Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)
- torre
Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)
'From one King to Another'
- Rev
vabbè, ok. si è autoproclamato re. avete ragione voi.
quindi?
quindi?
- gabhorror
Guarda, IO che conto zero, continuo e continuerò per sempre a pensare che sia il più grande giocatore di tutti i tempi. Non ho grossi problemi a dire che la mia preferenza personale sia questa. Se fossi un gm e potessi scegliere alla 1 del più grande draft di sempre, sceglierei lui.Arvydas Romas ha scritto:È qui siamo d'accordo.gabhorror ha scritto:Nessuno dice che abbia torto marcio. Semplicemente è uno dei più grandi in ogni senso del post jordan e qui stiamo a fare la punta al cazzo per vedere dove ha faticato di più, dove di meno, quando ha dovuto accendere quando ha dovuto spegnere bla bla bla.
Tutto qui.
Poi ognuno ha le sue preferenze personali, ci mancherebbe.
Però tra quello che dici tu e le valutazioni fatte al momento ne passa eh, diciamo che adesso possiamo parlarne in maniera più oggettiva del suo potenziale e della sua reale impronta lasciata nella storia.
Ricordo alla perfezione che, durante il periodo Heat, in uno dei tanti giochini di classifiche all time fatti qua sul forum c'era chi lo collocava GIÁ ALLORA davanti a Larry Bird (mi potrei sbagliare ma sono sicuro di no) ecco AD OGGI, salvo prossimi sviluppi in positivo per lui, possiamo asserirlo con certezza: era una bestialità immonda.
- Arvydas Romas
Non conta niente ai fini del discorso, hai ragione, però dato che lo hai chiesto..Rev ha scritto:no dai ragazzi vi prego...avete idea di quanti abbiano tatuaggi del genere? ma cosa volete dimostrare di preciso? che è uno sborone? le sue responsabilità ai microfoni se le è sempre prese mi pare. più di tanti altri.
A parte gli scherzi, da parte mia volevo solo dire quanto ho già detto, vale a dire che forse (FORSE) semplicemente Lebron è meno "forte" di quanto molti qua dentro (e anche fuori), si aspettassero e che certi giudizi siano stati decisamente frettolosi.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Quindi hai sprecato 3 post per negarloRev ha scritto:vabbè, ok. si è autoproclamato re. avete ragione voi.
quindi?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
ovviamente parliamo di un tattuaggio fatto quasi in età teen, dove molti di quelli che postano portavano ancora i pantoloni angel devil ed ascoltavano provenzano dj e le canzoni dell'estate.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Rev
ok, ho torto sul FON-DA-MEN-TA-LE concetto che lebron è uno sborone al pari di ogni fottuto negro della nba. lo ammetto sui ceci. ardenti. e due.
a me interessa che si prenda responsabilità quando sbaglia, e tendenzialmente rispetto ad altri è uno che rispetto da quel punto di vista.
siete d'accordo? non lo siete? sticazzi.
andiamo avanti. che cristo andate dimostrando? quello che dice arvydas va bene, ma credo l'avessimo già appurato da un pezzo. qui si stava parlando di due cose:
1. lebron meglio di cliff robinson
2. le sue squadre hanno giocato una serie in sei anni.
se volete parlare di questo, parliamone. se volete continuare a trollare random, da qui in poi mi cavo di torno.
a me interessa che si prenda responsabilità quando sbaglia, e tendenzialmente rispetto ad altri è uno che rispetto da quel punto di vista.
siete d'accordo? non lo siete? sticazzi.
andiamo avanti. che cristo andate dimostrando? quello che dice arvydas va bene, ma credo l'avessimo già appurato da un pezzo. qui si stava parlando di due cose:
1. lebron meglio di cliff robinson
2. le sue squadre hanno giocato una serie in sei anni.
se volete parlare di questo, parliamone. se volete continuare a trollare random, da qui in poi mi cavo di torno.
