Hansel ha scritto:Pretendere classe da un giocatore NBA poi...
Non per fare del pretismo (o forse si) ma spero il tuo non sia un becero luogo comune riferito soprattutto ai giocatori afroamericani...
Giocatori NBA con classe ce ne sono, Wade è uno di questi, peraltro non chiedo chissà quale condotta o istruzione, soltanto un minimo di rispetto che più volte LeBron ha dimostrato di non avere.
Pure del razzista, così, gratuitamente?
Pretendere classe in un mondo dove l'arroganza e la strafottenza vengono inquadrati come valori positivi è assurdo.
Poi dai, ti esalti per Draymond Green e poi critichi Lebron che non ha classe?
Draymond in campo fa il coglione, ma fuori, per lo meno da quello che ho seguito io, si contiene sempre.
A domanda su Jason Terry che garantiva la vittoria dei Rockets non si è abbassato a certi livelli e anzi ha elogiato il Jet dicendo che ha solo rispetto per un veterano del genere e che è normale che cerchi di motivare la squadra.
La risposta al giornalista che cercava di associare le inondazioni di Houston con le triple degli Splash Brothers ve l'ha postata Rev. Senza contare tante altre interviste dove è sempre prodigo di elogi per i colleghi.
Il punto non è preferire una finale Cavs-Heat (la preferisco anch'io), ma parlare del possibile match-up dopo soltanto una partita della serie precedente è irrispettoso nei confronti delle altre due squadre che infatti hanno fatto notare la cosa.
Peraltro un altro punto a cui ho fatto riferimento è il fare certe dichiarazioni giocando ad est dove (vedasi stanotte) è quasi una passeggiata arrivare in finale.
Siamo sicuri che se stessero giocando il secondo turno con i Thunder farebbero commenti su un'eventuale finale con Wade? dubito.
Per il resto il discorso "basta darla contro a LeBron" non attacca con me, l'ho sempre adorato fin dall'entrata nella lega, ma negli ultimi anni mi è scaduto molto a causa di certi atteggiamenti rivedibili.
La scena della tosse quand'è stata, 5 anni fa? nel frattempo Wade mi sembra quell'attimino maturato, non si è abbassato a commentare nemmeno l'uscita di LeBron nel voler formare i big 4 con CP3, Melo e appunto Wade mostrando rispetto per i compagni al contrario di James:
"I don't know, man," Wade said. "Yeah, I heard it. I read it. I'm not really jumping into the headlines right now. For me, I'm focused on my teammates in here. As cool as the headlines is, that has nothing to do with what we're trying to do in here."
LeBron anche quella volta si mise a sproloquiare su quanto gli piacerebbe giocare con loro e blablabla
Senza contare la vicenda del contratto di Tristan Thompson, o i commenti sulla cacciata di Blatt e l'arrivo di Lue, e i mind games con Love grazie ai post di Twitter.
Insomma, LeBron deve sempre farci sapere la sua opinione anche quando non è richiesta.
PS: ma la tassa mimmomorena per quanto dovrò pagarla ancora?
L'avete assunto come sceriffo del forum? cazzo mi segue dappertutto.
Ultima modifica di dfavors il 05/05/2016, 8:47, modificato 2 volte in totale.
dfavors ha scritto:
Il punto non è preferire una finale Cavs-Heat (la preferisco anch'io), ma parlare del possibile match-up dopo soltanto una partita della serie precedente è irrispettoso nei confronti delle altre due squadre che infatti hanno fatto notare la cosa.
Beh, ad Ovest è da Gennaio che nessuno parla d'altro che della finale scritta su tutti i muri (cit.) tra Spurs e Dubs... mi pare normale che in una Lega che cerca sempre l'"evento" si pubblicizzi prima del dovuto D-Wade vs Lebrone , poi da LBJ non ti puoi attendere risposta da calciatore italiano (pensiamo partita per partita, le giocheremo tutte come una finale, ogni avversario è difficile) ma non scopriamo l'acqua calda direi!
dfavors ha scritto:
Magna tranquillo, quando scrivevo su sto forum tu stavi ancora a zibibbare per qualsiasi sacco di merda indossasse la canotta dei Blazers.
Facevi pure tenerezza, tutto sommato eri simpatico.
Poi hai preso a fare il competente che la spiega.
Fai ancora tenerezza, ma perchè sei ridicolo.
Secondo me sono un'ottima strada per il cappotto, altrochè. Perchè già mi immagino, dopo una gara uno persa di 30 perchè non ne entra una (perchè sia GSW che SAS sono capaci di escluderti un pezzo di gioco), LBJ in modalità hero ball che ne vince magari una di orgoglio, ma poi perde la quinta finale della carriera.
Non mi sembrano in grado di attingere da altre fonti i punti necessari a vincere una serie contro quelle due corazzate.
dfavors ha scritto:
Magna tranquillo, quando scrivevo su sto forum tu stavi ancora a zibibbare per qualsiasi sacco di merda indossasse la canotta dei Blazers.
Non ti dare troppa importanza.
L'importanza me la dai tu venendo a cercare ogni mio post per controbattere con provocazioni sterili.
Il sognatore illuso che la prende nel culo fa tenerezza ergo lo si ritiene "simpatico".
