Cleveland Cavaliers (1) vs Atlanta Hawks (4)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Atlanta Hawks (4)
Sberlona in faccia agli Hawks, di queste proporzioni non me lo sarei mai immaginato onestamente. Curioso di vedere come reagiranno in gara-3, credo che un minimo di orgoglio lo metteranno e sinceramente, nonostante queste 2 partite, fatico ancora a credere che sarà un altro sweep, per quanto dirlo oggi appaia ridicolo.
Anche io credo che contro golden state o san antonio possa pagare fino a un certo punto..ma sostanzialmente per il fatto che tante di queste triple sono arrivate da transizione dopo palla recuperata o rimbalzo..vediamoli i defensive stops contro quelle due dell'ovest quanti saranno...
Anche io credo che contro golden state o san antonio possa pagare fino a un certo punto..ma sostanzialmente per il fatto che tante di queste triple sono arrivate da transizione dopo palla recuperata o rimbalzo..vediamoli i defensive stops contro quelle due dell'ovest quanti saranno...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
il discorso sulle triple non l'ho capito,se GSW e SAS tira male da 3 le vincono?gabhorror ha scritto:ma vai a cacare mimmone![]()
Mi sembra chiaro che sta squadra vada dove la portano le sue percentuali da 3. E' vero o non è vero che sia GSW che SAS sono capaci di difendere molto bene singole situazioni tecniche?
-
magic
45 triple.....efficace sarà efficace eh....giocare così conviene....intanto però stiamo rivalutando la pallamano.
Qualunque cosa stia diventando non è il gioco del quale mi sono innamorato tanti anni fa.
Tra le altre cose mi sembra anche molto più facile, oltre che più noioso.
Abbiamo messo Nurejev (grazie Dan) al baraccone del tiro a segno.
Fanculo.
Qualunque cosa stia diventando non è il gioco del quale mi sono innamorato tanti anni fa.
Fanculo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- mimmomorena
Per me non è più facile, anzi.
Che sia più noioso di un gioco più "equilibrato" è (per me) indubbio.
Posto che il problema non mi sembra necessariamente il numero di triple. L'attacco di Golden State o di San Antonio, per dire, comunque mi diverte tantissimo, anche quando si prende 89 triple.
Posto che il problema non mi sembra necessariamente il numero di triple. L'attacco di Golden State o di San Antonio, per dire, comunque mi diverte tantissimo, anche quando si prende 89 triple.
-
Wilt
C'è qualche lieve differenza di spartito su come se le prendono le varie squadre (si può notare tra gli stessi cavs o i Warriors, ad esempio), ma anche io non un grande fan, anzi. Ci vuole la giusta miscela con altri aspetti del gioco, proprio come stanno provando gli Spurs quest'anno.
Ieri pensavo a come sarebbero oggi i vari Reggie Miller, Ray Allen, Dale Ellis etc etc
Ieri pensavo a come sarebbero oggi i vari Reggie Miller, Ray Allen, Dale Ellis etc etc
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
sempre detto che onestamente mi annoia e a tratti mi mette il nervoso un gioco fatto principalmente di triple... Contento per la vittoria... Ma il tiro al bersaglio potrà pure essere deleterio contro avversari di un certo rango... Quando occorrà avere anche un piano B e C
- gabhorror
Capitan Red ha scritto:il discorso sulle triple non l'ho capito,se GSW e SAS tira male da 3 le vincono?gabhorror ha scritto:ma vai a cacare mimmone![]()
Mi sembra chiaro che sta squadra vada dove la portano le sue percentuali da 3. E' vero o non è vero che sia GSW che SAS sono capaci di difendere molto bene singole situazioni tecniche?
- AirJordan
Grazie magic, rispecchi esattamente il mio pensiero.magic ha scritto:45 triple.....efficace sarà efficace eh....giocare così conviene....intanto però stiamo rivalutando la pallamano.
Fanculo.
