Draymond Green
- gabhorror
Re: Draymond Green
Neanche io... però immagino ci sia qualcuno che l'aveva paragonato a taj... e ho pattinato via.
-
dfavors
Prime pagine di questo topic, comunque stavo cazzeggiando, mi premeva più che altro uppare la discussione, che cazzo di giocatore.
Lo scrivo qua: quanti "duo" delle altre 29 squadre prendete prima di Klay/Draymond?
Lo scrivo qua: quanti "duo" delle altre 29 squadre prendete prima di Klay/Draymond?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
perche' pattinare via? vogliamo il sanguegabhorror ha scritto:Neanche io... però immagino ci sia qualcuno che l'aveva paragonato a taj... e ho pattinato via.
Benim adım Ebruli.
-
dfavors
ma anche avesse voluto rispondere alla provocazione come avrebbe fatto non sapendo a cosa mi riferivo?Zero ha scritto:perche' pattinare via? vogliamo il sanguegabhorror ha scritto:Neanche io... però immagino ci sia qualcuno che l'aveva paragonato a taj... e ho pattinato via.
- Rev
@zero:

Hansel ha scritto:Provocazione...
Meno di un lustro fa avremmo aperto il thread con le stesse cose per Taj Gibson, quando Chicago vinceva 60 partite e Rose era sano.
- gabhorror
Col senno di poi, mi sembra una cagata fotonica quella di Hansellone...
Si sta confermando e sale di livello quando manca il giocatore di riferimento...
Si sta confermando e sale di livello quando manca il giocatore di riferimento...
-
Zero
lui ha pattinato via ed ok, io ho chiesto spiegazione per cercare il sangue.dfavors ha scritto:ma anche avesse voluto rispondere alla provocazione come avrebbe fatto non sapendo a cosa mi riferivo?Zero ha scritto:perche' pattinare via? vogliamo il sanguegabhorror ha scritto:Neanche io... però immagino ci sia qualcuno che l'aveva paragonato a taj... e ho pattinato via.
Benim adım Ebruli.
- Hansel
Adesso non è il momento... come non era il momento agli inizi di Dajuan Blair (no, non penso che Green sia come Blair).
Per cui per ora faccio quello con la faccia al muro con le orecchie da asino per quella provocazione, prima parola del post che sfugge sempre.
Ribadisco invece il primo post anche ora, giocatore giusto al posto giusto.
Non mi avrete mai come volete voi (cit.)
Per cui per ora faccio quello con la faccia al muro con le orecchie da asino per quella provocazione, prima parola del post che sfugge sempre.
-
Zero
errare e' umano, perseverare e' diabolico.Hansel ha scritto:Adesso non è il momento... come non era il momento agli inizi di Dajuan Blair (no, non penso che Green sia come Blair).
Controprovocazione. Si tratta di un top 10 NBA pure giocasse a Roseto.
Benim adım Ebruli.
-
dfavors
- GiulianRoss
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers