Los Angeles Clippers (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Rispondi

Chi vince?

4-0
2
5%
4-1
14
32%
4-2
18
41%
4-3
4
9%
3-4
4
9%
2-4
2
5%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 44

baghera

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da baghera »

Zero ha scritto:quindi stagione finita per Paul immagino

dfavors e lo strale contro i tifosotti che vanno all'arena e tifano Portland felici :sbav:
yes, dovrebbe andare sotto i ferri oggi
Rev

Messaggio da Rev »

che cultura sportiva imbarazzante. sono serio quando vi dico che pur avendo conosciuto tonnellate di tifosi, appassionati ed ultras (veri) di ogni squadra ed ogni sport, non avrei mai pensato si potesse arrivare a simili devianze ideologiche. è uno shock. è il trionfo del tifo da scrivania nella sua forma più paradossale. sono incredulo.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:che cultura sportiva imbarazzante. sono serio quando vi dico che pur avendo conosciuto tonnellate di tifosi, appassionati ed ultras (veri) di ogni squadra ed ogni sport, non avrei mai pensato si potesse arrivare a simili devianze ideologiche. è uno shock. è il trionfo del tifo da scrivania nella sua forma più paradossale. sono incredulo.
per me e' cosi' illeggibile perché rappresenta l'amalgama del peggio del sistema americano con il peggio del sistema italiano (o sud-europeo).
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Rev che parla di tifo...vabbè...

per il resto...molto contento per i ragazzi che si sono meritati sul campo di dare vita all'unico vero primo turno accettabile nei Playoffs dell'Ovest...

gli aggiustamenti,come previsto,non hanno funzionato neanche stasera:nel primo quarto Portland poteva andare sopra di 10 punti comodamente ma il ridicolo accoppiamento Paul-Harkless aveva tenuto a galla degli inguardabili Clippers,con CP3 a segnare tutti i primi 12 punti di una LA scesa in campo priva di idee e anche abbastanza timorosa(Redick su tutti)
male anche il quintettone proposto ad oltranaza nel secondo quarto sia con Davis-Plumlee che con Davis-Kaman,che ha dato da un vantaggio innegabile a rimbalzo ma ci ha penalizzato tanto in difesa,mettendo ovviamente in ritmo Green che giocava da 4,alla miglior gara della serie...
lo strappo,infatti,lo si rifà col quintetto a due ali e Plumlee centro

Dame,tolta l'ottima gara3,sta giocando una serie ridicola...off-the-ball o meno...gli aggiustamente servono a poco se non riesce a mangiarsi in 1vs1 Austin Rivers
Rev

Messaggio da Rev »

Rasheed ha scritto:Rev che parla di tifo...vabbè...
scusami, seguo sport da quando sono nato ma devo prendere lezioni da te sul tifo. quando hai un paio d'ore organizziamo le guide così nel giro di qualche mese magari prendo la patente per parlarne.

fortuna che ci siete voi tifosi da divano ad insegnarci come funziona, è un tale sollievo per noi esterni che possiamo apprendere i segreti del tifo da voi Eletti.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io non ho dato alcuna lezione...

io commento te che dai lezioni di tifo...è diverso...leggi bene
Rev

Messaggio da Rev »

non hai commentato proprio nulla. hai scritto solo questa frase senza alcun concetto:
"Rev che parla di tifo...vabbè...".
la cui interpretazione è univoca: non ritieni che ne debba parlare.
poi ancora, se credi che espressioni come "è uno shock" e "sono incredulo" rappresentino velleità di lezioni, forse è meglio che iniziamo direttamente a comunicare in un'altra lingua.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

appunto...

non ho dato lezioni di tifo...cosa che hai fatto tu...
Rev

Messaggio da Rev »

ci riproverò un'altra volta con il sanscrito.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

fai ironia...che ti viene anche maluccio,peraltro
fai come cazzo ti pare...

la realtà...è che io non ti ho dato alcuna lezione di tifo come scrivevi sopra...
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Premesso che questo discorso andrebbe fatto nel topic di Portland, io non vedo come si possa avere sicurezza di un fallimento futuro ora come ora. Ci sono delle premesse che possono far pendere la bilancia da un lato, ok, ma da lí ad avere queste certezze ne passa eh...
Non esistono dogmi in questo sport sulla creazione di un team vincente, e questo é innegabile, altrimenti i Cavs con il culo che hanno avuto a questo punto dovrebbero essere come minimo ingiocabili e i Sixers, trollando la lega, stanno per creare una dinastia al sicuro. Ma dai, godiamoci questi PO e poi vediamo, anche questa storia dei contratti che cita sempre Fav, anche basta...
Chiudo con una domanda: secondo voi quante squadre, sulla carta, stanno messe meglio dei Blazers per il futuro?
Io non ne vedo poi tantissime, di sicuro sono di più quelle messe peggio imho.
Ultima modifica di Arvydas Romas il 26/04/2016, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Arvydas Romas ha scritto:Premesso che questo discorso andrebbe fatto nel topic di Portland, io non vedo come si possa avere sicurezza di un fallimento futuro ora come ora. Ci sono delle premesse che possono far pendere la bilancia da un lato, ok, ma da lí ad avere queste certezze ne passa eh...
Chiudo con una domanda: secondo voi quante squadre, sulla carta, stanno messe meglio dei Blazers per il futuro?
posto che di 'sta roba si è parlato per mesi...mesi...nel topic Blazers...