- Arvydas Romas
Allora alzo le mani, se la tua opinione è questa ok, per me prendere un Lebron prima di Mj Magic o Hakeem (e potrei continuare) sarebbe un "delitto", la vediamo diversamente.gabhorror ha scritto:Guarda, IO che conto zero, continuo e continuerò per sempre a pensare che sia il più grande giocatore di tutti i tempi. Non ho grossi problemi a dire che la mia preferenza personale sia questa. Se fossi un gm e potessi scegliere alla 1 del più grande draft di sempre, sceglierei lui.Arvydas Romas ha scritto:È qui siamo d'accordo.gabhorror ha scritto:Nessuno dice che abbia torto marcio. Semplicemente è uno dei più grandi in ogni senso del post jordan e qui stiamo a fare la punta al cazzo per vedere dove ha faticato di più, dove di meno, quando ha dovuto accendere quando ha dovuto spegnere bla bla bla.
Tutto qui.
Poi ognuno ha le sue preferenze personali, ci mancherebbe.
Però tra quello che dici tu e le valutazioni fatte al momento ne passa eh, diciamo che adesso possiamo parlarne in maniera più oggettiva del suo potenziale e della sua reale impronta lasciata nella storia.
Ricordo alla perfezione che, durante il periodo Heat, in uno dei tanti giochini di classifiche all time fatti qua sul forum c'era chi lo collocava GIÁ ALLORA davanti a Larry Bird (mi potrei sbagliare ma sono sicuro di no) ecco AD OGGI, salvo prossimi sviluppi in positivo per lui, possiamo asserirlo con certezza: era una bestialità immonda.
- gabhorror
Hakeem..... altro mio idolo. Senza asterischi stavamo a livello barkley, nella vostra idea.
- Arvydas Romas
Potevo scrivere Russel, Kareem o Duncan. La vediamo troppo diversamente, peace.gabhorror ha scritto:Hakeem..... altro mio idolo. Senza asterischi stavamo a livello barkley, nella vostra idea.
- Christopher Edward Martin
Beh, gaboro scelse me al draft di un atg, direi che la dice lunga 
Wild like rock stars who smash guitars!
- gabhorror
Amo gli scemi grandi e grossi 
- Loki
2-3 pagine molto belle!
panduri e le sculate di lbj davvero un bel momento di forum
meno male che i jabbar di questo mondo non sono vissuti con internet... avremmo molti meno miti!
panduri e le sculate di lbj davvero un bel momento di forum
meno male che i jabbar di questo mondo non sono vissuti con internet... avremmo molti meno miti!
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Sulla serie, non mi aspettavo sinceramente uno sweep, e non era manco meritato, a dirla tutta. Sulla partita, posto che è stata fotocopia della scorsa gara, ha inciso molto un harris che finalmente si è fatto notare sin dall'inizio e per 48 minuti. Sull'ultimo possesso, che comunque non fischiano mai nei finali di gara, io dico che Jackson è stato un minchione, perché aveva battuto Irving ed aveva un'autostrada per andare avanti e tirare anche da due per il pareggio, ed invece gioca solo ed esclusivamente per il contatto.
Sul resto, per me è vero che alla fine di contender ad Est James se n'è trovato davanti solo una a stagione circa, post-2010 in poi. Io credo che ciò, però, si sia verificato anche ad Ovest, dove il numero delle contender, quelle vere e che si mostrano come tali, diminuisce drasticamente. Ah, se proprio lo volete sapere, io ho bramato di vederlo al di là del Mississippi (è anche vero che al momento di The Decision mi pare che forse solo i Suns avessero qualche argomento economico). Postilla 2, ricordiamoci di come l'Ovest dei Lakers dello SHowtime, già fortini di loro, fosse RIDICOLO, soprattutto paragonandolo alle battaglie della Eastern Conference...ma non mi sembra che ciò abbia pregiudicato il ricordo delle gesta di Magic. oggi è tutto molto più scrutinato e vivisezionato..
E' il battage mediatico, a cui lui, diciamo, "non si è sottratto", che è sempre alla ricerca di questa epicità da Jordan in poi, che può risultare abbastanza sgradevol e soprattutto amplificata oltremodo. Per lui lo è stato indubbiamente e capisco che questo possa far saltare la mosca al naso...lo ha fatto a me, figuriamoci ad altri a cui sta meno simpatico
Capitolo sculate: quella di Allen lo è. Per pareggiare i regolamentari di gara-6. Restavano un supplementare e tutta una gara-7, en passant. Certo, la sculata resta sempre, però allora andiamo a fare le pulci ai vincitori, a TUTTI, e magicamente troveremo le sculate assortite in gran numero. Chi vince è anche fortunato, ci mancherebbe pure.
