Miami Heat vs Toronto Raptors
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: vincente Miami/Charlotte vs vincente Toronto - Indiana
Ma per quanto riguarda Bosh, c'è effettiva speranza che rientri o sono tutte speculazioni?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
George
Bosh non dovete nominarlo più .. non rientra. Inutile continuare a parlarne.
@Panduri: Wade pimpante ..ma quando vuole. Il problema è che Miami non ha, al di fuori di lui, talento a sufficienza per vincere quando lui si amministra.
@Panduri: Wade pimpante ..ma quando vuole. Il problema è che Miami non ha, al di fuori di lui, talento a sufficienza per vincere quando lui si amministra.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- LuluLove69
beh perdonami, se non sbaglio tu eri uno di quelli che credono che una miami al completo (con bosh) possa giocarsela con clevelandmagic ha scritto:Immagino si dia favorita Miami perché i Raptors hanno fatto abbastanza schifo nel primo turno, ma se i roster danno il loro meglio Toronto è ancora avanti. A meno che non rientri un Bosh efficiente a far cambiare il quadro.
E Derozan e Lowry non possono essere questi dopo decine di post in stagione nei quali tre quarti di forum (me incluso) facevano ammenda nei loro confronti.
Faccio il tifo per finale di conference da romantici ma la vedo dura. Oltretutto il rendimento casalingo di Miami è stato finora tuttaltro che impeccabile.
se tanto mi dà tanto (miami dietro senza bosh) i raptors se la giocano coi cavs
veramente, non capisco
miami in casa ha fatto 3 blowout su 4 sbagliando una sola partita.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Per me passa Toronto 4-1....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
4-2 Miami.
Someone in my dictionary's up to no good...
- A.M.33
4 a 1 Toronto...torniamo in USA sotto 2 a 0
-
magic
Quello più esplicito è stato rasheed, io ero più cauto, riguardo ai cavs. Però con Toronto sarebbero partiti favoriti, rischia di dipendere troppo dalla gestione di whiteside.LuluLove69 ha scritto:beh perdonami, se non sbaglio tu eri uno di quelli che credono che una miami al completo (con bosh) possa giocarsela con clevelandmagic ha scritto:Immagino si dia favorita Miami perché i Raptors hanno fatto abbastanza schifo nel primo turno, ma se i roster danno il loro meglio Toronto è ancora avanti. A meno che non rientri un Bosh efficiente a far cambiare il quadro.
E Derozan e Lowry non possono essere questi dopo decine di post in stagione nei quali tre quarti di forum (me incluso) facevano ammenda nei loro confronti.
Faccio il tifo per finale di conference da romantici ma la vedo dura. Oltretutto il rendimento casalingo di Miami è stato finora tuttaltro che impeccabile.
se tanto mi dà tanto (miami dietro senza bosh) i raptors se la giocano coi cavs
veramente, non capisco
miami in casa ha fatto 3 blowout su 4 sbagliando una sola partita.
In casa hanno sbagliato anche diverse gare chiave in rs, quindi mi fido relativamente.
Poi, sto anche facendo il pesce in barile.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Wilt
Quello che mi/vi chiedo, anche se temo che nessuno possa avere la risposta, è: quanto c'è stato di psicologico nella merda di Lowry e Derozan e quanto di tecnico? Perché se per qualche motivo la risposta è la A e si scrollano un fardello gigantesco dalle spalle, io credo che Toronto possa avere più di una chance per vincere la serie. Più che altro, Miami non ha un Hill che difende così bene i play avversari e magari l'ex-Villanova si sarà sbloccato. Se invece continuerà il blocco psicologico allora Miami potrebbe andare via anche abbastanza in scioltezza. Hype per gli scontri sotto canestro Whiteside vs Valanciunas (auguri tifosi Miamini a sopportare i suoi flopponi sotto canestro
) ma anche Biyombo. Boh voto 4-3 Raptors ma non ci credo molto (e se vincono gli Heat allora lo fanno imo in 5)
Serie inedita a livello Playoffs..in regular season 3-1 per i Raptors con l'ultima finita all'overtime..e sempre vagonate di assenze per ambo le squadre quindi partite indicative il giusto
Serie inedita a livello Playoffs..in regular season 3-1 per i Raptors con l'ultima finita all'overtime..e sempre vagonate di assenze per ambo le squadre quindi partite indicative il giusto
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Toronto.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Play di Gemini
4 a 2 toronto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
Re: Miami Heat vs Toronto Raptors
fine 1°tempo live:
- bene, stiamo facendo il nostro gioco
- male, stiamo sbagliando qualsiasi cosa(layup,dunk)
partita tecnicamente ORRIBILE,21 TO combinati.. boh
è li da prendere eh, bisogna approffitarne!
- bene, stiamo facendo il nostro gioco
- male, stiamo sbagliando qualsiasi cosa(layup,dunk)
partita tecnicamente ORRIBILE,21 TO combinati.. boh
è li da prendere eh, bisogna approffitarne!
- A.M.33
Infatti non so se esser soddisfatto o meno
- A.M.33
ma andate a fanculo
- A.M.33
Non so se è più assurdo l'overtime regalato e raggiunto in quel modo o la conseguente nostra vittoria. Di certo abbiamo in squadra qualcuno con le pall3
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
ma veramente, ma poi, quello da mandare realmente a fare il culo è deng che è riuscito a sbagliare 3 rimesse... cazzo DENG, capisco un rookie, ma non deng!!!!!!!!A.M.33 ha scritto:ma andate a fanculo
menomale che l'abbiamo portata a casa altrimenti per la prossima gara davo una L di default.
due singoli su tutti :
-il trottolino sloveno
-quel marpione del 3... non è più un elite athlete o scorer, ma tra lui è le "giovani" guns che ha affrontato oggi e quelle del turno precedente cè un abisso.
il canestro al momento giusto,la steal al momento giusto,la stoppata al momento giusto... fateci caso, ma quando conta è sempre in mezzo ai maroni(per gli altri)
- AirJordan
Dwayne so io come si vince Wade.
Ma McRoberts è cosi marcio da fare dnp, mentre l'imbarazzante salma di Stoudemire viene spremuta per 7 minuti?
Ma McRoberts è cosi marcio da fare dnp, mentre l'imbarazzante salma di Stoudemire viene spremuta per 7 minuti?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
- Franco
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
seriontm82 ha scritto:A.A.A. Lowry cercasi
Lowry (tripla dell'OT a parte) un fantasma
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Fa il paio con l'altra serie di merda che ha giocato... sta legittimando i dubbi che aleggiavano sul suo conto nonostante un'ottima RS.
Tra l'altro pensavo che con Dragic di fronte si sarebbe trovato meglio che con George Hill, di cui ha evidentemente sofferto la fisicità.
Tra l'altro pensavo che con Dragic di fronte si sarebbe trovato meglio che con George Hill, di cui ha evidentemente sofferto la fisicità.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.