Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)
-
Rasheed
Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)
portateci un giocatore per fare l'ultimo passo
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
qualcuno l'ha detto che il gioco di squadra dei Warriors è letteralmente scomparso e se quell'altro nn andava a fare miracoli perdevano anche questa?
-
Rasheed
Si...basta quotareRasheed ha scritto:con tanti saluti al gioco dei Warriors,la pallacanestro del 2016,Flavio Tranquillo,ecc.,ecc...
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
Ah ecco mi era sfuggito..... difficilissimo vincere a Portland ci voleva la grande partita di un campione di una squadra forteRasheed ha scritto:Si...basta quotareRasheed ha scritto:con tanti saluti al gioco dei Warriors,la pallacanestro del 2016,Flavio Tranquillo,ecc.,ecc...
- W&G
Quoto...Portland in casa è davvero tanta roba...Peccato che poi fuori dal Moda non possa impensierirli, più per com'è costruita la squadra (non abbastanza attrezzata) che per altro. Meritavano di arrivare alla 6 forse, così credo che alla prossima verrà chiusa.Ness ha scritto:Ah ecco mi era sfuggito..... difficilissimo vincere a Portland ci voleva la grande partita di un campione di una squadra forteRasheed ha scritto:Si...basta quotareRasheed ha scritto:con tanti saluti al gioco dei Warriors,la pallacanestro del 2016,Flavio Tranquillo,ecc.,ecc...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
Rasheed
in generale...
parliamo di intangibili spesso(qualche volta a sproposito...)...racchiudono una serie di cose
l'ex Rose Garden ne fa parte...abbondantemente...c'è un clima "diverso",ci sono giocatori che appena ci mettono piede elevano il loro livello di gioco...
è un campo veramente difficile dove giocare...solo quelli veramente forti oggi son capaci di vincere là
parliamo di intangibili spesso(qualche volta a sproposito...)...racchiudono una serie di cose
l'ex Rose Garden ne fa parte...abbondantemente...c'è un clima "diverso",ci sono giocatori che appena ci mettono piede elevano il loro livello di gioco...
è un campo veramente difficile dove giocare...solo quelli veramente forti oggi son capaci di vincere là
- 1bennett4
jjredick ha scritto:Comunque i Blazers giocano BENISSIMO.
Venivo da 48' di Raptors Heat, un vomito per gli occhi. Portland stava anche dominando (di nuovo), poi è entrato il 30 e vabbè
Spoiler:
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Kukoc
si però piano con gli spompinamenti a curry...d'altronde gli danno il max per un motivo...è pagato apposta per quello.
ah no...prende meno di diversi altri...
e comunque ricordatevi che i poliziotti guadagnano due milioni al mese e rischiano la vita (cit.)
cosa cazzo vuoi dire di sensato davanti a questo...
me lo godo finchè dura
you'll never steph alone

ah no...prende meno di diversi altri...
e comunque ricordatevi che i poliziotti guadagnano due milioni al mese e rischiano la vita (cit.)
cosa cazzo vuoi dire di sensato davanti a questo...
me lo godo finchè dura
you'll never steph alone
- Loki
ho recuperato solo ora.
impossibile non lo abbia scritto nessuno, ma non ho tempo di rileggere tutto per cui lo ripeto: i blazers scardinano completamente il gioco dei warriors e curry non può far sempre i bambini coi baffi. questi sono battibilissimi.
impossibile non lo abbia scritto nessuno, ma non ho tempo di rileggere tutto per cui lo ripeto: i blazers scardinano completamente il gioco dei warriors e curry non può far sempre i bambini coi baffi. questi sono battibilissimi.
- BeppeRappa
"i battibilissimi warriors"
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Da chi? Questa serie finisce 4-1. Poi vediamo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Zar
direi un po' forte come affermazione...
- gabhorror
Hahahahhaahhahaahhademetrius ha scritto:no sei passibile di spoiler perchè nelle sconfitte scrivi dopo 35 sec nelle vittorie dopo 24 ore.
- gabhorror
Da chi?Loki ha scritto:ho recuperato solo ora.