Poi è chiaro che tra pro-lebroniani (tra i quali ci sono io, ma mi permetto di dire almeno un filino oggettivo) e gli haters sarà sempre difficile trovare un "compromesso" o una verità oggettiva scevra da ragionamenti soggettivi (presenti in ambo le parti ed evidente anche dagli scambi di qui sopra)
Sul resto, per me è vero che alla fine di contender ad Est James se n'è trovato davanti solo una a stagione circa, post-2010 in poi. Io credo che ciò, però, si sia verificato anche ad Ovest, dove il numero delle contender, quelle vere e che si mostrano come tali, diminuisce drasticamente. Ah, se proprio lo volete sapere, io ho bramato di vederlo al di là del Mississippi (è anche vero che al momento di The Decision mi pare che forse solo i Suns avessero qualche argomento economico). Postilla 2, ricordiamoci di come l'Ovest dei Lakers dello SHowtime, già fortini di loro, fosse RIDICOLO, soprattutto paragonandolo alle battaglie della Eastern Conference...ma non mi sembra che ciò abbia pregiudicato il ricordo delle gesta di Magic. oggi è tutto molto più scrutinato e vivisezionato..
E' il battage mediatico, a cui lui, diciamo, "non si è sottratto", che è sempre alla ricerca di questa epicità da Jordan in poi, che può risultare abbastanza sgradevol e soprattutto amplificata oltremodo. Per lui lo è stato indubbiamente e capisco che questo possa far saltare la mosca al naso...lo ha fatto a me, figuriamoci ad altri a cui sta meno simpatico
Capitolo sculate: quella di Allen lo è. Per pareggiare i regolamentari di gara-6. Restavano un supplementare e tutta una gara-7, en passant. Certo, la sculata resta sempre, però allora andiamo a fare le pulci ai vincitori, a TUTTI, e magicamente troveremo le sculate assortite in gran numero. Chi vince è anche fortunato, ci mancherebbe pure.
Poi è chiaro che tra pro-lebroniani (tra i quali ci sono io, ma mi permetto di dire almeno un filino oggettivo) e gli haters sarà sempre difficile trovare un "compromesso" o una verità oggettiva scevra da ragionamenti soggettivi (presenti in ambo le parti ed evidente anche dagli scambi di qui sopra)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Le sculate.. Del senno di poi... Se non si fosse rotta l'aria condizionata a San Antonio, chissà come sarebbe finita.. Se non gli si fossero rotti Irving e Love, chissà..
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Gara 7 nella quale è stato stra-decisivo, tiri importanti messi tutti, dall'inizio alla fine...Wilt ha scritto:Sulla serie, non mi aspettavo sinceramente uno sweep, e non era manco meritato, a dirla tutta. Sulla partita, posto che è stata fotocopia della scorsa gara, ha inciso molto un harris che finalmente si è fatto notare sin dall'inizio e per 48 minuti. Sull'ultimo possesso, che comunque non fischiano mai nei finali di gara, io dico che Jackson è stato un minchione, perché aveva battuto Irving ed aveva un'autostrada per andare avanti e tirare anche da due per il pareggio, ed invece gioca solo ed esclusivamente per il contatto.
Poi parlando di sculate, immagino che le scorse finali abbia avuto tutta la fortuna del mondo
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
ml ha scritto:Le sculate.. Del senno di poi... Se non si fosse rotta l'aria condizionata a San Antonio, chissà come sarebbe finita.. Se non gli si fossero rotti Irving e Love, chissà..
- Zar
parere personale... senza aria condizionata finiva uguale, non c'era nessuna possibilità che quel giugno il titolo prendesse strade diverse da San Antonio... per svariati motivi...
però credo anche che senza Allen, quel giugno probabilmente non ci si ritrovava neanche in finale...
però credo anche che senza Allen, quel giugno probabilmente non ci si ritrovava neanche in finale...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Tendo a Concordare, al massimo poteva essere un 4-2 invece che il 4-1 finale ma il risultato finale cambia poco
- LuluLove69