Oklahoma City Thunder (3) vs Dallas Mavericks (6)
- BeppeRappa
Re: Oklahoma City Thunder (3) vs Dallas Mavericks (6)
dove cazzo era anderson nel quarto periodo???sempre con sti cazzo di 3nani in campo.
per far giocare Powell dovevano rompersi in 15,ma d'altronde Anderson è entrato in rotazione per lo stesso motivo.
terribile annata del coaching staff,terribile.Diamo spazio ai giovani una volta tanto che sembrano poter stare in campo.
Probabilmente verranno scambiati per il rondo di turno,d'altronde i veterani...
per far giocare Powell dovevano rompersi in 15,ma d'altronde Anderson è entrato in rotazione per lo stesso motivo.
terribile annata del coaching staff,terribile.Diamo spazio ai giovani una volta tanto che sembrano poter stare in campo.
Probabilmente verranno scambiati per il rondo di turno,d'altronde i veterani...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Toughissimi Westbrook e Durant nelle interviste post-partita... e vabbè 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- bahiablanca
- LuluLove69
ci lamentiamo spesso delle pretismo della nba...ecco un'eccezione sana IMO
quindi durant ha il mio appoggio in questa difesa del suo compagno di squadra
stessa cosa westbrook con ciarli V...che è solo un clown
due sfoghi che ci stanno
detto questo vado a comprarmi un cappello da cowboy per le semi di conference
quindi durant ha il mio appoggio in questa difesa del suo compagno di squadra
stessa cosa westbrook con ciarli V...che è solo un clown
due sfoghi che ci stanno
detto questo vado a comprarmi un cappello da cowboy per le semi di conference
- DominicHoward
Cameron Payne quando muore con quelle facce di merda che fa?
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Rev
antiquoto. rimangono dei pagliacci ma erano anni che aspettavo che qualcuno zittisse quell'inutile pupazzo di cartone di villanueva.El Don ha scritto:Toughissimi Westbrook e Durant nelle interviste post-partita... e vabbè
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Reo di essersi fatto dire da Garnett di avere la leucemia?
Lulz, i playoff delle rivincite postume di rev.
Lulz, i playoff delle rivincite postume di rev.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
classico giocatore sporco la cui funzione nel mondo del basket è solo e unicamente quella di innervosire gli avversari con mezzucci per poi fare la vittima davanti ai microfoni. idolo di un sacco di gente solo perché è un segone, ma si permette di parlare quanto una superstar. giusto metterlo a cuccia ogni tanto e ricordargli chi è.
- El Don
Tralasciando il discorso Villanueva (io comunque non me lo ricordo come giocatore sporco, pronto a venire smentito dai fatti in caso sia la mia memoria a fare cilecca) la risposta a Cuban è una enorme mancata possibilità. Sarebbe bastato rispondere con un "ma davvero vogliamo commentare le parole di Cuban? Io credevo che qui commentassimo solamente le parole di chi capisce di basket", risatina e via alla prossima domanda. Così Cuban avrebbe fatto solo la figura da ignorante borioso quale è, tu ti saresti dimostrato superiore e lo avresti annientato anche sul piano dialettico oltre che in quello sportivo. Probabilmente mi aspetto troppo io...
-
dfavors
bah, a me sembra che il pretismo dei niggas sia molto meno marchiato rispetto ad esempio al nostro ambiente calcistico.LuluLove69 ha scritto:ci lamentiamo spesso delle pretismo della nba...ecco un'eccezione sana IMO
La verità è che molte volte i giocatori si mordono la lingua per evitare sanzioni pesanti.
Detto questo se uno è stato prete per X anni fa sorridere che si metta a fare il "tough guy" tutto d'un tratto.
Peraltro le cose dette a bassavoce con la mano davanti fanno abbastanza ridere, ma vabbè...
-
Rasheed
io,peraltro,mi sarei tenuto la battuta per un altro momento...
fare il duro dopo aver eliminato queste edizione dei Mavs...
fare il duro dopo aver eliminato queste edizione dei Mavs...
- Rev
sporco non in senso fisico. ma so di essere in minoranza perché è sempre stato molto furbo a passare dalla parte della ragione. avete presente materazzi che dà della troia alla sorella di zidane e zidane che sbrocca? villanueva è materazzi. con l'aggravante che non è neanche un vero e proprio giocatore ma più un giullare della panchina, lì solo per provocare. il mimmomorena della nba.El Don ha scritto:Tralasciando il discorso Villanueva (io comunque non me lo ricordo come giocatore sporco, pronto a venire smentito dai fatti in caso sia la mia memoria a fare cilecca) la risposta a Cuban è una enorme mancata possibilità. Sarebbe bastato rispondere con un "ma davvero vogliamo commentare le parole di Cuban? Io credevo che qui commentassimo solamente le parole di chi capisce di basket", risatina e via alla prossima domanda. Così Cuban avrebbe fatto solo la figura da ignorante borioso quale è, tu ti saresti dimostrato superiore e lo avresti annientato anche sul piano dialettico oltre che in quello sportivo. Probabilmente mi aspetto troppo io...
comunque ripeto: al di là di questo rimangono dei grossi pagliacci e ormai credo che durant abbia perso quasi tutto il rispetto che aveva, anche da parte mia. purtroppo è e rimarrà sempre una persona fragile e remissiva, ha provato a costruirsi questa specie di corazza ma dev'essere stato consigliato molto male.