-
Rasheed
Ho rivisto la partita...
a mente fredda,devo dire,fa ancora più impressione come abbiamo giocato...
il secondo quarto è senza senso...
fa ancora più male...
si entra sempre nella storia dalla parte sbagliata...anche stavolta,il più grande supplementare mai giocato da un giocatore...e per dire dell'eccezionalità,sapete chi erano i recordmen per punti in un OT nella storia NBA?Arenas con 16 e Boykins con 15...
cioè,avessi detto Jordan o Bird...no...abbiamo anche beccato l'all timer che riscrive un record che in precedenza apparteneva a giocatori "normali"
abbiamo dato una serie...
e spero si siano dati motivi tecnici e/o tattici ad altre squadre per battere questi...che,aldilà di tutto,proprio simpatici non sono
peccato non poter sognare...mai...
fa ancora più male...
si entra sempre nella storia dalla parte sbagliata...anche stavolta,il più grande supplementare mai giocato da un giocatore...e per dire dell'eccezionalità,sapete chi erano i recordmen per punti in un OT nella storia NBA?Arenas con 16 e Boykins con 15...
cioè,avessi detto Jordan o Bird...no...abbiamo anche beccato l'all timer che riscrive un record che in precedenza apparteneva a giocatori "normali"
e spero si siano dati motivi tecnici e/o tattici ad altre squadre per battere questi...che,aldilà di tutto,proprio simpatici non sono
- BeppeRappa
beh arenas normale anche no...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- gabhorror
Curry mostruoso. Insopportabile ma mostruoso.
Enormi Blazers... magari i cavs giocassero un basket così intenso su ambo i lati...
Enormi Blazers... magari i cavs giocassero un basket così intenso su ambo i lati...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
I Blazers per me possono rimpiangere forse un pochino qualche momento nel terzo quarto in cui le squadre hanno avuto gli unici passaggi a vuoto all'interno di una partita bellissima..ma sarebbe davvero trovare il pelo nell'uovo. Come sono stati aggrediti i Warriors da Portland ad inizio partita è un qualcosa di visto raramente negli ultimi due anni e non può essere solo frutto di una Golden State sicuramente anche distratta ma che proprio è stata messa sotto da Stotts e soci.
Peccato perché comunque almeno un 2-2 sarebbe stato meritato, peccato che quell'altro abbia deciso diversamente..e sommessamente farei notare che già altre volte avevo scritto che comunque anche i Warriors si affidano meno alla loro pallacanestro in situazioni del genere nei finali tirati, come tutti
Curry comunque credo lo abbiano gestito davvero bene...hanno aspettato praticamente la prima sconfitta per rimetterlo dentro, proprio come la caviglia al primo turno. Se non avesse avuto questo duplice problema forse Golden State avrebbe fatto filotto tra Houston e Blazers con due sweep...perché come demoralizza gli avversari Curry credo nessun altro
Peccato perché comunque almeno un 2-2 sarebbe stato meritato, peccato che quell'altro abbia deciso diversamente..e sommessamente farei notare che già altre volte avevo scritto che comunque anche i Warriors si affidano meno alla loro pallacanestro in situazioni del genere nei finali tirati, come tutti
Curry comunque credo lo abbiano gestito davvero bene...hanno aspettato praticamente la prima sconfitta per rimetterlo dentro, proprio come la caviglia al primo turno. Se non avesse avuto questo duplice problema forse Golden State avrebbe fatto filotto tra Houston e Blazers con due sweep...perché come demoralizza gli avversari Curry credo nessun altro
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Forse i Blazers possono recriminare su quell'ultimo possesso offensivo dei regolamentari, che poteva essere giocato meglio, sarebbe stato bellissimo per Lilard mettere quel tiro. Onore e solidarietà a loro, che hanno giocato una partita enorme, ma si sono trovati sulla strada un mostro, come si faccia a rientrare così da un infortunio lo sa solo lui..
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
record dei playoff o anche della regular season? nel secondo casoRasheed ha scritto:Ho rivisto la partita...
fa ancora più male...
Benim adım Ebruli.