Cleveland Cavaliers (1) vs Atlanta Hawks (4)
-
Rasheed
Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Atlanta Hawks (4)
5 partite con serio rischio cappotto
- LuluLove69
Atlanta difensivamente è tostissima e può sparare delle partite super al tiro
sarei sorpreso da una serie così scontata
sarei sorpreso da una serie così scontata
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Atlanta manca di cattiveria... se si incazzano un po', magari agevolati dalle pagliacciate del 23, per me è una serie interessante.
Speriamo che LeBron metta almeno la seconda.
Speriamo che LeBron metta almeno la seconda.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quali pagliacciate? Così posso riconoscere i momenti in cui gli Hawks avranno la bava alla bocca
- IsaiaPanduri
- Contatta:
tipo quando esulta prima che Irving tiri da 3
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Wilt
Una volta in 86 partite. Allora finisce 4-0
- gabhorror
ahahahahahahahah
- IsaiaPanduri
- Contatta:
peccato che Atlanta non abbia un rookie col quale guappodicartoneggiare...
-
Wilt
Come no? Lamar Patterson mica è paperino! Già l'ho sentito criticare la città di Cleveland ed i paggetti di Lebron
- IsaiaPanduri
- Contatta:
quanta baldanza che a giugno sparirà e si farà alibi, wiltone 
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tu che ti dimentichi di Tavares... Vergogna.Wilt ha scritto:Come no? Lamar Patterson mica è paperino! Già l'ho sentito criticare la città di Cleveland ed i paggetti di Lebron
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
Manco più alibi cerco da 2 anni, pandùIsaiaPanduri ha scritto:quanta baldanza che a giugno sparirà e si farà alibi, wiltone
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
troppo tempo tra una serie e l'altra....immagino gli sdeng che sentiremo stanotte....nn ci siamo
- W&G
Oh, ma te un minimo d'ottimismo mai? Dovresti cambiare nick in Giacomo Leopardi, ogni volta che vedo un tuo post mi tocco i maroni...Ness ha scritto:troppo tempo tra una serie e l'altra....immagino gli sdeng che sentiremo stanotte....nn ci siamo
Comunque la serie dell'anno scorso è un unicum, non credo si ripeterà uno sweep. Però ho l'impressione che gli Hawks rispetto alla passata stagione s'accoppino anche peggio.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
quest'anno in stagione nonostante le marce e le retromarce,sono stati spesso arati a piacimento.....LeBron in post ha fatto quello che ha voluto d'altronde Bazemore nn lo tiene e manca Carroll l'unico che dava fastidioW&G ha scritto:Oh, ma te un minimo d'ottimismo mai? Dovresti cambiare nick in Giacomo Leopardi, ogni volta che vedo un tuo post mi tocco i maroni...Ness ha scritto:troppo tempo tra una serie e l'altra....immagino gli sdeng che sentiremo stanotte....nn ci siamo![]()
![]()
![]()
Comunque la serie dell'anno scorso è un unicum, non credo si ripeterà uno sweep. Però ho l'impressione che gli Hawks rispetto alla passata stagione s'accoppino anche peggio.
- W&G
Esatto, senza considerare poi la spinosa questione del plan da usare su Irving.Ness ha scritto:quest'anno in stagione nonostante le marce e le retromarce,sono stati spesso arati a piacimento.....LeBron in post ha fatto quello che ha voluto d'altronde Bazemore nn lo tiene e manca Carroll l'unico che dava fastidioW&G ha scritto:Oh, ma te un minimo d'ottimismo mai? Dovresti cambiare nick in Giacomo Leopardi, ogni volta che vedo un tuo post mi tocco i maroni...Ness ha scritto:troppo tempo tra una serie e l'altra....immagino gli sdeng che sentiremo stanotte....nn ci siamo![]()
![]()
![]()
D'altro canto, l'anno scorso Scott giocò una non-serie, Schroeder s'incartò sui plurimi battesimi della difesa e la panchina Hawks mi sembra oggi più performante. I Cavs al primo turno hanno lucrato parecchio nei minuti della second unit con Lebron in campo, non so se il differenziale sarà lo stesso stavolta.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
- LuluLove69
altra sparatoria da 3 (15-31)
hawks spadellanti ma avanti a pochi minuti dalla fine
hawks spadellanti ma avanti a pochi minuti dalla fine
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Passano gli anni,ma ogni volta che leggo "le marce di Lebron" é sempre un emozione
Che poi quando perde me lo immagino andare a sbattere,togliere il volante,uscire dall abitacolo della rossa per poi avviarsi ai box con la voce in sottofondo di Gianfranco Mazzoni che parla di rottura del cambio
Che poi quando perde me lo immagino andare a sbattere,togliere il volante,uscire dall abitacolo della rossa per poi avviarsi ai box con la voce in sottofondo di Gianfranco Mazzoni che parla di rottura del cambio
Ma sucate voi e la firma
- P square
Ch bel giocatorino sta diventando Bazemore, su due lati del campo. Diamo merito a El Don.
Hawks che hanno difeso bene l'area e anche dopo tutte le triple cavs dei primi tre quarti si aveva la sensazione che potessero rientrare.
Sono arrivati spompati al finale, Horford deve fare di più
Hawks che hanno difeso bene l'area e anche dopo tutte le triple cavs dei primi tre quarti si aveva la sensazione che potessero rientrare.
Sono arrivati spompati al finale, Horford deve fare di più
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Che memoria che haiP square ha scritto:Ch bel giocatorino sta diventando Bazemore, su due lati del campo. Diamo merito a El Don.
Purtroppo ieri Bazemore ha fatto tre grandissimi quarti ma nell'ultimo fra tiri sbagliati, palle perse e falli stupidi in difesa ha un po' macchiato una prestazione altrimenti eccellente.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.