Toronto Raptors (2) vs Indiana Pacers (7)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
5
11%
4-2
17
38%
4-3
12
27%
3-4
2
4%
2-4
8
18%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 45

IsaiaPanduri
Contatta:

Re: Toronto Raptors (2) vs Indiana Pacers (7)

Messaggio da IsaiaPanduri »

per me Atlanta-Cavs come serie sarà di buonissimo livello
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io non sono così convinto invece...

Atlanta ha perso un passo rispetto all'anno scorso e le scelte estreme fatte con i Celtics a livello difensivo(che comunque hanno portato a gara6,mica al cappotto)contro Cleveland non te le puoi permettere

5 partite
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Spoiler:
continuiamo sotto spoiler? :lookaround: :lookaround: Per me sarà interessante perché gli Hawks hanno perso un passo davanti ma ne hanno guadagnato uno in difesa. Dato che Hansel parlava di impensierire, direi che 6 partite Atlanta le può tenere tutte. In più anche gli Heat ed i Raptors potrebbero tener botta a Cleveland..sì, anche questa Toronto, che coi Cavs si accoppia imo molto meglio rispetto ai Pacers
Zar

Messaggio da Zar »

Anche Utah e Chicago al completo fanno 4-0 contro il fener credo
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

diciamo che Toronto è la squadra più da valutare di tutte...
io non sono uno di quelli che critica Casey,anzi...a me non dispiace come allenatore...

mi sembra che questa squadra,in particolare nei suoi uomini migliori,abbia un chiaro blocco da primo turno che deve superare...e,se superato,va rivalutata al secondo turno

ricorda,in questo,i Magic di Howard...che i primi anni,specialmente quando trovavano Detroit,avevano chiaramente un problema emotivo prima che tecnico

detto ciò...Toronto in casa contro un closer come George e gente comunque abituata a fare i Playoffs come quelli di Indiana rischia seriamente di andare a casa a gara7
Zar

Messaggio da Zar »

Secondo te la serie giocata da Lowry è frutto quasi solo di blocco mentale?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

no,assolutamente...

ai Playoffs il livello è sempre più difficile e dunque tutto va contestualizzato...già in stagione,quando si parlava di Lowry meglio di Wall,ricordavo i Playoffs dell'anno scorso quando nel duello diretto c'era stato un chiaro vincitore...e non era la PG dei Raptors...

però secondo me è fuori discussione che mentalmente Toronto sia condizionata...e condizionante per la sua pallacanestro...ci sono brevi momenti nelle partite in cui giocano liberi,senza tarli mentali...e grossomodo è la Toronto di RS:in quei momenti,oggettivamente,non c'è serie contro Indiana a meno di eroismi del 13...
ma durano poco...e appena prendono un miniparziale,appena i tiri cominciano ad uscire,appena c'è un hustle play o un qualcosa che gasa i Pacers(soprattutto in trasferta)Toronto va giù
Zar

Messaggio da Zar »

si mi trovo pienamente d'accordo ed è anche la mia sensazione....escono completamente dalla gara appena gira qualcosa storto, anche fosse una cavolatina...
demetrius

Messaggio da demetrius »

Zar ha scritto:Anche Utah e Chicago al completo fanno 4-0 contro il fener credo
ma tranquillamente
per altro l'edizione dell eurolega di quest anno è di gran lunga la piu scarsa degli ultimi 10anni.
il fener non vince una partita contro nessuna delle squadre qualificate ai PO.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Jacko

Messaggio da Jacko »

demetrius ha scritto: per altro l'edizione dell eurolega di quest anno è di gran lunga la piu scarsa degli ultimi 10anni.
Pure quella? Allora... Nba, Eurolega, Serie A basket, Champion's League, Serie A calcio, pure serie B... Abbiamo fatto filotto insomma, lo sport è ufficialmente in declino. O si sopravvaluta come sempre il passato?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

oppure ci sono semplicemente le "ere"...

visto che non si offende mai nessuno quando si dice che la NBA anni '90 era meglio di quella anni '70...quindi credo si possa affermare tranquillamente che quest'epoca sia,almeno a livello generale(come picchi siamo messi bene in tutti gli sport tranne Serie A di Basket ed Eurolega per ovvi motivi economici),sotto gli standard elevati del passato
Rev

Messaggio da Rev »

Jacko ha scritto:
demetrius ha scritto: per altro l'edizione dell eurolega di quest anno è di gran lunga la piu scarsa degli ultimi 10anni.
Pure quella? Allora... Nba, Eurolega, Serie A basket, Champion's League, Serie A calcio, pure serie B... Abbiamo fatto filotto insomma, lo sport è ufficialmente in declino. O si sopravvaluta come sempre il passato?
e sei fortunato che non segui molto tennis e ciclismo...
per esempio il tennis fra sampras/agassi e federer/nadal ha avuto un bel vuoto...ora ce n'è un altro...come dice rasho, si procede per ere, in ogni disciplina. ovviamente può anche capitare che ere negative di sport diversi si concentrino nello stesso periodo.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Consiglio tra poco la finale under20 Cantù-Venezia. Entrambe danno un ventello facile al Fener. Visconti-Totè i nuovi Kobe-Shaq.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Hansel ha scritto:Consiglio tra poco la finale under20 Cantù-Venezia. Entrambe danno un ventello facile al Fener. Visconti-Totè i nuovi Kobe-Shaq.
E contro i Kings come finirebbe?
Seriamente, quanto sposta un all star nella serie, che sia Cousins, George, Wade, Harden, Wall, Davis, ecc...?
Someone in my dictionary's up to no good...
Zar

Messaggio da Zar »

Hansel in queste battaglie francamente non lo si capisce... :hahaha:
Hansel

Messaggio da Hansel »

Syd ha scritto:
Hansel ha scritto:Consiglio tra poco la finale under20 Cantù-Venezia. Entrambe danno un ventello facile al Fener. Visconti-Totè i nuovi Kobe-Shaq.
E contro i Kings come finirebbe?
Seriamente, quanto sposta un all star nella serie, che sia Cousins, George, Wade, Harden, Wall, Davis, ecc...?
E quanto sposta Obradovic vs il fantasma di Karl?
Zar ha scritto:Hansel in queste battaglie francamente non lo si capisce... :hahaha:
Massì era un'uscita che non prevedeva (come al solito) una discussione seria. Il punto era un altro.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

E neanche l'altro punto era buono :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

Wilt ha scritto:E neanche l'altro punto era buono :asd:
as usual.

hansel e le sue crociate. :popcorn:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

piu' che altro la pensa come la mia ragazza durante la visione di Houston - Golden State gara 3:

- Ma il Fenerbahce gioca meglio... vediamoci la replica invece di questi qui...
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:piu' che altro la pensa come la mia ragazza durante la visione di Houston - Golden State gara 3:

- Ma il Fenerbahce gioca meglio... vediamoci la replica invece di questi qui...
credo che il loro livello di preparazione sull'argomento sia simile, dunque :asd:
Rispondi