Nba Jersey
- Dr.Manhattan
Re: Nba Jersey
Io ho acquistato da diversi e non ti so indicare uno in particolare. Dipende anche che maglie cerchi perché non tutti le hanno tutte. Butta un occhio anche ai riscontri alcuni lasciano feedback con foto di ciò che ricevono
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.
-
jjredick
Grazie.
Per ora ho preso la seconda maglia del Tottenham di Kane da usare come uno dei premi del fantacalcio
Per ora ho preso la seconda maglia del Tottenham di Kane da usare come uno dei premi del fantacalcio
- trezegol84
Da aliexpress

-
dfavors
In omaggio c'erano anche due tiri liberi?trezegol84 ha scritto:Da aliexpress
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
- Hansel
Quante magliette ignoranti che sto vedendo... Tipo quella di Bibby di Vancouver.
- Dr.Manhattan
Anche la #55 di Williams ai Kings 
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.
- BeppeRappa
l'ha presa un mio amico,stupenda.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Mason Rocca
- Domanda di controllo 2: nessuna
qualcuno che è pratico di aliexpress potrebbe spiegarmi come funziona con la dogana?
- Play di Gemini
anch'io stessa domanda e se ordino tipo 3-4 canotte posson far rogne
e poi da quello che ho capito è tipo ebay che "agglomera" vari venditori.
ne avete di affidabili o si tira a caso?
e poi da quello che ho capito è tipo ebay che "agglomera" vari venditori.
ne avete di affidabili o si tira a caso?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
io ho acquistato da diversi e mai avuti problemi, canotte sempre bellissime. Non ricordo i venditori, uno mi pare si chiamasse jack o jackie smith o una roba del genere
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tenete conto che i venditori scompaiono una settimana sì e una settimana no.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Questo topic, comunque, non ha una pagina sola
Ultima modifica di MWP il 06/05/2016, 16:07, modificato 1 volta in totale.
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Per esperienza di aliexpress e altri acquisti su siti extraUE (la dogana italiana è sempre quella) sotto i 22€ per legge non ci sono dazi.
Sopra i 22€ la probabilità di beccare i dazi è alta. Parlo di probabilità perchè se la bolla che accompagna il pacco recita frasi stile "gift" o valori appunto sotto i 22€ (mentendo) può succedere che tutto fili liscio. In passato di più, ora meno.
I dazi doganali sono composti dalla TARIC e dall'IVA.
Per il calcolo contate di aggiungere un un 0-7% in base alla tipologia di prodotto (6.5% su materie plastiche) sul totale dell'acquisto compreso di spedizione. A questo aggiungete poi l'IVA.
Insomma si arriva facile a un 25% di dazi doganali.
Sopra i 22€ la probabilità di beccare i dazi è alta. Parlo di probabilità perchè se la bolla che accompagna il pacco recita frasi stile "gift" o valori appunto sotto i 22€ (mentendo) può succedere che tutto fili liscio. In passato di più, ora meno.
I dazi doganali sono composti dalla TARIC e dall'IVA.
Per il calcolo contate di aggiungere un un 0-7% in base alla tipologia di prodotto (6.5% su materie plastiche) sul totale dell'acquisto compreso di spedizione. A questo aggiungete poi l'IVA.
Insomma si arriva facile a un 25% di dazi doganali.
"Oooooh The Sonics!"
- Play di Gemini
avevo cercato ma si parlava in generale di dazi (non ricordo più che diceva che piuttosto lasciava lì la merce) e consigliavan un tizioMWP ha scritto:Questo topic, comunque, non ha una pagina sola
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Rally
- Domanda di controllo 2: new orleans
Ciao a tutti! Ho una domanda un po' particolare su una canotta che vorrei acquistare...
Ho cercato sull'nbastore la divisa di Anthony Davis (parlo della replica jersey) di cui sono grande fan. Solo che guardando i vari colori (casa/trasferta/terza divisa) mi sono accorto di una stranezza: ho notato infatti che le canotte blu e rossa hanno il logo nba sul collo, mentre la divisa di casa ha il logo nba sulla spalla sinistra e il logo dei Pelicans sul collo. Non riesco a spiegarmi questa diversità e prima di effettuare l'acquisto vorrei sapere quale più si avvicina alla canotta originale (certo è una replica, quindi di diversità ce ne sono molte, in forma e materiali eccetera, ma comunque vorrei fosse il più possibile simile a quella ufficiale).
Vi allego i link delle tre screen captures che ho fatto.
https://imageshack.com/i/por4pB58j
https://imageshack.com/i/pmpyviMLj
https://imageshack.com/i/pl8yg5sHj
Ho cercato sull'nbastore la divisa di Anthony Davis (parlo della replica jersey) di cui sono grande fan. Solo che guardando i vari colori (casa/trasferta/terza divisa) mi sono accorto di una stranezza: ho notato infatti che le canotte blu e rossa hanno il logo nba sul collo, mentre la divisa di casa ha il logo nba sulla spalla sinistra e il logo dei Pelicans sul collo. Non riesco a spiegarmi questa diversità e prima di effettuare l'acquisto vorrei sapere quale più si avvicina alla canotta originale (certo è una replica, quindi di diversità ce ne sono molte, in forma e materiali eccetera, ma comunque vorrei fosse il più possibile simile a quella ufficiale).
Vi allego i link delle tre screen captures che ho fatto.
https://imageshack.com/i/por4pB58j
https://imageshack.com/i/pmpyviMLj
https://imageshack.com/i/pl8yg5sHj
- Play di Gemini
beh ma stai parlando di canotte direttamente dal sito nba giusto?
-
jjredick
Arrivata la maglia di Kane, strepitosa, sembra super originale.
Quando sono al computer metto le foto
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Bravissimo, scelta eccellente 
Magari poi scrivi da chi l'hai presa, avevo proprio intenzione di fare un ordine nei prossimi giorni!
Magari poi scrivi da chi l'hai presa, avevo proprio intenzione di fare un ordine nei prossimi giorni!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Play di Gemini
quale delle 3?jjredick ha scritto:Arrivata la maglia di Kane, strepitosa, sembra super originale.