Ciao a tutti, player! Volevo farvi vedere una cosa fighissima che ha fatto la squadra di prima divisione (Fiorenzuola, provincia di Piacenza) in cui gioca un mio amico. Praticamente hanno rifatto l'intera squadra in versione LEGO!
Ho chiesto per poter fare anche gli omini della mia squadra e mi ha spiegato che hanno fatto tutto sul sito di un'azienda che è specializzata nel creare personaggi LEGO personalizzati. Appena arrivano tutti posto anche la mia squadra! Comunque il sito è http://www.myegotoys.com/
se fosse stato in calcio avrei pensato a un topic sulla difesa del Verona
se fosse stato in basket a un topic su Harden
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
cerco di ammazzare il discorso..qualcuno mi sa dire che partita è stata giocata prima tra clippers-blazers e warriors-rockets gare5?
cioè quale partita posso guarda prima senza paura di spoiler dell'altra?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
keith maniac ha scritto:cerco di ammazzare il discorso..qualcuno mi sa dire che partita è stata giocata prima tra clippers-blazers e warriors-rockets gare5?
keith maniac ha scritto:cerco di ammazzare il discorso..qualcuno mi sa dire che partita è stata giocata prima tra clippers-blazers e warriors-rockets gare5?