Miami Heat (3) vs Charlotte Hornets (6)

Rispondi

Chi vince?

4-0
1
2%
4-1
12
27%
4-2
21
48%
4-3
6
14%
3-4
1
2%
2-4
3
7%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 44

IsaiaPanduri
Contatta:

Re: Miami Heat (3) vs Charlotte Hornets (6)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Wilt ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:mi riferivo a Wade "da solo"...

LeBron me lo ricordo bene, stavo al mare a studiare commerciale II, ma non era "solo".
Eppure un James da solo in trasferta te lo dovresti ricordare ancor meglio :asd: :asd: Stavi a limonà quel giorno, invece?
mi riferivo ad un caso di serie disperata e di svantaggio, non a una trasferta in senso lato.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Ah ok : Thumbup : James ha ribaltato molte più serie di quello che ci si potrebbe immaginare, anche più di Bryant da un punto di vista numerico...forse andrei lo stesso con Kobe, anche se comunque da "solo" nei playoffs non ci sono state molte occasioni e comunque mai "favorevoli" a lui, nel ribaltare la serie in quelle condizioni
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Pazzeschi ultimi 3 minuti di Wade...senza senso, oltre alle 2 triple dopo non aver segnato una tripla da dicembre, il canestro sul 93-90 non è umano
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

E chiude con una stoppata su Kemba.
Che giocatore, ancora..
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

IsaiaPanduri ha scritto:Che guerriero Kemba... che campione Wade.
Quotissimo.
Kemobone è una bestia non molla mai. Mi esalta.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Kemba è (diventato?) il giocatore che non credevo fosse.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

neanche io...

però oggettivamente cuore,coraggio e forza mentale li ha sempre avuti...e il miglioramento del tiro ha fatto il resto...questo è un giocatore che non arrivava al 40% dal campo e al 32% da 3 punti fino a quest'anno...
gli hanno ricostruito il tiro...e per il suo gioco gli cambia la vita
jjredick

Messaggio da jjredick »

Infatti coglioni fumanti e leadership li ha sempre avuti dai tempi del college...
Sul tiro, la meccanica non è mai stata accia... credo incida molto quanto debba caricare e spingere per tirare (e ci mancherebbe, è bassino)
Comunque mai avrei creduto che con quel backourt, spesso con Lin e lui INSIEME in campo facessero questa bella stagione..complimenti
magic

Messaggio da magic »

A me è sempre sembrato forte, proprio per il carattere, che in genere fa mezzo giocatore.
Però sta andando oltre.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Lee è l'epitome del giocatore underrated...forse stà ancora pagando quel famoso lay up.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Due coach davvero bravi, comunque.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rev

Messaggio da Rev »

mimmomorena ha scritto:Kemba è (diventato?) il giocatore che non credevo fosse.
in che senso? spiegati che son curioso.
a me, con la dovuta relatività, sembra sempre lo stesso...però col tiro. è arrivato ad un livello superiore rispetto a quello che consideravo il suo reach, questo perché non credevo che potesse dotarsi di tal controllo mentale. rispetto al passato tende ad incaponirsi molto meno e si è dotato di un dispositivo frenante. ma potrebbe essere "solo" una conseguenza della fiducia nella propria mano.

intanto son riuscito a vedere un condensed al volo...wade pazzesco. pazzesco. quanto deve essere bello arrivare, da vincente, al punto della carriera in cui puoi decidere così "dall'alto" le partite e le serie.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

l'omino viola quanto avrà speso per il posto a bordo campo? andava da caboclo e se li sparagnava 'sti mille/duemila dollari per farselo mettere in culo in mondovisione.
Wild like rock stars who smash guitars!
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Rev ha scritto:
a me, con la dovuta relatività, sembra sempre lo stesso...però col tiro. è arrivato ad un livello superiore rispetto a quello che consideravo il suo reach, questo perché non credevo che potesse dotarsi di tal controllo mentale. rispetto al passato tende ad incaponirsi molto meno e si è dotato di un dispositivo frenante. ma potrebbe essere "solo" una conseguenza della fiducia nella propria mano.

intanto son riuscito a vedere un condensed al volo...wade pazzesco. pazzesco. quanto deve essere bello arrivare, da vincente, al punto della carriera in cui puoi decidere così "dall'alto" le partite e le serie.
Semplifico perchè sono dal cellulare, poi magari argomento.
Temevo fosse un padder. Un "buon" padder dal cuore grande.
Invece è un giocatore. Non un giocatore disfunzionale. E' proprio giocatore vero.
Sicuramente non può essere IL pezzo di una contender, ma può esserne un pezzo veramente importante.

Io non lo davo così per scontato, per limiti fisici e tecnici che mi parevano difficilmente superabili.
Superarli da gotoguy in una serie contro un'avversaria e un coach perlopiù "scafati"...beh chapeau.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Faccio anche io ammenda su Kemba, non pensavo fosse un giocatore del genere. E un plauso anche a Big Al, che bello vedere certi movimenti in post; se Whiteside ha un minutaggio cosi limitato il merito è suo.
Però occhio ragazzi, manca ancora la gara7.
Miami parte ovviamente facorita, ma per portarla a casa, e far un po di strada dopo, bisogna che Dragic salga di livello (lo sgancerei da wade e gli darei le chiavi di un secondo quintetto "da corsa" con i rookies e altri atleti a roster, anche per variare uno spartito un po piatto) e che Whiteside trovi equilibrio perché oggettivamente quando è in campo ed è sul pezzo non si gioca o quasi.
Wade con un primo e ultimo quarto da campionissimo (anche se oramai nessuno cade più nella sua finta di tiro dopo l'arresto :asd: ) mentre in mezzo malino. Conta comunque il fatto di averla vinta da fenomeno qual'ė.
Non darei per scontata gara 7, anche se fattore campo e scarsa esperienza cats fanno pendere la bilancia a favore degli Heat.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Loki

Messaggio da Loki »

mimmomorena ha scritto:
Rev ha scritto:

Semplifico perchè sono dal cellulare, poi magari argomento.
Temevo fosse un padder. Un "buon" padder dal cuore grande.
Invece è un giocatore. Non un giocatore disfunzionale. E' proprio giocatore vero.
Sicuramente non può essere IL pezzo di una contender, ma può esserne un pezzo veramente importante.

Io non lo davo così per scontato, per limiti fisici e tecnici che mi parevano difficilmente superabili.
Superarli da gotoguy in una serie contro un'avversaria e un coach perlopiù "scafati"...beh chapeau.
uguale per me.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

dragic lo vedrei bene con carlisle(e imo fitta alla grande con matthews),purtroppo il contratto è piuttosto scomodo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Io credo che gioverebbe non poco agli Heat scorporarlo da Wade in diversi momenti della partita, per aver una second unit da corsa e parziali come risposta alle tante secche offensive a cui gli Heat sono soggetti.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Wilt

Messaggio da Wilt »

Vaglielo a dire tu però allo sloveno che mi sembra permalosuccio :asd:

Annotazione ipertecnica: la gara a chi sta invecchiando meglio tra mourning ed ewing ha un vincitore imbarazzante
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Alonzo quante ne sdraia?
Rispondi