1 quello che preoccupa un tifoso Blazers è la "storia"...che ricalca quasi alla perfezione la situazione attuale...e non parlo,ovviamente,di infortuni

2 domanda a cui si è già risposto:a livello generale poche...a livello di "sogno" parecchie...
Rev

Messaggio da Rev »

quando vorrai scriverci qualcosa e non solo negare o buttare lì concetti non spiegati fa un fischio. fino a quel momento non posso che fare ironia, tu rispondi con post vuoti o con cazzate, per esempio accusandomi di dare lezioni quando mi mostro incredulo di fronte ad una situazione per me nuova. processo letteralmente opposto.

se hai voglia di recepire questa cosa bene, altrimenti rimani pure sull'eremo e saluti.
matt

Messaggio da matt »

Beh Rev altre volte sei venuto a bacchettare me ed Ml nel topic di Sassari. Comunque il discorso di Dfavors è condivisibile ma logicamente ad occhi esterni non può che stridere. Ora senza Paul ci sono addiritura possibilità di secondo turno.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

eh ma fa più figo nascondersi dietro ai post detto-nondetto che scrivo io...

lezione di tifo...nei confronti di un utente la cui visione attuale non condivido neanche io(io son contento se vinciamo la serie)...ma che,oggettivamente,sta facendo un discorso generale che chi tifa Blazers deve seriamente prendere in considerazione

o almeno:chi tifa Blazers nella speranza,un giorno,di vederli lottare davvero per vincere...chiaro che c'è gente che si accontenta di fare le comparsate...e allora stride
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Rasheed ha scritto:
Arvydas Romas ha scritto:Premesso che questo discorso andrebbe fatto nel topic di Portland, io non vedo come si possa avere sicurezza di un fallimento futuro ora come ora. Ci sono delle premesse che possono far pendere la bilancia da un lato, ok, ma da lí ad avere queste certezze ne passa eh...
posto che di 'sta roba si è parlato per mesi...mesi...nel topic Blazers...

1 quello che preoccupa un tifoso Blazers è la "storia"...che ricalca quasi alla perfezione la situazione attuale...e non parlo,ovviamente,di infortuni

2 domanda a cui si è già risposto:a livello generale poche...a livello di "sogno" parecchie...
So che ne avete parlato ma a quel tempo non ero presente sul forum, volevo solo un confronto "diretto"(in senso buono).

1) Perdonami ma appare un tantino futile come motivazione, la "storia" non implica affatto che la tua squadra debba navigare nella mediocrità anche in futuro, il cap intasato (tanto per dirne una) sí. La "paura" non può essere una giustificazione imho.

2) mah.. Voglio ricontrollare i Cap delle altre prima di rispondere, così al cazzotto mi sentirei di dissentire, magari mi sbaglio, Comunque il fulcro del discorso sta qua. Ne riparleremo.
Ultima modifica di Arvydas Romas il 26/04/2016, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

1 non è futile,è storia...con la stessa proprietà e lo stesso ambiente...già fatti paragoni su paragoni con altre ere...
tanto che dfavors non teme che il cap resti questo...ma teme che venga impegnato sulla "banda dei bravi ragazzi" attuali...con estensioni ai Plumlee,Crabbe,Harkless,ecc.,ecc.

2 non è questione di cap...Detroit,tanto per dire,o NO sono esempi che abbiamo fatto in passato...sono squadre che possono sognare che Drummond e soprattutto Davis diventino materiale da dominio tecnico,trasformandole in contender...noi quella prospettiva non l'abbiamo
a livello generale ho già scritto varie volte che sono d'accordo con te:come "certezza" di buon presente e discreto futuro poche squadre sono meglio dei Blazers...
dfavors

Messaggio da dfavors »

jjredick ha scritto:Ma Meyers Leonard e la baby piovra? Che cretino :hahaha:
Tornando ad argomenti seri, che è 'sta storia della piovra?

Uppo questo post anche per segnalare che il suddetto mi ha bloccato su Twitter dopo che nemmeno lo avevo menzionato direttamente, o meglio, discutevo di lui con il principale giornalista di Portland.

:hahaha:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

chi ti ha bloccato? Meyers Leonard? magari all'ennesimo post in cui ti dichiaravi tifoso di Portland ma stai tifando contro si sara' rotto il cazzo pure lui.
Benim adım Ebruli.
jjredick

Messaggio da jjredick »

No la piovra era una battuta...ha fatto credere di aver avuto un incontro con una baby piovra

Immagine
Rispondi