mmm... io no. non apri il campo e l'area diventa una tonnara. con gli spurs non segni mai.MWP ha scritto:Io quasi la eliminerei quella linea
anche allontanarla ha degli effetti collaterali, infatti non so se la cosa mi piace.
mmm... io no. non apri il campo e l'area diventa una tonnara. con gli spurs non segni mai.MWP ha scritto:Io quasi la eliminerei quella linea
la cosa bella è che avvicinarono la linea negli anni 90 perchè i punteggi erano troppo bassi (secondo loro... equazione punteggio alto=spettacolo), per poi riportarla dov'era perchè stringeva troppo il campo e favoriva le difese.magic ha scritto:Abbasserebbe le percentuali abbastanza da rendere di nuovo appetibile il gioco intermedio.
Chiaramente va anche allargato il campo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"