Tanto che le uniche squadre che ho guardato volentieri quest anno son stati gli spurs, gli heat e i clippers..almeno ci sono variazioni sullo spartito.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- W&G
Citando il 45 come un dato paradigmatico dell'involuzione del gioco comunque si sta strumentalizzando una cifra che è la summa dell'esaltazione e del giubilo diffuso della serata.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
Shaq89
Il problema è che lo han fatto altre volte di sparare tanto da 3, pure quando non entravaW&G ha scritto:Citando il 45 come un dato paradigmatico dell'involuzione del gioco comunque si sta strumentalizzando una cifra che è la summa dell'esaltazione e del giubilo diffuso della serata.
- W&G
Ti riferisci alla stagione regolare? Quasi un altro sport.Shaq89 ha scritto:Il problema è che lo han fatto altre volte di sparare tanto da 3, pure quando non entravaW&G ha scritto:Citando il 45 come un dato paradigmatico dell'involuzione del gioco comunque si sta strumentalizzando una cifra che è la summa dell'esaltazione e del giubilo diffuso della serata.
- Ness
ma infatti la stagione regolare nn centra niente coi PO.....anche la gara dell'altra sera va presa con le molle:si è stra-tirato da 3 proprio perchè la palla è entrata con grande continuità ad un certo punto si è andati per il record con la panchina che spingeva....i Cavs hanno abbracciato come una opzione importante il tiro da 3 già dalla passata stagione ma nn è l'unica arma
- W&G
Più che altro io sarei preoccupato perchè se l'alternativa interna nel gioco dei Cavs è Love (dubito, la prima soluzione nel pitturato è ormai conclamata...il post di James) allora preferisco un tiro da 9 metri di JR...
E' brutto da vedere, lento, mollo e ha anche l'andatura di chi se l'è un po' fatta addosso (cit.).
E' brutto da vedere, lento, mollo e ha anche l'andatura di chi se l'è un po' fatta addosso (cit.).
-
magic
Chiaramente è più facile prenderli i tiri da tre, non metterli. E infatti citavo le triple tentate, non quelle messe.mimmomorena ha scritto:Per me non è più facile, anzi.
Per il resto, buon per te se ti diverte, il mio era, appunto un discorso personale.
Il numero di ieri, a se stante, non è indicativo, ovvio, ma viene in coda ad una stagione in cui in materia di tiro dall'arco sono stati battuti tutti i record. E non ci voleva certo la santificazione da parte di Tranquillo per capire la tendenza in corso.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Ness
Love rimane la seconda opzione + credibile in post basso fermo restando che sono d'accordo sulla lentezza e sul fatto che stacca 10 mm.....sono sempre + convinto che si debba provare + pnr tra Lebron e Kyrie
-
Wilt
Ma Love con quanto sta tirando da dentro l'area? Il 10%?
- Ness
ogni volta che subisce fallo in post basso sembra sempre che gli stia uscendo una spalla.....Millsap lo stoppa quando e come vuole,sfrutta ogni tanto qualche accoppiamento con un piccolo
- Loki
amenmagic ha scritto:45 triple.....efficace sarà efficace eh....giocare così conviene....intanto però stiamo rivalutando la pallamano.
Fanculo.
mi sono addormentato
- Loki
per me è parecchio più facile. proprio concettualmente, tatticamente e anche tecnicamente.mimmomorena ha scritto:Per me non è più facile, anzi.
- Loki
ha detto che è più noioso, dunque credo non lo diverta in assoluto.magic ha scritto:Chiaramente è più facile prenderli i tiri da tre, non metterli. E infatti citavo le triple tentate, non quelle messe.mimmomorena ha scritto:Per me non è più facile, anzi.
Per il resto, buon per te se ti diverte, il mio era, appunto un discorso personale.
Il numero di ieri, a se stante, non è indicativo, ovvio, ma viene in coda ad una stagione in cui in materia di tiro dall'arco sono stati battuti tutti i record. E non ci voleva certo la santificazione da parte di Tranquillo per capire la tendenza in corso.
Ultima modifica di Loki il 07/05/2016, 10:40, modificato 1 volta in totale.