San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)
Ah, nota a margine: da gara 5 vedremo Foye come backup PG al posto di Payne, mi ci gioco uno zebedeo di Wilt.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ho ritrattato subito dopoZero ha scritto:beh dai 2-2 il passaggio del turno e' in discussione. Poi rimangono favoriti gli Spurs ma ce la si gioca.Wilt ha scritto:il passaggio del turno al momento non è in discussione, ma, ripeto, c'è qualcosa che mi sta convincendo il giusto
- Zar
povero LaMarcus... il pulcino con più merda nelle mutande dell'intera lega...
- El Don
Quanto sono contento per Russello voi non potete nemmeno immaginarlo, davvero. Comunque direi che possiamo smettere tutti quanti di sottovalutare i Thunder
Per onestà intellettuale ci sono stati due errori arbitrali molto brutti: il primo è il fallo di Green su Durant a 40 secondi dalla fine, il secondo è il passi nettissimo di Westbrook sul canestro decisivo (ma questo sappiamo bene che in NBA non lo chiamano mai e poi mai).
Per onestà intellettuale ci sono stati due errori arbitrali molto brutti: il primo è il fallo di Green su Durant a 40 secondi dalla fine, il secondo è il passi nettissimo di Westbrook sul canestro decisivo (ma questo sappiamo bene che in NBA non lo chiamano mai e poi mai).
-
Belinelli84
Siamo a due partite su tre che gli Spurs perdono anche (e non solo) x colpe arbitrali quindi?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- 1bennett4
ha sbagliato un paio di tiri quando si era tipo 88 pari o giù di li veramente facili,però io gli ultimi tiri li do sempre a lui o a leonard,male parkerZar ha scritto:povero LaMarcus... il pulcino con più merda nelle mutande dell'intera lega...
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- 1bennett4
vabbè,l'errore più che il passi è il mancato fischio in precedenza.E se non è fallo quello in precedenza allora non fischiare manco quello di lamarcus che da il 2+1El Don ha scritto:Quanto sono contento per Russello voi non potete nemmeno immaginarlo, davvero. Comunque direi che possiamo smettere tutti quanti di sottovalutare i Thunder![]()
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
- El Don
Peraltro dopo il passi di Westbrook Leonard fa chiaramente fallo su di lui, non fischiato dagli arbitri. Quindi se vogliamo è un triplo errore.Belinelli84 ha scritto:Siamo a due partite su tre che gli Spurs perdono anche (e non solo) x colpe arbitrali quindi?
EDIT: mi ha anticipato Bennett.
- Zar
ma va Beli, gli arbitri non c'entrano nulla...
c'entra che non prendiamo un rimbalzo, che tranne rari momenti la palla non si muove e non si fa canestro...
c'entra che non prendiamo un rimbalzo, che tranne rari momenti la palla non si muove e non si fa canestro...
- El Don
Altra gran partita di Kanter secondo me, e anche stavolta sia in attacco che in difesa. Sono davvero sorpreso, pensavo che non avesse né la testa né le capacità tecniche per rendere in questo modo in campo, e invece...
- El Don
Eh sì, inutile nasconderlo: questi non sono gli Spurs della regular season. Quanto merito ci sia di OKC in questo non so dirlo, ma San Antonio ha completamente snaturato il suo modo di giocare.Zar ha scritto:ma va Beli, gli arbitri non c'entrano nulla...
- Zar
ma OKC è uno squadrone della madonna eh... per quanto li si possa criticare, per quanto possano esser limitati ma da sani han sempre fatto risultato... così come non ha senso sottovalutare il resto del roster, quello che conta...El Don ha scritto:Eh sì, inutile nasconderlo: questi non sono gli Spurs della regular season. Quanto merito ci sia di OKC in questo non so dirlo, ma San Antonio ha completamente snaturato il suo modo di giocare.Zar ha scritto:ma va Beli, gli arbitri non c'entrano nulla...
ci sta trovare delle difficoltà, ci sta anche uscire... già in RS cmq non eravamo più quelli del biennio 13/14 tranne rari momenti, avevamo snaturato il nostro gioco perchè la logica del FA lo imponeva...
c'è ancora una Gara 6, vediamo se siamo in grado di far qualcosa di decente...
