Reggio Emilia-Sassari
- Il baffo
Re: Reggio Emilia-Sassari
Condivido giudizio su arbitraggio disastroso e molto casalingo.
Come si possa vincere con Sacchetti e De Vecchi in campo, boh...
Come si possa vincere con Sacchetti e De Vecchi in campo, boh...
-
matt
Che vuoi dire a Devecchi?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Devecchi ha giocato un primo tempo strepitoso e un secondo dignitoso, niente da dire sul suo rendimento, se parametrato ai suoi limiti. Altro caso quello di Sacchetti,che non si sa perché non debba meritarsi i minuti in campo. Certo non aiuta avere una sciagura come Petway e un separato in casa come Kadji. Peccato che, appena Pasquini si è deciso a schierare Joe e Jarvis insieme, i grigi si siano inventati il quarto di Varnado.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Comunque a mia memoria non ricordo un USA con un rendimento tanto scadente che arrivato ad inizio stagione sia giunto sino al termine evitando il taglio e passando indenne a 3 allenatori come Petway
- ml
Pensavo la stessa cosa. Purtroppo ha un contratto molto oneroso, viene solo dopo Logan, e prima ha rifiutato offerte e poi non ne ha avute. Senza il disastro Mitchell non avrebbe più giocato. Comunque ricordiamoci che, per alcune partite, è stato preferito a Varnado 
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Non ho potuto vedere la partita ieri, mi sono aggiornato saltuariamente via Internet e sono comunque riuscito a imprecare senza aver visto un minuto di pallacanestro 
Peccato per l'occasione sprecata, anche se per quanto riguarda questo campionato ho il cuore in pace da un bel po'.
Spero in una vittoria nella prossima che possa almeno allungare la serie.
Peccato per l'occasione sprecata, anche se per quanto riguarda questo campionato ho il cuore in pace da un bel po'.
Spero in una vittoria nella prossima che possa almeno allungare la serie.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- zibib
- Contatta:
Www che primi due quarti da sogno
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Complimenti a Reggio, purtroppo si è vista tutta la differenza tra le due squadre in questa gara3.
Mi auguro che Sardara e soci stiano pianificando bene la prossima stagione, i nomi che girano sul prossimo allenatore non mi lasciano molto tranquillo...
Mi auguro che Sardara e soci stiano pianificando bene la prossima stagione, i nomi che girano sul prossimo allenatore non mi lasciano molto tranquillo...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- zibib
- Contatta:
Gran bel passaggio del turno che ci lascia tranquilli 6 giorni per preparare al meglio la serie contro Avellino.
Sapevamo di avere una squadra superiore a Sassari per qualità e profondità della panchina potevamo però cedere qualcosa a livello mentale.... a parte qualche momento in gara 2 questo calo non vi è stato e comunque non abbiamo mai mollato...
A volte alcune sconfitte fanno migliorare e di certo la lezione delle scorse finali play off ci è servita...
Sapevamo di avere una squadra superiore a Sassari per qualità e profondità della panchina potevamo però cedere qualcosa a livello mentale.... a parte qualche momento in gara 2 questo calo non vi è stato e comunque non abbiamo mai mollato...
A volte alcune sconfitte fanno migliorare e di certo la lezione delle scorse finali play off ci è servita...
- ml
Brutta serata ieri al PalaS, squadra spenta e con poca voglia, ha giocato la peggiore partita delle 3 in casa. Alla fine non mi aspettavo molto di diverso, una squadra incompleta e fragile, la super partita di qualche singolo ce ne poteva fare vincere una, così non è stato. Ora Pasquini torni a fare il suo lavoro e si inizi una nuova era, speriamo di toglierci qualch altra soddisfazione, magari non vittorie, ma una squadra che ci piaccia e ci faccia divertire.
Io terrei solo Logan,. se motivato, e Devecchi, perché il suo impegno non manca, gli altri si accomodino. Pure Alexander, che mi piace parecchio, ma è troppo debole mentalmente e imprevedibile, ieri, in una gara fndamentale, era decisamente in vacanza.
Onore e complimenti a Reggio, in tanti li hanno fischiati e insultati all'uscita dal campo, io mi sono limitato ad applaudirli, perché giocano veramente bene e sono una bella squadra. Dalla panchina si possono permettere di fare uscire Silins, Della Valle, Needham, Lavrinovic e Gentile, con Golubovic in tribuna. Tanta roba, onore a chi ha costruito questo roster e a chi lo fa rendere in quel modo. Mi divertirò a seguire, se potrò, la serie con Avellino.
Io terrei solo Logan,. se motivato, e Devecchi, perché il suo impegno non manca, gli altri si accomodino. Pure Alexander, che mi piace parecchio, ma è troppo debole mentalmente e imprevedibile, ieri, in una gara fndamentale, era decisamente in vacanza.
Onore e complimenti a Reggio, in tanti li hanno fischiati e insultati all'uscita dal campo, io mi sono limitato ad applaudirli, perché giocano veramente bene e sono una bella squadra. Dalla panchina si possono permettere di fare uscire Silins, Della Valle, Needham, Lavrinovic e Gentile, con Golubovic in tribuna. Tanta roba, onore a chi ha costruito questo roster e a chi lo fa rendere in quel modo. Mi divertirò a seguire, se potrò, la serie con Avellino.
- Loki
è stata forse la peggior sassari di sempre in seria a(1)?
-
matt
Beh viste le aspettative direi proprio di si anche se penso che se fosse rimasto Meo e sostituendo Petway si sarebbe arrivati almeno alla semi. Invece ci si è fatti prendere dall' ansia e si sono sbagliate tutte le scelte a cascata
- ml
Bastava non fare la cazzata Mitchell..
Io non ricordo bene i numeri, ma sentivo che è stata la prima stagione in A senza una vittoria nei PO..
Io non ricordo bene i numeri, ma sentivo che è stata la prima stagione in A senza una vittoria nei PO..
-
matt
Beh si. Primo anno con Milano 3-1 per loro con vittoria in gara 1 e Pinton in quintetto. Secondo anno superato primo turno contro Bologna( la serie dei buzzer di Drake e Manuel) e poi fuori contro Siena. Terzo anno fuori contro Cantù 4-3. Quarto anno semi contro Milano persa 4-2 dopo il 3-0 alla Brindisi di Dyson. Scorso anno scudetto ( eh?).
- ml
Comunque, come dice Sardara, da metterci la firma se una brutta stagione vuol dire final 8 di CI e playoff..
-
jjredick
beh, dai campioni d'italia uno si aspetta qualcosa di più, considerata la figuraccia in europa e l'eliminazione al primo turno
- Rush
Più che altro potrebbe significare niente Europa l'anno prossimo. Che qualcosa per il mercato significa
Perchè tanto odio?
- ml
Vero,la stagione è stata decisamente brutta.. Però, per come si erano messe le cose ad un certo punto, sembrava che potesse finire molto male, invece si è chiuso dignitosamente..jjredick ha scritto:beh, dai campioni d'italia uno si aspetta qualcosa di più, considerata la figuraccia in europa e l'eliminazione al primo turno
Per quanto riguarda le coppe, una licenza c'era, ringraziamo la FIP. E speriamo in una wild card..