Cleveland Cavaliers (1) vs Atlanta Hawks (4)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Atlanta Hawks (4)
Hawks che hanno fatto un po' la fine nostra, con svolgimento diverso.
Fare l'ala piccola nel "sistema" (cit.) Budenholzer in contract year credo tenda ad essere la bazza.
Fare l'ala piccola nel "sistema" (cit.) Budenholzer in contract year credo tenda ad essere la bazza.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- W&G
Sono curioso di vedere se cambia la strategia contro Schroeder...in linea di massima battezzarlo da fuori è la scelta giusta, però se prende ritmo come ieri è molto pericoloso. In compenso, secondo me strepitoso lavoro fatto sui due lunghi e su Korver, difesa d'anticipo veramente incredibile.
Non mi è piaciuto molto Irving ieri, rispetto al primo turno. Non capisco invece perchè pochi minuti Jefferson nel secondo tempo, aveva giocato uno spezzone sensazionale.
L'impressione comunque è che gli Hawks abbiano zero risposte per Lebron in post o per tutti i pick and roll che lo vedano coinvolto da rollante. Hanno avuto una difficoltà mostruosa a tenerlo a bada. James d'altro canto è stato bravo a scegliere i momenti giusti in cui attaccare, non ha fatto una partita sempre presente (specie in difesa, ogni tanto era in marcatura e veleggiava a metri di distanza) ma al momento giusto ha acceso.
Non mi è piaciuto molto Irving ieri, rispetto al primo turno. Non capisco invece perchè pochi minuti Jefferson nel secondo tempo, aveva giocato uno spezzone sensazionale.
L'impressione comunque è che gli Hawks abbiano zero risposte per Lebron in post o per tutti i pick and roll che lo vedano coinvolto da rollante. Hanno avuto una difficoltà mostruosa a tenerlo a bada. James d'altro canto è stato bravo a scegliere i momenti giusti in cui attaccare, non ha fatto una partita sempre presente (specie in difesa, ogni tanto era in marcatura e veleggiava a metri di distanza) ma al momento giusto ha acceso.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- gabhorror
Cavs arrugginiti, Hawks c'han provato... Serie equilibrata, se si mantengono questi livelli. Di Love si sa qualcosa?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
I Cavs pensavano di essere sotto controllo, si sono addormentati nel secondo tempo, i rimbalzi offensivi di Tristano e qualche palla rubata hanno fermato l'emorragia.. Abbastanza male in difesa sul tedesco.
Non ho ben capito le rotazioni così corte, tantissimi minuti per i titolari, qualche minuti in più a Frye, Dellavedova e Jefferson li poteva dare, Shumpert solito ectoplasma..
Partita che potrebbe fare crescere la fiducia negli Hawks che, giocando maluccio, tedesco a parte, se la sono giocata.
Non ho ben capito le rotazioni così corte, tantissimi minuti per i titolari, qualche minuti in più a Frye, Dellavedova e Jefferson li poteva dare, Shumpert solito ectoplasma..
Partita che potrebbe fare crescere la fiducia negli Hawks che, giocando maluccio, tedesco a parte, se la sono giocata.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Hawks tenuti in viva dai tanti rimbalzi in attacco, dai liberi e dalle percentuali da fuori di Schroder..anche io voglio vedere se continuano a concedergli metri di spazio (d'altronde aveva il 19% da 3 nella serie contro boston), per me si continua così ed in caso in corso d'opera si cambia. Purtroppo ancora troppi tiri da 3 per cleveland...me li aspettavo ancor più arrugginiti, invece hanno iniziato bene. Peccato che si poteva vincere più tranquillamente ed invece ci si è addormentati iper-colpevolmente. Sulle rotazioni, anche io avrei dato qualche minuto in più agli altri..continuo con la mia crociata pro-russo. Ma teague giubilato nel secondo tempo (o quasi) solo per le performance del tedesco?
- 1bennett4
Risultato bugiardo(specie nelle proporzioni finali),imho vedremo una bella serie.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- IsaiaPanduri
- Contatta:
A me è sembrata gara5 della serie coi Pistons e sono 5-0
Atlanta mi sembra sempre una squadra un po' "fessa"e ingenua, però loro i veterani ce li hanno e pure forti, diamine.
