Premi stagione 2015/2016

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Premi stagione 2015/2016

Messaggio da amantino »

chi è che ha dato voto a donovan?

Mica avevo visto che c'era pure Walton
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
FraQ
Domanda di controllo 2: nessuna
Contatta:

Messaggio da FraQ »

Kukoc ha scritto: a maggior ragione se come dici tu (non controllo, mi fido dai) non c'è la discriminante del minimo di partite/tiri ecc. come per i vari premi dei giocatori...non credo sia uno scandalo premiare il coach della squadra che ha fatto la miglior regular season di sempre
Era una domanda onesta, non retorica, non so se ci siano o meno requisiti... speravo lo sapessi tu!
Sul premio capisco che, da un lato, sia quasi scontato visto il record, ma dall'altro, in fondo quel coach ha allenato meno di metà stagione (saltate 43 gare se non erro), per cui diventa comunque molto opinabile, non essendo il premio "Squadra dell'anno", ma "Coach dell'anno", e sotto una certa soglia di presenze credo sia lecito non essere considerati papabili (record o non record...).
Fa riflettere che 89 opinionisti su 130 hanno votato Kerr fra i primi tre, mentre 111 hanno votato Stotts sul podio :caffe:
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

anche quando non stava in panca, comunque era la sua squadra e comunque gli allenamenti spesso li dirigeva lui...
alla fine non è che walton ci abbia messo qualcosa di suo...ha semplicemente amministrato...e messo in pratica le direttive di kerr...
non hanno senso i voti a walton, più che altro.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Che poi è ovvio che i voti a Kerr siano ANCHE voti a Walton.
E non ho dubbi che Kerr, da gran signore (altri direbbero paraculo) che si è sempre dimostrato, gli tributerà il giusto merito.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

100%, mimmone
FraQ
Domanda di controllo 2: nessuna
Contatta:

Messaggio da FraQ »

Kukoc ha scritto:non hanno senso i voti a walton, più che altro.
Anche per me è una nomination un po' farlocca (forse avrebbe avuto senso se Luke avesse allenato tre quarti delle partite...); poi è giusto ricordare che l'allenatore si giova di tutto l'apporto del coaching staff, per cui il premio stesso diventa simbolicamente destinato a tutta la ciurma, anche se lo ritira il capitano... e qui sta il paradosso di avere Walton e Kerr come candidati... poi, per quel che vale, io Kerr non l'avrei votato, proprio perchè un suo assistente ha dovuto fare troppi straordinari, mentre altri coach sono stati al timone per 82 gare (sempre supportati dai lori assistenti, per carità...).
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Abbiamo il primo MVP unanime della storia.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

C'è già la classifica?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Trovata...

https://twitter.com/DanFeldmanNBA/statu ... wsrc%5Etfw

Avrei voglia di contestare svariate cose, as usual :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non mi piace l'unanimità...come non mi piacerà quando ci sarà un HoF votato sul 100% delle schede

posto che,manco c'è da discutere,ovviamente è l'MVP
Rev

Messaggio da Rev »

piena di lunghi la top ten...
torre

Messaggio da torre »

Chi è che ha votato Harden?
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Anche a me non piace l'unanimità... devo dire che mi aspettavo almeno un voto (e comunque una posizione top 3) come MVP per Draymond Green, che per me è uno dei più determinanti giocatori delle lega
Lenny

Messaggio da Lenny »

Posizione top 3 per Draymond Green?
Smettila di avvinazzarti, è dall'altro giorno con Nainggolan > Modric che sei ubriaco :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

da lavoro non posso andar su twitter

qualche altro link per vedere i voti suddivisi?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Lenny ha scritto:Posizione top 3 per Draymond Green?
Smettila di avvinazzarti, è dall'altro giorno con Nainggolan > Modric che sei ubriaco :asd:
Il primo posto è assolutamente fuori discussione, per ovvi motivi
Il secondo posto sta bene Kawhi
Ma per me Green è troppo importante nel sistema Warriors per non essere il terzo in una stagione in cui fanno il record storico di vittorie in RS. Il fatto che non abbia vinto manco un premio per me è abbastanza scandaloso, mi aspettavo almeno più considerazione qua
Lenny

Messaggio da Lenny »

Che meritasse un premio individuale sono d'accordissimo, che qualcuno possa considerarlo terzo nella corsa all'MVP per me non sta né in cielo né in terra (pur apprezzando il giocatore).
La considerazione per Green qua dentro non mi pare affatto che venga meno, sicuramente non per quanto mi riguarda ;)
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

No no, qua non intendevo "qua nel forum", intendevo "qua in questa classifica"
Lenny

Messaggio da Lenny »

E allora specificalo, beone :asd:
Hansel

Messaggio da Hansel »

A me non piace l'unanimità per un altro aspetto.
Curry è stato chiaramente l'MVP della stagione... e tutti coerentemente l'hanno votato.
Devo dare per scontata l'onestà intellettuale dei votanti anche per altri premi, dove si vedono scelte assurde?
Rispondi