- LuluLove69
quoto tutto maaaaaa....El Don ha scritto:Tralasciando il discorso Villanueva (io comunque non me lo ricordo come giocatore sporco, pronto a venire smentito dai fatti in caso sia la mia memoria a fare cilecca) la risposta a Cuban è una enorme mancata possibilità. Sarebbe bastato rispondere con un "ma davvero vogliamo commentare le parole di Cuban? Io credevo che qui commentassimo solamente le parole di chi capisce di basket", risatina e via alla prossima domanda. Così Cuban avrebbe fatto solo la figura da ignorante borioso quale è, tu ti saresti dimostrato superiore e lo avresti annientato anche sul piano dialettico oltre che in quello sportivo. Probabilmente mi aspetto troppo io...
guarda la firma di panduri
- El Don
In realtà riascoltando le interviste di ieri notte ha fatto quasi tutto Durant, la frase più acrimoniosa di Westbrook è questa (su Villanueva): "Now he gets to go home and do whatever he needs to do to be ready for next year, to sit down and watch 82 more games like he did this year.” che per quanto non sia certo di classe non è comunque un insulto come quelli che Durant ha rivolto sia a Cuban che allo stesso Villanueva interrompendo per due volte il compagno di squadra. Capisco la logica dietro la mossa di Durant e magari se qualcuno avesse detto brutte cose sul mio migliore amico anche a me si sarebbe chiusa la vena ma è una sconfitta ogni volta che parla, dovrebbe prendere un mental coach o qualcosa del genere.
EDIT: ovviamente se Durant avesse permesso a Westbrook di rispondere alla domanda su Cuban ne avremmo comunque sentite delle belle eh, Russello è lo stesso che a fine serie mentre le due squadre si salutavano ha preso e se n'è andato via in spogliatoio.
EDIT: ovviamente se Durant avesse permesso a Westbrook di rispondere alla domanda su Cuban ne avremmo comunque sentite delle belle eh, Russello è lo stesso che a fine serie mentre le due squadre si salutavano ha preso e se n'è andato via in spogliatoio.
- mfbonsa
In questa sede niente "maaaaaa", siamo tutti per il "peeeeeerò"LuluLove69 ha scritto:quoto tutto maaaaaa....El Don ha scritto:Tralasciando il discorso Villanueva (io comunque non me lo ricordo come giocatore sporco, pronto a venire smentito dai fatti in caso sia la mia memoria a fare cilecca) la risposta a Cuban è una enorme mancata possibilità. Sarebbe bastato rispondere con un "ma davvero vogliamo commentare le parole di Cuban? Io credevo che qui commentassimo solamente le parole di chi capisce di basket", risatina e via alla prossima domanda. Così Cuban avrebbe fatto solo la figura da ignorante borioso quale è, tu ti saresti dimostrato superiore e lo avresti annientato anche sul piano dialettico oltre che in quello sportivo. Probabilmente mi aspetto troppo io...
guarda la firma di panduri
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- I CANNONI DI CAGARONE
- Domanda di controllo 2: nessuna
LuluLove69 ha scritto:ciarli V...che è solo un clown
LuluLove69 ha scritto:ciarli V...è solo un clown
LuluLove69 ha scritto:solo un clown
LuluLove69 ha scritto:solo un clown
LuluLove69 ha scritto:un clown
LuluLove69 ha scritto:clown

BUM!
- LuluLove69
bello
non mi pare però di aver scritto che questi due sono pronti ad assumere incarichi diplomatici
non mi pare però di aver scritto che questi due sono pronti ad assumere incarichi diplomatici
- El Don
Westbrook è un clown ma almeno non è solo quello.
- I CANNONI DI CAGARONE
- Domanda di controllo 2: nessuna
A me sti due m'hanno rotto i coglioni, Villanueva o non Villanueva.El Don ha scritto:Westbrook è un clown ma almeno non è solo quello.
Ma che pensino a quanto giocano dimmerda, invece di fare i balletti e ammollare gomitate ai rookies.
Affanculo, questi non possono dare dell'idiota nemmeno ad un sasso.
BUM!
- Rev
sì ma lesby, qua è proprio questo che si dice...
tanto quanto loro farebbero meglio a pensare solo a giocare e non ai balletti, ma nel frattempo sul campo rullano la gente, quell'altro pensa ai balletti (altrui) e nel frattempo scalda la panchina da un'intera carriera. il primo a dover stare zitto è lui, loro hanno "solo", e inevitabilmente, risposto.
tanto quanto loro farebbero meglio a pensare solo a giocare e non ai balletti, ma nel frattempo sul campo rullano la gente, quell'altro pensa ai balletti (altrui) e nel frattempo scalda la panchina da un'intera carriera. il primo a dover stare zitto è lui, loro hanno "solo", e inevitabilmente, risposto.