Cleveland Cavaliers (1) vs Atlanta Hawks (4)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Atlanta Hawks (4)
Serie più brutta di sempre? Esagero? Comunque molto molto deluso da Atlanta.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
No dai serie ancor più brutte ce ne sono state...globalmente. Però gara-4 peggior singola partita di playoffs ever ottiene una nomination consistente
- Arvydas Romas
Oddio a me non me ne vengono in mente tante, basket orribile, difese a tratti (lunghi) impresentabili, sparatorie da 7 metri, uscite dai time out che neanche alla fiera di paese e intensità (ahahah) paragonabile alla mia al campetto con gli amici, anzi nemmeno perché almeno noi, ogni tanto, ci prendevamo quasi a sberle.Wilt ha scritto:No dai serie ancor più brutte ce ne sono state...globalmente. Però gara-4 peggior singola partita di playoffs ever ottiene una nomination consistente
Gara 4 davvero O R R I F I C A
-
Wilt
Lungi da me difendere questa roba, ma purtroppo ti assicuro di aver visto forse serie globalmente peggiori in cui oltre a lacune tecniche non c'erano manco partite in bilico
Comunque almeno una cosa i Cavs l'hanno fatta bene in difesa: il lavoro su Korver. A parte buona parte di gara-3, un plauso, dato che non è proprio all'ordine del giorno associare le parole "difesa di cleveland" e "ben fatto"
Comunque almeno una cosa i Cavs l'hanno fatta bene in difesa: il lavoro su Korver. A parte buona parte di gara-3, un plauso, dato che non è proprio all'ordine del giorno associare le parole "difesa di cleveland" e "ben fatto"
- Arvydas Romas
Mi fido di te, io cosí "al cazzotto" non ne ricordo, ricordo serie noiose perché scontate, serie con partite che finivano al terzo quarto per manifesta superiorità, ma serie con punteggio "vicino" ed un basket così orrendo no. Magari semplicemente a suo tempo non le guardai (grazie a Dio).
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
più che una partita di play off sembrava una partita di regular season di aprileArvydas Romas ha scritto:Oddio a me non me ne vengono in mente tante, basket orribile, difese a tratti (lunghi) impresentabili, sparatorie da 7 metri, uscite dai time out che neanche alla fiera di paese e intensità (ahahah) paragonabile alla mia al campetto con gli amici, anzi nemmeno perché almeno noi, ogni tanto, ci prendevamo quasi a sberle.Wilt ha scritto:No dai serie ancor più brutte ce ne sono state...globalmente. Però gara-4 peggior singola partita di playoffs ever ottiene una nomination consistente
Gara 4 davvero O R R I F I C A
io sono un cultore di basket orrido ma qui siamo arrivati a livelli assurdi
tra toronto e miami tifa tutta la vita gli heat perchè altrimenti potrebbero uscire altre partite del genere
-
Wilt
Beh, al volo, seguendo l'assioma di Rev ovviamente da me condiviso, quelle dell'Atlanta con Josh SmithArvydas Romas ha scritto:Mi fido di te, io cosí "al cazzotto" non ne ricordo, ricordo serie noiose perché scontate, serie con partite che finivano al terzo quarto per manifesta superiorità, ma serie con punteggio "vicino" ed un basket così orrendo no. Magari semplicemente a suo tempo non le guardai (grazie a Dio).
-
Rasheed
non mi aspettavo nulla di diverso,sinceramente...
smonteranno e faranno bene...con tanti saluti ai quintetti giocatori del mese/settimana,a Millsapp "stratosferico" e cose del genere...
smonteranno e faranno bene...con tanti saluti ai quintetti giocatori del mese/settimana,a Millsapp "stratosferico" e cose del genere...
-
Wilt
Però proprio così, in questo modo, senza vendere cara la pelle ulteriormente (anche se comunque un minimo in gara-3 ci hanno provato ed hanno reagito in gara-1 e nell'ultimo quarto di gara-4), un filino sorprendenteRasheed ha scritto:non mi aspettavo nulla di diverso,sinceramente...
