 per Miami?
Sul finire del secondo ha alzato un po' il livello e AJ se li è sudati maggiormente..
Adesso comincia Whiteside e Stoud entra (immagino) a fine primo quarto per giocare buona parte del secondo e un pezzettino del terzo o del quarto. Quindi mi sarei aspettato più lui che Whiteside a tenere Jefferson nel secondo quarto.
Poi vedo il boxscore e leggo 30 minuti per uno e 15 per l'altro. Chi ha fatto il cinque nei 3 minuti che restano, e in quale parte della partita?
Solitamente la rotazione è come dici tu .. stavolta Hassan ha fatto il secondo fallo a metà primo quarto, quindi panchina e Stat dentro.
Con Hassan che rientra a inizio secondo quarto.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
magic
Ok, thanks
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Batum dovrebbe saltare il resto della serie
- A.M.33
come ha detto nightmare, unica pecca , quei minuti tra 3/4 di hero ball di Wade...ci siamo fermati ed erano rientrati.
I rookie hanno due maroni enormi. Non mi aspettavo un Richardson a questi livelli. Su Winslow pochi dubbi
I rookie hanno due maroni enormi. Non mi aspettavo un Richardson a questi livelli. Su Winslow pochi dubbi
-
George
CVD.
Qui si parla di dar fastidio ai Cavs quando il passaggio al secondo turno andrà sudato eccome.
Purtroppo la Miami che conosciamo è molto più vicina a questa di gara3 che alle prime due gare della serie. Quasi quasi li ho riconosciuti ..
Eccezion fatta per il 5/5 da tre di Deng all'inizio mai in partita.
Solitamente in queste partite ci teneva a galla Bosh quando mancava voglia e non entrava il tiro.
Qui si parla di dar fastidio ai Cavs quando il passaggio al secondo turno andrà sudato eccome.
Purtroppo la Miami che conosciamo è molto più vicina a questa di gara3 che alle prime due gare della serie. Quasi quasi li ho riconosciuti ..
Eccezion fatta per il 5/5 da tre di Deng all'inizio mai in partita.
Solitamente in queste partite ci teneva a galla Bosh quando mancava voglia e non entrava il tiro.
-
Wilt
Devastante secondo tempo di Charlotte guidata da Pandurisky e Kembone, devastante secondo tempo di Miami che ha fatto una fatica tremenda. Negli Heat salvo il primo quarto del solito Deng e qualche flash di Whiteside...per il resto male male, andati decisamente sotto per il livello d'intensità e con una difesa avversaria che voleva provare a tutti di non essere quella vista nelle sfide in Florida. Abbiamo una serie? Mi aspetto altro Wade in gara-4.
A margine...ma sbaglio o è la prima W ne i playoffs da Owner per Michael?
A margine...ma sbaglio o è la prima W ne i playoffs da Owner per Michael?
-
jjredick
strano che durante quella run in cui frank the tank ha dominato, spoelstra abbia tenuto winslow su di lui che gli dava troppi cm
-
Wilt
All'inizio mi pare ci fosse addirittura Wade, ma non ricordo ora se fossero accoppiamenti casuali/da transizione difensiva
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Kaminsky che, prima di quella run, era tipo 0-n nelle prime due partite e mezzo
- A.M.33
Frank che resta comunque un idolo
- torre
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Le mille risorse degli Hornets. Tra l'altro notavo rotazioni cortissime.
Mi chiedo a sto punto Batum quanto pesi sul gioco di Charlotte? Poco o nulla mi viene da dire.
Mi chiedo a sto punto Batum quanto pesi sul gioco di Charlotte? Poco o nulla mi viene da dire.
"Oooooh The Sonics!"
-
George
Ci accoppiamo meglio con gli Spurs o Golden State?
- GiulianRoss