Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)

Rispondi

Chi vince?

4-0
35
70%
4-1
14
28%
4-2
1
2%
4-3
0
Nessun voto
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 50

Shaq89
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)

Messaggio da Shaq89 »

Spoiler:
Veramente ho fatto pure la premessa, che c'è l'infortunio di Curry... Che in una parte di tabellone serio sarebbe devastante, mentre ora hanno grandi possibilità di arrivare alle finali di conference, affrontando una fra Portland, ed i Clippers privi di Paul e probabilmente Griffin, ed al tempo stesso potranno recuperare il loro giocatore migliore
.
Da li ho parlato di culo
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

jjredick ha scritto:Sto leggendo certe cose in questi ultimi 2 giorni aberranti tra questo topic, quello di portland clippers e quello di pistons cavs...forse è meglio aspettare tempi migliori :saggio:
inizi ad essere contento di stare fuori dai playoff? :asd:
Benim adım Ebruli.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Rasheed ha scritto:
mimmomorena ha scritto:E in quella parte di tabellone ci sono perché se la sono conquistata giocando una RS senza precedenti.
infatti non c'è scritto solo "in quella parte di tabellone"
E io prima ho scritto che al completo rullano tutti fino alle finali di conference.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

cosa che nessuno ha negato peraltro...

si è detta(almeno io e Rev che di culo non abbiam mai scritto)un'altra cosa:nella sfiga,poteva andar peggio...innegabile
jjredick

Messaggio da jjredick »

Zero ha scritto:
jjredick ha scritto:Sto leggendo certe cose in questi ultimi 2 giorni aberranti tra questo topic, quello di portland clippers e quello di pistons cavs...forse è meglio aspettare tempi migliori :saggio:
inizi ad essere contento di stare fuori dai playoff? :asd:
quello mai, mi sarei anche rotto di dover trovare una squadra per cui simpatizzare

però onestamente...da curry non decisivo per i warriors..ai soliti discorsi che escono su lebron...il culo dei warriors..i post di dfavors che gli rode il culo perchè la sua squadra vince, troppa roba, brutto clima :asd:
magic

Messaggio da magic »

Tutti questi meravigliosi distinguo possono finire a "perdono l'uomo di punta", che nel caso specifico sarebbe al momento l'uomo di punta del movimento planetario, qualunque opinione si abbia a riguardo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

magic ha scritto:Tutti questi meravigliosi distinguo possono finire a "perdono l'uomo di punta", che nel caso specifico sarebbe al momento l'uomo di punta del movimento planetario, qualunque opinione si abbia a riguardo.
cosa che c'è scritta anche nella parte finale del mio post con spoiler che Rev ha quotato...
ciò detto,è ovviamente sfiga a livello generale perchè se Curry non rientra o non rientra al 100% non ri-vincono il titolo e probabilmente manco la Conference
matt

Messaggio da matt »

Curry è stradecisivo ma gli Warriors secondo me hanno chance contro tutti anche senza di lui. Non partono battuti nemmeno contro San Antonio
Rev

Messaggio da Rev »

magic ha scritto:Tutti questi meravigliosi distinguo possono finire a "perdono l'uomo di punta", che nel caso specifico sarebbe al momento l'uomo di punta del movimento planetario, qualunque opinione si abbia a riguardo.
il discorso mi pare oltremodo semplice.

con la notizia di ieri sera e senza quella di stamattina, le probabilità che i warriors uscissero dai playoff erano molto alte. secondo me pressoché certi dell'eliminazione.

con la notizia di stamattina rimangono intatte fino a rivalutazione dell'infortunio di curry e al secondo turno si affronterà una squadra fra le più monche immaginabili nella nba di oggi, i clippers senza paul.

abbiamo due dati di fatto, nessuno sta gufando, siamo tutti costernati perché vedremo un basket molto peggiore di quello che ci aspettava, nessuno sta godendo, nessuno sta dicendo cose assurde.
magic

Messaggio da magic »

Rasheed ha scritto:
cosa che c'è scritta anche nella parte finale del mio post con spoiler che Rev ha quotato...
ciò detto,è ovviamente sfiga a livello generale perchè se Curry non rientra o non rientra al 100% non ri-vincono il titolo e probabilmente manco la Conference
Sì sì, ma io rispondevo ad altri post sopra il tuo e a quello di Bonsa sotto al tuo. Rev quota il tuo, ma parla ancora di "fortuna nella sfiga", cosa per la quale sarebbe più decoroso il silenzio, anche pensandolo.
Come scrivi tu stesso, se questi non possono più vincere il titolo non fa alcuna differenza in quale turno lo perdono, fossero anche le Finals.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Spoiler:
Al solito, riconoscere che una squadra forte, anzi fortissima, ha avuto una discreta dose di culo non significa cancellarne i meriti.
Da che mondo è mondo per vincere serve anche il fattore C.

Non spettava a LeBron tempo fa dire che i Warriors hanno sempre goduto di ottima salute, ma di fatto aveva ragione.

Ricordiamo che all'inizio del loro progetto attuale ci si domandava come una squadra fondata su due giocatori injury prone come Bogut e Curry potesse reggere.

Le uniche due volte in cui questi si son fatti male è accaduto in momenti non dico "giusti" perchè farsi male non è mai cosa bella, ma sicuramente non nei momenti sbagliati.