-
nergal
horford e teague sono venuti alla partita con la stessa voglia ed entusiasmo che ho io di accompagnare la mia ragazza al centro commercialeWilt ha scritto:Beh, al volo, seguendo l'assioma di Rev ovviamente da me condiviso, quelle dell'Atlanta con Josh SmithArvydas Romas ha scritto:Mi fido di te, io cosí "al cazzotto" non ne ricordo, ricordo serie noiose perché scontate, serie con partite che finivano al terzo quarto per manifesta superiorità, ma serie con punteggio "vicino" ed un basket così orrendo no. Magari semplicemente a suo tempo non le guardai (grazie a Dio).![]()
Oggi davvero partita di ottobre...per me gli Hawks hanno "sorpreso" e narcotizzato anche gli stessi Cavs (già di loro in serata "facciamo cagare")
l'unico che ha veramente combattuto è stato sefolosha, bellamente ignorato dal re per tutta la partita
-
Rasheed
ci può stare questa tua analisi...Wilt ha scritto:Però proprio così, in questo modo, senza vendere cara la pelle ulteriormente (anche se comunque un minimo in gara-3 ci hanno provato ed hanno reagito in gara-1 e nell'ultimo quarto di gara-4), un filino sorprendenteRasheed ha scritto:non mi aspettavo nulla di diverso,sinceramente...
ma stare in campo a livello emotivo...con un team a fine ciclo(palese)...con questo senso di impotenza tecnica contro quell'avversario,per due stagioni di fila...
non deve essere affatto facile
- Hansel
Altro 4-0 in pantofole.
E ma sono combattute
Ovviamente come lo scorso anno d'accordo con rasheed sulle squadre costruite sui Paul se-non-è-un-All-Star-questo Millsap tipo gli Ahahahatlanta Hahahawks.
Non mi son capacitato di come Cleveland trovasse sempre un uomo libero sul perimetro dopo 1-2 passaggi.
Vero che avere Lebron fa la differenza, ma se questi sono tra i migliori difensori sul perimetro stats alla mano... Siamo a posto.
E ma sono combattute
Ovviamente come lo scorso anno d'accordo con rasheed sulle squadre costruite sui Paul se-non-è-un-All-Star-questo Millsap tipo gli Ahahahatlanta Hahahawks.
Non mi son capacitato di come Cleveland trovasse sempre un uomo libero sul perimetro dopo 1-2 passaggi.
Vero che avere Lebron fa la differenza, ma se questi sono tra i migliori difensori sul perimetro stats alla mano... Siamo a posto.
- vermi
Però effettivamente lui ti cambia la difesa delle avversarie. Ne devi avere sempre 2 in area più il suo difensore.Hansel ha scritto:Altro 4-0 in pantofole.
E ma sono combattute
Poi ok, anche per me inspiegabili certe scelte.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- AirJordan
AirJordan ha scritto:4 a zitti purtroppo
Quoto tra le peggiori serie di sempre,almeno a livello di semifinale.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Bella o brutta serie solo il 24% ha puntato sul 4-0
(me compreso)
"Oooooh The Sonics!"
- 1bennett4
Kevin Love,un uomo che non sa cosa voglia dire perdere una partita di play off.
12 su 12
12 su 12
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
George
Tra l'altro gli infortuni di Valanciunas e Whiteside ci priveranno anche di una degna (non combattuta..ma degna) ECF .. comunque vada a finire dall'altra parte.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Wilt
Premetto che non ho letto niente per evitare spoiler di okc-spurs, e non ho ultimi aggiornamenti, però imo se Toronto passa il lituano c'è. Whiteside non era day-to day fino a ieri sera?George ha scritto:Tra l'altro gli infortuni di Valanciunas e Whiteside ci priveranno anche di una degna (non combattuta..ma degna) ECF .. comunque vada a finire dall'altra parte.
-
nergal
La cosa più interessante sarà vedere se i cavs riusciranno a tenere quelle statistiche da 3George ha scritto:Tra l'altro gli infortuni di Valanciunas e Whiteside ci priveranno anche di una degna (non combattuta..ma degna) ECF .. comunque vada a finire dall'altra parte.
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
sarà interessante capire quanto delle statistiche da 3 di Cleveland siano da attribuire a demeriti di Atlanta oppure al semplice fatto che Lebron e soci erano on fire per una serie intera,resta il fatto che raramente si è visto tirare per tante partite con percentuali così alte su una mole così alta di tiri.....la partita di stanotte è stata un'indecenza, raramente mi è capitato di vedere una squadra così sborona da nn impegnarsi per 48 minuti in una gara di PO....Atlanta dal canto suo con un atteggiamento remissivo e perdente in partenza,probabilmente è stata l'ultima gara di Horford e forse di Teague in Georgia