Quando dopo qualche bastonata si diventa quell'attimino più realisti e si portano delle argomentazioni alle quali lo sceriffo non sa come controbattere ecco che l'utente simpatico diventa scomodo.
Su Portland te la spiego oggi, domani e dopodomani, ho la presunzione di saperne più di te sull'argomento.
Non mi sembra invece di esser venuto "a spiegartela" in altri topic o su altri argomenti.
Nella questione LeBron non sei stato chiamato in causa ma come al solito ti sei sentito in dovere di intervenire, proprio come... LeBron.
Vai a giocare al gatto col topo con seanma e non rompere il cazzo a me che stai tranquillo non verrò a cercarti.
Ultima modifica di dfavors il 05/05/2016, 12:37, modificato 1 volta in totale.
gabhorror ha scritto:Secondo me sono un'ottima strada per il cappotto, altrochè. Perchè già mi immagino, dopo una gara uno persa di 30 perchè non ne entra una (perchè sia GSW che SAS sono capaci di escluderti un pezzo di gioco), LBJ in modalità hero ball che ne vince magari una di orgoglio, ma poi perde la quinta finale della carriera.
Non mi sembrano in grado di attingere da altre fonti i punti necessari a vincere una serie contro quelle due corazzate.
ma vai a cacare mimmone
Mi sembra chiaro che sta squadra vada dove la portano le sue percentuali da 3. E' vero o non è vero che sia GSW che SAS sono capaci di difendere molto bene singole situazioni tecniche?
Poi oh, QUALUNQUE altra squadra al mondo nella situazione di CLE senza LBJ non può neanche sognare di vincerne una, quindi sempre e comunque onore e merito al re...
Sarei servo di una TerzApp sul telefono che, in caso di blowout nella notte NBA, posticipi l'orario in cui suona la sveglia e mi eviti il risveglio anticipato per guardare una partita del cazzo come quella di stanotte.
dfavors ha scritto:
Non ti dare troppa importanza.
L'importanza me la dai tu venendo a cercare ogni mio post per controbattere con provocazioni sterili.
Il sognatore illuso che la prende nel culo fa tenerezza ergo lo si ritiene "simpatico".
Quando dopo qualche bastonata si diventa quell'attimino più realisti e si portano delle argomentazioni alle quali lo sceriffo non sa come controbattere ecco che l'utente simpatico diventa scomodo.
Su Portland te la spiego oggi, domani e dopodomani, ho la presunzione di saperne più di te sull'argomento.
Non mi sembra invece di esser venuto "a spiegartela" in altri topic o su altri argomenti.
Nella questione LeBron non sei stato chiamato in causa ma come al solito ti sei sentito in dovere di intervenire, proprio come... LeBron.
Vai a giocare al gatto col topo con seanma e non rompere il cazzo a me che stai tranquillo non verrò a cercarti.
Io non ti cerco.
Se sono d'accordo con quello che scrivi, magari ti quoto pure.
Se non sono d'accordo, spesso controbatto.
Controbattere all'infinito con una persona che è palesemente faziosa e che ti impedisce una discussione "reale" alla lunga stanca.
E se trovo che sei ridicolo e mi va di scriverlo, te lo dico.
Senza venirti a cercare perchè, ribadisco, di te non me ne frega un cazzo.
gabhorror ha scritto:ma vai a cacare mimmone
Mi sembra chiaro che sta squadra vada dove la portano le sue percentuali da 3. E' vero o non è vero che sia GSW che SAS sono capaci di difendere molto bene singole situazioni tecniche?
Ma infatti io sono abbastanza d'accordo con te.
Anche a me l'unica chiave per battere quelle due è alzare clamorosamente la frequenza e le percentuali del tiro da 3.
Quantomeno per costringere ad aprire un minimo l'area (che sarebbe la logica conseguenza, ma per quelle 2 non è poi così logica...).
Non so se Cleveland abbia il personale per portare avanti questo piano offensivo in una serie di alto livello, ecco.
Si può parlare di basket invece che litigare come bambini?
Comunque, 45 triple ieri sono tante ma frutto del'esaltazione generale. Però, concentriamoci sulle 27 del primo tempo: quante erano effettivamente mal consigliate, a parte qualcuna di JR e Irving? Per me 20-21 tiri erano proprio giusti e nati da un sublime movimento di palla. A me non piace sto tipo di gioco, ma quand'è così alzo le mani e m'arrendo.
Capisco chi dice che così non si va da nessuna parte, con 35 triple a partita, e se becchi quella serata in cui ne sbagli parecchi? Boh, dobbiamo ancora aspettarla. Come dovevamo aspettare durante la stagione che i Warriors si liberassero dallo stato di trance agonistica che poi li ha portati a fare record...
Tra l'altro si parla di attacco, io vedo segnali importanti anche in difesa.
Concludo poi con una considerazione: lo spacing mi ricorda sinistramente una squadra della prima era James ai Cavs. Ora siamo al super-Charged ma la sensazione quando li vedo così spaziati è quella.
PS: Frye e Jefferson, purtroppo perché davanti hanno tanta roba, giocano pochissimo rispetto a quello che danno. STREPITOSI.