Miami Heat (3) vs Charlotte Hornets (6)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Miami Heat (3) vs Charlotte Hornets (6)
beh oddio, i due rookie contribuiscono, specie in casa
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ha scelto un bel momento per mettere le prime triple del 2016. Che campione.LuluLove69 ha scritto:Che fenomeno dwade
Eh ma non è il più forte della squadra.
Benim adım Ebruli.
-
George
Vediamo di sfangare la settima..
Dragic non può stare in campo comunque , nonostante il minuscolo exploit nel terzo quarto..difensivamente è una sciagura.
Arbitraggio un po' hosi'..con Hassan dietro è un'altra storia per Kemba.
Richardson lascia intravedere squarci di un discreto role player per il futuro ..
Wade <3
Dragic non può stare in campo comunque , nonostante il minuscolo exploit nel terzo quarto..difensivamente è una sciagura.
Arbitraggio un po' hosi'..con Hassan dietro è un'altra storia per Kemba.
Richardson lascia intravedere squarci di un discreto role player per il futuro ..
Wade <3
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
In singola partita nessun dubbio.LuluLove69 ha scritto:Che fenomeno dwade
Eh ma non è il più forte della squadra.
Su una stagione di 82 o comunque su una serie di 7 partite , Bosh dà maggiori garanzie.
Anzi..dava.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Su una stagione forse. In una serie non credo.
By the way, qualcuno ha scritto che vedrebbe Miami favorita ad Est con Bosh. Spendo un LOL gigantesco.
By the way, qualcuno ha scritto che vedrebbe Miami favorita ad Est con Bosh. Spendo un LOL gigantesco.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
George
Quoto la seconda parte 
- DominicHoward
dispiace un pò per Kembone...negli ultimi 5 minuti ha riscritto il concetto di solo contro tutti, però che palle cuadre
Wade meraviglioso
Wade meraviglioso
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
apro un flame clamoroso dicendo che in una gara6 in trasferta sotto 3-2 io prendo sempre il miglior Wade invece del miglior Kobe (ovviamente LBJ neanche lo metto nel ballottaggio)?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
George
Beh non mi sembra così clamoroso.IsaiaPanduri ha scritto:apro un flame clamoroso dicendo che in una gara6 in trasferta sotto 3-2 io prendo sempre il miglior Wade invece del miglior Kobe (ovviamente LBJ neanche lo metto nel ballottaggio)?
Su James:
- Play di Gemini
Wade mi toglie la gioia...che dire chapeau
Ma io ci credo cazzo
Ma io ci credo cazzo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mi riferivo a Wade "da solo"...
LeBron me lo ricordo bene, stavo al mare a studiare commerciale II, ma non era "solo".
LeBron me lo ricordo bene, stavo al mare a studiare commerciale II, ma non era "solo".
- Rev
il lebron da escludere dal ballottaggio è quello degli storici exploit di detroit, indianapolis, orlando, boston, washington, oakland, quasi tutti molto più che "solo", o un suo parente omonimo?IsaiaPanduri ha scritto:apro un flame clamoroso dicendo che in una gara6 in trasferta sotto 3-2 io prendo sempre il miglior Wade invece del miglior Kobe (ovviamente LBJ neanche lo metto nel ballottaggio)?
close call per tutti e tre, non saprei chi scegliere. se ho la possibilità di eliminare le serate storte al tiro di kobe e considerarlo solo al top del rendimento prendo lui, altrimenti non è una provocazione senza cittadinanza.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Che roba Wade, 3 canestri senza senso proprio.
Ai playoffs escono fuori sempre i campioni,grandissimo.
Ai playoffs escono fuori sempre i campioni,grandissimo.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
D-Wade
Con Whiteside per Kemba sarà più difficile ma per Jefferson è natale tutto l'anno. Male gli Hornets che avrebbero dovuto fargli arrivare quel pallone più spesso vista anche la siccità del resto del supporting cast
Mi è piaciuto Spoelstra quando, nel secondo tempo, ha cominciato ad utilizzare Dragic da bloccante, concedendogli più possessi in movimento senza dover attaccare sempre a difesa schierata
Con Whiteside per Kemba sarà più difficile ma per Jefferson è natale tutto l'anno. Male gli Hornets che avrebbero dovuto fargli arrivare quel pallone più spesso vista anche la siccità del resto del supporting cast
Mi è piaciuto Spoelstra quando, nel secondo tempo, ha cominciato ad utilizzare Dragic da bloccante, concedendogli più possessi in movimento senza dover attaccare sempre a difesa schierata
-
magic
Il mio ragazzo....
Grazie, sossoddisfazioni.
Settima tuttaltro che scontata. Occhio al bound back .
Grazie, sossoddisfazioni.
Settima tuttaltro che scontata. Occhio al bound back .
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Rasheed
sarei già sorpreso se gli Hornets perdessero la 7 con meno di 10 punti di scarto
-
magic
Speriamo.
A parte l'affetto per Wade a me questi qua piacciono. Ci sono diversi giocatori di cui sono curioso e spo li usa anche bene, sono loro che spesso eseguono male per lunghi minuti. E sotto sono proprio corti corti.
A parte l'affetto per Wade a me questi qua piacciono. Ci sono diversi giocatori di cui sono curioso e spo li usa anche bene, sono loro che spesso eseguono male per lunghi minuti. E sotto sono proprio corti corti.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non metteva una tripla dal 16 Dicembre
Comunque partita (e serie?) abbastanza strana, perché tutti i Big di Miami non riescono a connettere tutti allo stesso momento: Wade, prima del finale da fenomeno, non ne indovina mezza, Dragic gioca maluccio ma ha quell'exploit a fine terzo quarto fondamentale, Whiteside e Johnson qualche lampo ma poi scompaiono..boh alla fine i più costanti sono i due rookie (soprattutto Richardson) ed un monumentale, a mio modo di vedere, Deng. Ma vogliamo parlare di Haslem che toglie dalla partita Al Jeffone (califfo nel terzo quarto) negandogli ogni possibile ricezione comoda?? Dispiace per un eroico Kembone, ma è rimasto troppo solo, mi vergogno quasi a dirlo ma a Charlotte è mancato Lin
Mi sbaglierò, ma in gara-7 non credo ci sarà molto equilibrio
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Eppure un James da solo in trasferta te lo dovresti ricordare ancor meglioIsaiaPanduri ha scritto:mi riferivo a Wade "da solo"...
- A.M.33
Come avevo scritto in un post precedente, Haslem DEVE giocare se le alternative sono la salma di stoudemire e quel che resta di mcbob