L'infortunio di Bogut ha aperto la strada al quintetto più dominante ever o giù di li con Green da 5 e l'infortunio di Curry coincide con un primo turno praticamente in tasca e un secondo turno contro una squadra che a sua volta ha fuori il miglior giocatore. Se non è culo questo di sicuro è buon timing.
magic

Messaggio da magic »

Rev ha scritto:

con la notizia di ieri sera e senza quella di stamattina, le probabilità che i warriors uscissero dai playoff erano molto alte. secondo me pressoché certi dell'eliminazione.

con la notizia di stamattina rimangono intatte fino a rivalutazione dell'infortunio di curry e al secondo turno si affronterà una squadra fra le più monche immaginabili nella nba di oggi, i clippers senza paul.

abbiamo due dati di fatto, nessuno sta gufando, siamo tutti costernati perché vedremo un basket molto peggiore di quello che ci aspettava, nessuno sta godendo, nessuno sta dicendo cose assurde.
Riguardo a quello che intendo "tecnicamente" ho risposto sopra.
Riguardo a "nessuno sta dicendo cose assurde", PER ME "che culo i Warriors che si è fatto male tizio" (chiunque sia tizio) è un'assurdità, oltre che di cattivo gusto.
Riguardo a "nessuno sta godendo", non ho dubbi se ti riferisci a te medesimo, mi permetto di dubitarne in caso di riferimenti più ampi.
Rev

Messaggio da Rev »

magic ha scritto:
Rasheed ha scritto:
Sì sì, ma io rispondevo ad altri post sopra il tuo e a quello di Bonsa sotto al tuo. Rev quota il tuo, ma parla ancora di "fortuna nella sfiga", cosa per la quale sarebbe più decoroso il silenzio, anche pensandolo.
Come scrivi tu stesso, se questi non possono più vincere il titolo non fa alcuna differenza in quale turno lo perdono, fossero anche le Finals.
mah, addirittura più decoroso. ho scritto grossa sfiga e discreto culo, dov'è il problema?
chiaramente questo post di ieri sera è stato saltato a piè pari:

pessima cosa. [...] è pura sfiga. mi dispiacerebbe infinito se dovessero perdere mentre lui sta a guardare.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

magic ha scritto:
Rasheed ha scritto:
Quello che dici è vero, ma è anche vero che Curry potrebbe essere abile e arruolato per le finali di conference e a quel punto ti cambia la vita trovare un avversario o un altro nelle semi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rev

Messaggio da Rev »

magic ha scritto:
Rev ha scritto:

Riguardo a quello che intendo "tecnicamente" ho risposto sopra.
Riguardo a "nessuno sta dicendo cose assurde", PER ME "che culo i Warriors che si è fatto male tizio" (chiunque sia tizio) è un'assurdità, oltre che di cattivo gusto.
Riguardo a "nessuno sta godendo", non ho dubbi se ti riferisci a te medesimo, mi permetto di dubitarne in caso di riferimenti più ampi.
ti prego di precisare a chi ti riferisci con l'ultima frase sperando fortissimamente che non parli di nessuno qua dentro.
per me non è un'assurdità di cattivo gusto. nella sfiga di curry rotto, paul che si rompe la mano spalanca le porte della finale di conference ai warriors che ora possono pensare di recuperarlo con calma, è negarlo che è vicino all'assurdo.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

matt ha scritto:Curry è stradecisivo ma gli Warriors secondo me hanno chance contro tutti anche senza di lui. Non partono battuti nemmeno contro San Antonio
Dipende dalla tua concezione della vita. Da un certo punto di vista anche io ho possibilità di conquistare Jessica Alba, magari lei ha un feticismo per gli italiani imbranati che non riescono a guardarla negli occhi e si innamora perdutamente di me. Le possibilità dei Warriors senza Curry contro gli Spurs più o meno sono allo stesso livello, forse qualcosina in meno.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
magic

Messaggio da magic »

@mfbonsa
Guarda che ho capito bene, non è un discorso difficile (oltre che abbastanza trito) e non sono scemo.
E proprio perché ho capito penso che il silenzio a riguardo sia più dignitoso.
Ed è solo il mio pensiero, al quale mi prefiggo di attenermi io per primo.
magic

Messaggio da magic »

@rev
io non devo precisare un bel niente, non sto alludendo, sto mitigando le tue inappropriate certezze oltre te stesso.
Riguardo a quello che è assurdo e quello che no, sei libero di valutare come credi e anche di restare della tua opinione come io della mia.
matt

Messaggio da matt »

El Don ha scritto:
matt ha scritto:Curry è stradecisivo ma gli Warriors secondo me hanno chance contro tutti anche senza di lui. Non partono battuti nemmeno contro San Antonio
Dipende dalla tua concezione della vita. Da un certo punto di vista anche io ho possibilità di conquistare Jessica Alba, magari lei ha un feticismo per gli italiani imbranati che non riescono a guardarla negli occhi e si innamora perdutamente di me. Le possibilità dei Warriors senza Curry contro gli Spurs più o meno sono allo stesso livello, forse qualcosina in meno.
Curry apre il campo e dalla sua pericolosità si aprono km per gli altri. Questo li rende imbattibili. Senza hanno le armi e i giocatori per reggere comunque. Si continua a sottovalutarli con Curry figurarsi senza. Ma hai Green che continua ad elevare il suo rendimento, Thompson che senza Curry si prende molte più responsabilità, Iguo ad aumentare i suoi minuti e Livingston e gli altri a dare sempre e comunque il loro. Hanno un sistema che può reggere anche un' assenza del genere.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Golden State senza Curry non va oltre un'onorevole finale di Conference...

peraltro...potrebbe permettere delle scelte difensive agli Spurs assurde,roba che una grande difesa NBA banchetta
Rispondi