GRIGLIATA AUTUNNALE

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Hansel

Re: GRIGLIATA AUTUNNALE

Messaggio da Hansel »

Le prime quattro non le sapevo ordinare onestamente.
Repesa non è scemo, per me ce la fate.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Stessa cosa che penso io, se Repesa ha voluto spendere un budgete nettamente supeiore alle avversarie, per questo roster, saprà quello che sta facendo..
naigolcasti

Messaggio da naigolcasti »

Reggio
Sassari
Milano
Venezia
il resto viene dietro.
Sono una PERSONA ORRIBILE
Tobias

Messaggio da Tobias »

ml ha scritto:Stessa cosa che penso io, se Repesa ha voluto spendere un budgete nettamente supeiore alle avversarie, per questo roster, saprà quello che sta facendo..
:hahaha: :hahaha: Vabe ragazzi, siamo al budget superiore quindi l'allenatore sa cosa fare, quindi siamo favoriti.
Sia chiaro, da qua a maggio non so cosa succede, darci per favoriti ora è da disonesti o gente che non ha mai visto una partita di basket. Darci per favoriti perché Repesa ha speso più delle avversarie quindi sa cosa fare è stupendo.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

Tobias ha scritto:
ml ha scritto:Stessa cosa che penso io, se Repesa ha voluto spendere un budgete nettamente supeiore alle avversarie, per questo roster, saprà quello che sta facendo..
:hahaha: :hahaha: Vabe ragazzi, siamo al budget superiore quindi l'allenatore sa cosa fare, quindi siamo favoriti.
Sia chiaro, da qua a maggio non so cosa succede, darci per favoriti ora è da disonesti o gente che non ha mai visto una partita di basket. Darci per favoriti perché Repesa ha speso più delle avversarie quindi sa cosa fare è stupendo.
be', ma le previsioni non sono mai "a oggi", altrimenti sono "constatazioni". c'è il famoso amalgama di massimino, il lavoro dell'allenatore...
matt

Messaggio da matt »

Ad oggi: Sassari, Reggio,
Milano, Venezia
Tobias

Messaggio da Tobias »

Frau Blücher ha scritto:
Tobias ha scritto:
be', ma le previsioni non sono mai "a oggi", altrimenti sono "constatazioni". c'è il famoso amalgama di massimino, il lavoro dell'allenatore...
Quindi adesso metto Milano prima perché prevedo che Repesa, visto il budget, farà di Milano la squadra da battere?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Hansel

Messaggio da Hansel »

A settembre si giudicano le squadre sulla carta. E sulla carta siete i più forti.
L'allenatore piaccia o non piaccia è valido.
La supercoppa non consideriamola nemmeno che non vuol dire nulla.
Frau Blücher

Tobias ha scritto:
Frau Blücher ha scritto:
Tobias ha scritto:
Quindi adesso metto Milano prima perché prevedo che Repesa, visto il budget, farà di Milano la squadra da battere?
non ho parlato né di budget né di "prima" (infatti ho indicato le tre che mi sembrano più forti con venezia un po' dietro per i motivi che ho detto)
mi riferivo al tuo grassettato: vi si può legittimamente dare favoriti anche ora, non è che bisogna per forza attenersi alle due partite di supercoppa
Frau Blücher

Frau Blücher ha scritto:campionato sempre più a fiasco

sassari reggio milano
venezia

brindisi cremona

avellino cantù bologna trento
caserta cdo varese torino pesaro
pistoia
comincio ad autoblobbarmi su pistoia, che non continuerà così però...

ma, scusate l'ignoranza, chi è 'sto roscio?
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Francamente mai sentito, ma pensavo proprio l'altro giorno alle percentuali di sto cristo. 70 da 2 e 55 da 3. E pensavo che nn può durare...
Rush

Messaggio da Rush »

Tranquillo che fino alla sesta regge :asd:
Perchè tanto odio?
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Vadarviailcù... ;-)
Hansel

Messaggio da Hansel »

Tobias ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:
Hansel ha scritto:Milano
Sassari
Venezia
Reggio Emilia
Avellino
Trento
Brindisi
Capo d'Orlando

Torino
Bologna
Cremona
Cantù
Varese
Pistoia
Pesaro
Caserta

ma quanto ti facciamo divertire?come faresti senza di noi? :tantammore:
:hahaha: :hahaha: Tutti quelli che mettono Milano la smettessero di trollare grazie.
Intanto cominciamo a guardarci intorno...
Pistoia e Cremona le sorprese, Avellino la delusione.Sul resto ci siamo.
Ridete, ridete... Intanto siete primi con Reggio; Venezia e Sassari a -4.
Ma quanto è bello piangere?
Comunque è presto e la classifica corta, un mese e vi trovate con Torino.
Frau Blücher

cremona sorpresa non direi. con le regole attuali, se hai due italiani affidabili da rotazione (e per quanto ci possano non piacere, vitali e cusin sono due nazionali) per sbagliare la squadra ti ci devi proprio impegnare. e a cremona l'han costruita anche abbastanza bene, quadrata, senza fronzoli, un po' come il suo allenatore

avellino è stata nell'incertezza fino all'ultimo, alberani ha fatto la squadra in quattro e quattr'otto, te l'aspettavi molto più in alto di così?

io invece mi aspettavo in generale più separazione tra le primissime e il resto del gruppone. del resto, c'è il livellamento verso l'alto (cit)

sarà interessante la lotta a 6 per non retrocedere, con gli innesti di daye, dyson e vediamo se si muoverà bologna
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

zibib ha scritto:Metto Sassari ancora favorita

Poi metto Reggio Emilia, Venezia e Milano (perché se non andrà comincerà a tagliare e a prendere altri giocatori anche se alcune scelte mi paiono sbagliate all'origine)

Outsider Trento

zona play off Bologna, Pistoia, Cantù

rivelazione Torino

delusione Brindisi

retrocessione per me se la giocano Capo d'Orlando, Pesaro e Caserta

Io a parte Sassari e Torino le altre le ho prese anche perché Capo D'Orlando dopo un buon inizio presto verrà risucchiata per la lotta per non retrocedere...

Brindisi sapevo sarebbe implosa mentre Avellino mi pareva la classica squadra senza infamia e senza lode da parte sinistra della classifica ma che non rischia di finire invischiata nelle zone basse...

Comunque per Torino e Bologna gli infortuni hanno avuto un peso determinante
Frau Blücher

per torino ha avuto un peso determinante dawan robinson che voi a reggio adorate, che sarà anche un bravo figliolo ma che per la pur disastrata seria A di oggi è una semi condanna a morte (a meno ovviamente di non avere una squadra forte intorno)
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Frau Blücher ha scritto:per torino ha avuto un peso determinante dawan robinson che voi a reggio adorate, che sarà anche un bravo figliolo ma che per la pur disastrata seria A di oggi è una semi condanna a morte (a meno ovviamente di non avere una squadra forte intorno)
A Dawan dobbiamo tutto... se siamo ora dove siamo lo dobbiamo a quella stagione dove ci ha portato in Serie A praticamente da solo...peccato quell'incidente nella notte dei festeggiamenti che ce lo ha tolto nella stagione successiva...sono convinto che anche in serie A con noi si sarebbe fatto valere
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Blobboni a go go
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Tobias ha scritto: :hahaha: :hahaha: Tutti quelli che mettono Milano la smettessero di trollare grazie.
:caffe:
Rispondi