Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)
E' semplice spiegare perchè hanno perso: me li ero giocati io
Sono una garanzia di sconfitta
Sono una garanzia di sconfitta
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Esultanza senza freni della panchina di Houston sul buzzer del barba vedo....
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Rog
risulta effettivamente strana la reazione. però, c'è anche da considerare che i warriors avevano ancora 2/3 secondi a disposizione...
-
jjredick
credevano non fosse finita 
- mackzone
Fallo netto in attacco di Harden sul canestro decisivo comunque...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- AirJordan
Si però un minimo di coinvolgimento...bohRog ha scritto:risulta effettivamente strana la reazione. però, c'è anche da considerare che i warriors avevano ancora 2/3 secondi a disposizione...
Tra l'altro l'unico che è andato ad abbracciare Harden è stato spintonato via
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Rev
hanno fatto bene, contro i warriors sul +1 a 2" dalla fine il rischio di sconfitta è ancora altissimo, soprattutto per dei decerebrati come loro.
il barba ha rifatto The Shot.
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
che figlio di puttana Bogut
- W&G
Secondo me è una questione di non eccedere...Di sicuro non avrei fatto balletti e coreografie, ma il manuale del buon compagno di squadra dice che se sei in panchina un minimo chi sta in campo lo dovresti sostenere...Sono giocatori NBA, non dico di esultare e applaudire per un canestro sul 32-30 nel secondo quarto, ma cazzo almeno per un canestro pesante del finale un po' di entusiasmo mostralo. Un istante di bolgia, poi tutti zitti e concentrati e giochiamo sto cazzo di possesso finale.Rev ha scritto:hanno fatto bene, contro i warriors sul +1 a 2" dalla fine il rischio di sconfitta è ancora altissimo, soprattutto per dei decerebrati come loro.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Rev
se non si fosse capito ero sarcastico...sono 7 mesi che diciamo che i rockets non sono una squadra. e infatti.
- W&G
Si vabbè ho quotato il tuo post ma è un parere generale, diciamo.
Ennesima dimostrazione che oltre alla testa e spirito di squadra gli manca proprio "il sacro fuoco", che è tutto ai Playoff, a sti bacati.
Ennesima dimostrazione che oltre alla testa e spirito di squadra gli manca proprio "il sacro fuoco", che è tutto ai Playoff, a sti bacati.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
- torre
Che ha fatto?Ness ha scritto:che figlio di puttana Bogut
- IsaiaPanduri
- Contatta:
IsaiaPanduri ha scritto:Comunque complimenti a Bogut e Green per le loro zozzerie reiterate. Squadra simpaticissima.
https://twitter.com/getnickwright/statu ... 8047311872
https://vine.co/v/iF9Epz3F7al
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
bogut è uno dei pochi giocatori rimasti nella nba moderna che fanno dei lacci appositamente per infortunare gli avversari. tipo questo qua sopra.
ovviamente su green non era arrivato nessun fischio neanche stavolta. preoccupante in ottica futura, ma ormai neanche tanto, questo è. abbiamo scelto un basket dove se se forte e hai la palla in mano ti devo stare a tre metri e puoi farne 70 ma se sei un role player e io ho credito posso fare della greco-romana senza problemi. praticamente pallanuoto su parquet.
ovviamente su green non era arrivato nessun fischio neanche stavolta. preoccupante in ottica futura, ma ormai neanche tanto, questo è. abbiamo scelto un basket dove se se forte e hai la palla in mano ti devo stare a tre metri e puoi farne 70 ma se sei un role player e io ho credito posso fare della greco-romana senza problemi. praticamente pallanuoto su parquet.
-
Wilt
Finale incredibile
La NBA comunque ha ammesso che quello di Harden era fallo. Pazzesco Clark (ma non vale però
), molto meglio di Thompson, che magari in queste situazioni dovrebbe caricarsi ancor di più la squadra sulle spalle...comunque se richard pryor (ottimo, al solito), non avesse sbagliato quel tiretto da 3 metri per mandare avanti gsw, staremmo forse parlando di un 3-0. Direi che è ora che Curry torni. Invece ho visto il miglior Howard degli ultimi due anni, anche se poi un po' colpevolmente la squadra se lo dimentica col prosieguo della gara...notata anche io l'esultanza sfrenata al canestro di Harden, questi sò scemi
Quello di Bogut è paro paro Olynyk vs. Love, con le note conseguenze fisiche
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma dai...ntm82 ha scritto:Iguodala perde colpi (come è normale che sia), sul possesso finale mandato al bar
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
Giusto, ha fatto peggio anche in quelle azioni nel primo tempo

- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
si sa niente su Curry?gioca oggi?
-
Jacko
Gioca sicuramente a quanto pare, lui voleva già giocare in gara-3...
-
Wilt
Concordo con quanto detto da Flavio in telecronaca, puoi avere questa trance agonistica di nervi 1-2 quarti, ma poi riuscire a ripeterla per tutta una partita (figuriamoci una serie) è una cosa estremamente impossibile. La differenza tra le due squadre è questa, con Curry forse sarebbe stata ancor più marcata. Da segnalare anche un Iguodala che è salito notevolmente di colpi rispetto alla regular season, ma davvero notevolmente.
Sull'MVP: per me sarà una "mild sprain", lo terranno in cambusa anche in gara-5 tanto con questi rockets lo si può fare e poi si vedrà per il turno successivo (che lusso)
Sull'MVP: per me sarà una "mild sprain", lo terranno in cambusa anche in gara-5 tanto con questi rockets lo si può fare e poi si vedrà per il turno successivo (che lusso)