Miami Heat vs Toronto Raptors
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Miami Heat vs Toronto Raptors
Ho letto qualche tweet distrattamente, ma che sono ste minchiate su Wade e l'inno nazionale (presumo canadese)?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Pare che lui si stesse scaldando ancora, mentre è partito l'inno canadese, cosa che avrebbero preso come gesto di mancanza di rispetto..
-
Wilt
Ah ok. Vabbé, Canadian Proud.
Anche se, ripensando proprio gli ultimissimi giorni e le solite minchiate/polemiche sulla classe di James, ci sarebbe da fare una fin troppo facile battuta
Tornando sempre al simil-gossip, ci sono riscontri su quanto detto in telecronaca, ossia di un Dragic al solito simpa e che ha preso sportivamente il panchinamento sull'ultima azione di gara-3?
Anche se, ripensando proprio gli ultimissimi giorni e le solite minchiate/polemiche sulla classe di James, ci sarebbe da fare una fin troppo facile battuta
Tornando sempre al simil-gossip, ci sono riscontri su quanto detto in telecronaca, ossia di un Dragic al solito simpa e che ha preso sportivamente il panchinamento sull'ultima azione di gara-3?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
A questo punto penso si possa tirare una riga sopra DeRozan e Lowry, una prestazione sconvolgente. Wade 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Zar
Lowry male ma l'altro qualcosa di francamente difficile anche da spiegare...
sembrava in sciopero....
si Wade ammirevole...
sembrava in sciopero....
si Wade ammirevole...
-
George
Tirando 1-15 da 3 .. in casa, non avrei pensato di vincerla.
Soprattutto quando a fine terzo quarto Wade aveva 16 punti e il secondo miglior realizzatore era Deng con 6.
Rispetto a gara-3 le difficoltà in attacco più relative ai singoli e ai tiri che non sono entrati .. perchè la circolazione c'è stata. Le penetrazioni di Dragic (specie l'ultima in OT), JJ e Wade venivano sempre dopo qualche ribaltamento.
Per tutto il resto .. c'è D-Wade
Buona scelta estrema di SPO negli ultimi 7' con tutti piccoli .. e credo si sia già pentito di aver lasciato fuori Winslow in gara-3.
Stanotte abbastanza decisivo IMO .. ti consente una notevole versatilità. Giocava 5 in attacco e marcava Lowry per dire ..
Serie tecnicamente in mano a Toronto. Ma l'unico fuoriclasse ce l'abbiamo noi .. dipende da quanto ne ha ancora.
Soprattutto quando a fine terzo quarto Wade aveva 16 punti e il secondo miglior realizzatore era Deng con 6.
Rispetto a gara-3 le difficoltà in attacco più relative ai singoli e ai tiri che non sono entrati .. perchè la circolazione c'è stata. Le penetrazioni di Dragic (specie l'ultima in OT), JJ e Wade venivano sempre dopo qualche ribaltamento.
Per tutto il resto .. c'è D-Wade
Buona scelta estrema di SPO negli ultimi 7' con tutti piccoli .. e credo si sia già pentito di aver lasciato fuori Winslow in gara-3.
Stanotte abbastanza decisivo IMO .. ti consente una notevole versatilità. Giocava 5 in attacco e marcava Lowry per dire ..
Serie tecnicamente in mano a Toronto. Ma l'unico fuoriclasse ce l'abbiamo noi .. dipende da quanto ne ha ancora.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- plissken
mi sono perso, qual'è il risultato ora? non voglio aprire fb o espn o nba.com per paure spoiler su gsw-por
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Rev
il risultato è dwyane wade.
- skiptomylou
raptors ad un pelo di figa dalla finale di conference...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- Cap. Jack
Chissà quale GM darà il MAX a Derozan in estate....
- plissken
kupchack
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- GiulianRoss
Ecco dopo due partite finite all'overtime e gara 3 in cui onestamente pensavo avesse dato tutto, non credevo potesse fare una gara 4 del genere. A maggior ragione mi aspetto che scoppi in gara 5. Spero torni Whiteside ma non so....George ha scritto: Serie tecnicamente in mano a Toronto. Ma l'unico fuoriclasse ce l'abbiamo noi .. dipende da quanto ne ha ancora.
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
io vedendo la dinamica dell'infortunio di Whiteside mi è sembrata una brutta distorsione al ginocchio,che sia day to day mi sorprende
-
Wilt
Whiteside non ci sarà a Toronto per gara-5.
Ma come terzo overtime in quattro partite?
Ma era successo già altrove? Forse Boston-Chicago del 2009?? Che gran peccato vederla senza i due centroni...sarebbe stata più interessante da seguire. Tecnicamente non c'è granché di bello da vedere, ma almeno c'è un equilibrio sovrano
Ma come terzo overtime in quattro partite?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Boston Chicago 4 volte in OT su 7 partite per 7 tempi supplementari complessivi..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- El Don
Ci attende la gara 7 più triste di sempre: oltre a Valanciunas e a Whiteside si sono fatti male anche Carroll e Deng. Inoltre DeRozan ha aggravato il suo problema al pollice.
- Zar
la chiude Lowry a Miami....
- El Don
Ero convintissimo che fosse gara 6 questa, non era una previsione o una battuta la mia