Due cose.
1. La super centrale di polizia sicurissima a prova di attacco e poi Proctor entra, prende le chiavi e per un niente apre la cella...
2. La moglie del nazi che porta il figlio a fare il bagno mentre sta mangiando...
Amiamo Banshee sopratutto per questo.
Carrie con lo sparafuoco.
Ambra Angiolini sembra finita nel posto giusto.
Spoiler:
ovviamente
con lo sparafuoco in un magazzino pieno di prodotti chimici per produrre droghe difatti per poco non ci resta
vedere Job così fa male al cuore
finalmente Hood è fuori
abbiamo anche intuito che Ambra Angiolini sarà la prossima ad essere castigata
lo cose si mettono male per Proctor che doveva fare la consegna ai colombiani e per il fratello di Bunker adesso che è uscito il simpatico suocero
Ho pensato la stessa cosa quando ho visto il lanciafiamme nel laboratorio chimico, ti pare che non prende nessuna sostanza che fa fare un botto della madonna
comunque adesso sono cazzi per carrie cat woman, sicuro ci sarà un duello con la poliziotta orecchie da mercante
ci mancava l'agente dell'fbi con problemi di droga, per il timbro diciamo che già siamo a buon punto
Vabbè...partiamo dal fatto che quel piccolo fuocherello iniziale avrebbe potuto generare un incendio di proporzioni bibliche vista la location...
Poi Proctor continua la sua opera di piromane dell'anno altrove...
Job is back.
Siobhan.
Ambra Angiolini sempre più sul pezzo (anche su quello di Hood)
Watts aveva del potenzionale Bansheebesco niente male...peccato (la scena con il furgone... )
Scena grandiosa tra Bunker e Brock.
Bunker che va a giustiziare Watts in divisa d'ordinanza ( ) e poi si congratula con Brock per il discorso fatto.
Come faremo senza Banshee..
Spoiler:
basta con Siobhan davvero, sto troppo male tutte le volte che la vedo
è la stagione degli incendi a Banshee
Burton con la motosega essendo Banshee pensavo tagliesse la testa del cavallo o comunque qualcosa di esagerato, lui invece di finezza
non ho preso bene la morte di Watts mi aspettavo una scazzottata clamorosa con Bunker con quest'ultimo vincitore ovviamente
la scena con Brock
non sò davvero come faremo senza però sinceramente da questa quarta e purtoppo ultima stagione mi aspettavo qualcosina di più. queste prime 5 puntate tutto sommato "tranquille" per essere l'ultima stagione di una delle serie più ignoranti della storia.
con la morte di Watts i piani di Proctor andranno a puttane e i "mangiafagioli" arriveranno a Banshee
Siobhan ogni volta un colpo al cuore
Bunker sempre più idolo
Carina anche la scena finale
Ora aspettiamo la cat fight tra anastasia e la poliziotta e la chiavata tra hood e l'agente dell'fbi
scena dell'autocombustione abbastanza regalata però ma è banshee, chissenefrega
grande hood torna al gol dopo un digiuno durato quasi un anno (semi cit.)
come previsto la poliziotta va a cercare ana/carrie, adesso vediamo che fine fa
nella prossima oltre alla ricerca di veronica mi aspetto il ritorno di proctor incazzato nero
la scena iniziale è puro Banshee.
Calvin che va a minacciare Proctor nel suo ufficio?? caro mio farei una brutta fine senz'altro, anche se avrei preferito per mano di Bunker
quando l'amica del "cornuto" ha aperto la porta ho subito capito che andava a finire male per Veronica, ma ovviamente ci penserà Hood a salvarla.
Deva tornata giusto in tempo a Banshee
Fatto molto bene, torna tutto a posto non senza colpi di scena, come burton killer di rebecca e brock che alla fine aiuta i nostri grande scena con il lancia razzi
per il resto tristissimo, se non sbaglio è una scena finale di 12 minuti mi mancheranno tantissimo, e io che nemmeno volevo vederla
mancheranno tantissimo anche a me ovviamente
la scena di Brock con il lanciarazzi la migliore di questo sf
Proctor sembrava Tony Montana nel finale di Scarface
spiace che questa stagione finale imo non sia all'altezza delle precedenti, si poteva fare decisamente di più.
il progetto forse è stato chiuso un po' troppo frettolosamente.
Ho ascoltato il podcast di Andy Greenwald con Jonathan Tropper, co-creatore della serie.
Tra le tante cose dette:
Spoiler:
-In origine era stato scelto Colin Farrell per il ruolo di Lucas Hood.
-Brock aveva un contratto annuale e doveva morire al termine della prima stagione
-Tra seconda e terza stagione, hanno cercato di inserire Wesley Snipes nella serie.
bahiablanca ha scritto:Ho ascoltato il podcast di Andy Greenwald con Jonathan Tropper, co-creatore della serie.
Tra le tante cose dette:
Spoiler:
-In origine era stato scelto Colin Farrell per il ruolo di Lucas Hood.
-Brock aveva un contratto annuale e doveva morire al termine della prima stagione
-Tra seconda e terza stagione, hanno cercato di inserire Wesley Snipes nella serie.
Spoiler:
Colin Farrell l'avrei visto bene nei panni di Lucas Hood.
Ho ufficialmente iniziato a seguire la serie (God bless SkyBox).
Ecco, con la prima leccata di figa del primo episodio mi ha già conquistato che manco NCIS.....
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.