- 1bennett4
comunque aspetterei per il de profundis spurs,anche io sono upsettato per le ultime partite,ma credo ancora possano ribaltarla
-
Belinelli84
Sisi..rimbalzi concessi da mani nei capelli.. E canestri facili sbagliati..diciamo che anche i fischi han aiutato nel finale a non vincerlaZar ha scritto:ma va Beli, gli arbitri non c'entrano nulla...
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Zar
lungi da me insegnare qualcosa a Pop, poi si gioca in 5 e gli altri tre mamma mia però lo abbiamo scritto qua sopra a fine ottobre che quei due non possono giocar assieme contro OKC... niente da fare... i 5 minuti che cambiarono la partita
https://twitter.com/JejeGomez_PtR/statu ... =twsrc^tfw
https://twitter.com/JejeGomez_PtR/statu ... =twsrc^tfw
- bahiablanca
Delusione grandissima.
E' ancora presto per iniziare con i processi ma...non avevamo la 2nd unit più forte della lega ?
Aldilà di episodi "sfortunati" e della poca efficacia in certi momenti di quel "4-4-2" che aveva illuso in RS ed in gara 1, OKC è +31 nel 4° quarto e sta quasi meritando il passaggio del turno.
Non ci voglio credere. C'è ancora gara 6.
E' ancora presto per iniziare con i processi ma...non avevamo la 2nd unit più forte della lega ?
Aldilà di episodi "sfortunati" e della poca efficacia in certi momenti di quel "4-4-2" che aveva illuso in RS ed in gara 1, OKC è +31 nel 4° quarto e sta quasi meritando il passaggio del turno.
Non ci voglio credere. C'è ancora gara 6.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
La butto lì, poi ditemi voi..
Si è oensato talmente a GS anche come impostazuone e adesso sono piccoli per una squadra così lunga che però ha anche qualutà sugli esterni? È ancora una serie eh..
Si è oensato talmente a GS anche come impostazuone e adesso sono piccoli per una squadra così lunga che però ha anche qualutà sugli esterni? È ancora una serie eh..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
GoSpursGo
- Domanda di controllo 2: san antonio
vediamo il lato positivo, eviteremo l'impatto devastante con l'astronave dell'alieno Steph...
Aldridge e West hanno sbagliato dei piazzati che non sbagliano mai nella vita, soffriamo maledettamente a rimbalzo, a inizio partita e nel quarto quarto abbiamo attaccato malissimo.
Mi piacerebbe vedere una gara 6 equilibrata, non vorrei che i nostri mollino, confido almeno in un colpo di coda, una prova d'orgoglio. Mi dispiacerebbe prendere un'imbarcata e chiudere cos' una comunque grande stagione
Aldridge e West hanno sbagliato dei piazzati che non sbagliano mai nella vita, soffriamo maledettamente a rimbalzo, a inizio partita e nel quarto quarto abbiamo attaccato malissimo.
Mi piacerebbe vedere una gara 6 equilibrata, non vorrei che i nostri mollino, confido almeno in un colpo di coda, una prova d'orgoglio. Mi dispiacerebbe prendere un'imbarcata e chiudere cos' una comunque grande stagione
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
alla faccia della serie fake...
- baghera
in my face....
non credevo ci potesse essere una serie.. ma proprio zero.
Non parliamo di passi, che penso di aver visto uno dei passi più clamorosi della storia (canestro dell'85 a 80 di leonard a 4:57 dalla fine, epico ho contato 9 passi... andatelo a rivedere, non lasciatemi solo!!)
okc che quando non corre non fa un cazzo per 20 secondi ma buca la retina e rimane in partita, dall'altra parte gestione finale non da spurs, in generale la palla è entrata pochino
Adams e kanter preziosi
non credevo ci potesse essere una serie.. ma proprio zero.
Non parliamo di passi, che penso di aver visto uno dei passi più clamorosi della storia (canestro dell'85 a 80 di leonard a 4:57 dalla fine, epico ho contato 9 passi... andatelo a rivedere, non lasciatemi solo!!)
okc che quando non corre non fa un cazzo per 20 secondi ma buca la retina e rimane in partita, dall'altra parte gestione finale non da spurs, in generale la palla è entrata pochino
Adams e kanter preziosi