Atlanta mi sembra sempre una squadra un po' "fessa"e ingenua, però loro i veterani ce li hanno e pure forti, diamine.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- W&G
Vediamo...di sicuro se prende ritmo è una brutta gatta da pelare...forse per la difesa diventa persino più pericoloso di Teague, perchè se segna gli devi rispettare il tiro e la velocità quando va dentro è devastante.Wilt ha scritto:anche io voglio vedere se continuano a concedergli metri di spazio (d'altronde aveva il 19% da 3 nella serie contro boston), per me si continua così ed in caso in corso d'opera si cambia.
Atlanta comunque non si può permettere di giocare in quattro nel massimo sforzo (faccio riferimento all'uomo da 0/1 in 36') se vuole vincerne una in sta serie.
- Christopher Edward Martin
devo ricordarmi di non vedere mai più questa serie dopo spurs-thunder, si passa dalle 2 o 3 proteste in una partita intera alle 4/5 per ogni azione.
per il resto, lebron mi pare abbia faticato più del previsto da metà terzo quarto in poi, con alcune scelte alla oj mayo. poi per fortuna riesce ad ingarrare la marcia prima di bruciare la frizione.
per il resto, lebron mi pare abbia faticato più del previsto da metà terzo quarto in poi, con alcune scelte alla oj mayo. poi per fortuna riesce ad ingarrare la marcia prima di bruciare la frizione.
Wild like rock stars who smash guitars!
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
un solo libero tentato per lui, un record?
- Loki
ho pensato la stessa cosa, ma non per le proteste, per il gioco espressoChristopher Edward Martin ha scritto:devo ricordarmi di non vedere mai più questa serie dopo spurs-thunder, si passa dalle 2 o 3 proteste in una partita intera alle 4/5 per ogni azione.
- Christopher Edward Martin
ovvio. anzi, dalla prossima mi guardo apposta prima questa così con l'altra mi sembrerà di assistere allo showtime a ogni azione. 
Wild like rock stars who smash guitars!
- Arvydas Romas
Christopher Edward Martin ha scritto:ovvio. anzi, dalla prossima mi guardo apposta prima questa così con l'altra mi sembrerà di assistere allo showtime a ogni azione.
- W&G
Penso di si...tra l'altro siamo nettamente al career low nei Playoff in questo dato...ml ha scritto:un solo libero tentato per lui, un record?
Che è la cosa che più mi rende convinto che sia giocando con una componente di gestione evidente e quindi ottimista...perchè prima o poi sto trend cambierà...
-
Wilt
Era successo in due gare di Playoffs che James non tirasse un singolo libero, in realtà: gara-1@detroit nel 2007 e gara-3@san antonio nelle finali del 2013
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
mi aspettavo Cavs peggiori invece hanno avuto un buon impatto dall'inizio salvo poi addormentarsi nel terzo quarto ed andare completamente sotto ritmo nel quarto....per uno Schroeder che ha Korveggiato,c'è stato un Korver in versione ectoplasma....buoni margini di miglioramento per gli Hawks vedi le prestazioni sotto media di Millsap Horford e dello stesso Korver,per i Cavs bisogna capire le condizioni di Love molto acciaccato nel finale (nonostante abbia tirato male mi è piaciuto molto)....Le telecronache con Reggie come seconda voce son quelle che preferisco
-
dfavors
che cazzo di gioppino LeBron che dopo una sola partita si mette a parlare di finale di conference contro Wade.
Bello fare i fighi ad ovest contro le Atlanta di questo mondo.
Wade classe diversa:
Wade on LeBron's Eastern Conference finals dream: "Ask me about that once we have 4 wins in this series."
Bello fare i fighi ad ovest contro le Atlanta di questo mondo.
Wade classe diversa:
Wade on LeBron's Eastern Conference finals dream: "Ask me about that once we have 4 wins in this series."
-
Wilt
Gli hanno chiesto se ha considerato il fatto che potrebbe esserci la serie contro wade e lui ha risposto che l'ha considerato..not a big deal
- Loki
cosa abbia detto di male devo capirlo.
- gabhorror
È lebron.
Seeeeemplice.
Seeeeemplice.