Dwight Howard

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: Dwight Howard

Messaggio da The Truth 34 »

tarabas, rosichi da 3 mesi per Paul.. ebbasta!
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
danigault

Messaggio da danigault »

mfbonsa ha scritto:In effetti anche la panchina dei Clippers è "povera" abbastanza... Detto questo,da "non tifoso di entrambe",io (ma è una cosa soggettiva mi par di capire :D ) sceglierei i Clippers
:asd: Più che altro stiamo parlando di scenari inesistenti...nel topic sbagliato tra l'altro :hahaha:

Su Howard, io non capisco davvero il senso della sua decisione: o resti e rifirmi, o ti conviene andare.
Tanto, col payroll che ha Orlando, lo spazio per firmare un big non ce l'hai (a meno che qualche franchigia non mi metta inspiegabilmente a pecora), quindi la squadra da titolo non gliela può dare entro l'estate 2013. Quindi, o decidi di rimanere comunque a Orlando, o hai solo buttato un anno.
L'unica vera differenza che vedo è che i Magic ora hanno più tempo per tradarlo a condizioni più vantaggiose per loro...ovvero meno vantaggiose per la squadra in cui andrà eventualmente Howard.
Sicuramente una scelta di cuore (e di "onore"?), ma anche poco ragionata.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

o forse lui sà già dove vuole andare e prima del 2013 quella squadra non ha spazio per firmarlo...boh
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
danigault

Messaggio da danigault »

C'è anche questa possibilità, vero :asd: Un bel po' di team hanno scadenze importanti per quell'estate.
Anche se Dwight non mi sembra tanto infame da illudere così i tifosi
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

forse è solo riconoscenza.
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

lazyboy ha scritto:forse è solo riconoscenza.
Io tutta questa riconoscenza non ce la vedo. Resta un altro anno ai Magic, se riescono a migliorare la squadra, bene...se non migliorano la squadra, l'anno prossimo si è di nuovo nella stessa situazione di quest'anno...con i Magic costretti a scambiarlo alle condizioni degli altri o a perderlo per niente...al limite sarà free agent nello stesso anno di Paul e credo che una telefonatina, comunque sia, se la faranno...se non dovessero ingolfarsi il cap quest'estate, darei un'occhiata ai Celtici...si fanno il prossimo anno in lottery, magari sculando pure una buona scelta e poi fra due anni sign and trade Rondo-Dwight e firmano Paul...
The Truth 34
Contatta:

Sign and trade de che.. Dwight il massimo può averlo anche da noi.. se i Magic vogliono qualcosa sicuramente non daranno loro Rondo.. che IMHO era il pezzo per Deron.
Radich

Messaggio da Radich »

x me ha dato un'ultima chances ad Orlando...
Bene, ma non benissimo
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

danigault ha scritto:
mfbonsa ha scritto:In effetti anche la panchina dei Clippers è "povera" abbastanza... Detto questo,da "non tifoso di entrambe",io (ma è una cosa soggettiva mi par di capire :D ) sceglierei i Clippers
:asd: Più che altro stiamo parlando di scenari inesistenti...nel topic sbagliato tra l'altro :hahaha:

Su Howard, io non capisco davvero il senso della sua decisione: o resti e rifirmi, o ti conviene andare.
Tanto, col payroll che ha Orlando, lo spazio per firmare un big non ce l'hai (a meno che qualche franchigia non mi metta inspiegabilmente a pecora), quindi la squadra da titolo non gliela può dare entro l'estate 2013. Quindi, o decidi di rimanere comunque a Orlando, o hai solo buttato un anno.
L'unica vera differenza che vedo è che i Magic ora hanno più tempo per tradarlo a condizioni più vantaggiose per loro...ovvero meno vantaggiose per la squadra in cui andrà eventualmente Howard.
Sicuramente una scelta di cuore (e di "onore"?), ma anche poco ragionata.
forse spera che nella FA 2013 ci sia qualcuno che gli possa offrire il massimo salariale e diventi automaticamente una contender
Benim adım Ebruli.
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

The Truth 34 ha scritto:Sign and trade de che.. Dwight il massimo può averlo anche da noi.. se i Magic vogliono qualcosa sicuramente non daranno loro Rondo.. che IMHO era il pezzo per Deron.
Nel mio scenario c'è pure Paul...Rondo non vi servirebbe, però hai ragione, al limite lo scambierebbero per ottenere altro...
The Truth 34
Contatta:

Ma Paul resta a Clippers.. chi glielo fa fare di andare via?
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

The Truth 34 ha scritto:Ma Paul resta a Clippers.. chi glielo fa fare di andare via?
Nel mio post ho scritto che, visto che scadono nello stesso anno, una telefonatina, probabilmente, se la faranno comunque, magari per battere i big 3 di Miami...e Boston, per fascino e situazione salariale, potrebbe essere la meta ideale...Paul-Dwight miglior asse play-pivot della lega, con quelli li che, se non scoppiano prima, hanno i punti deboli in quelle posizioni...in più una possibile scelta altina al draft (l'anno prossimo, probabilmente, non farete molta strada) e Pierce che, nel caso non arrivasse benissimo al 2013, sarebbe comunque una scadenza da una quindicina di mln da impacchettare per arrivare ad altro...
dfavors

Messaggio da dfavors »

The Celtics currently have almost no interest in trading for Howard, 30, a talented center with a history of back issues and a questionable work ethic. He can opt out of his contract at season’s end, and even if he wanted to re-sign with Boston, the team would have reservations about offering a long-term deal. Also, Howard is not viewed as a player who would help attract another top free agent to Boston this summer.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Former Rockets coach Kevin McHale said last week on a Sirius XM Radio show hosted by Rick Mahorn and Jonathan Hood that Howard isn't the same player that he once was. "Throw it down to him occasionally," McHale said. "But if you throw it down to him on a steady diet, the poor guy just can't get down low and move anymore. I think that [his] back bothered him, his hips are tight from that and he just wasn't the same player."
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

howard-mejri volerei...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
dfavors

Messaggio da dfavors »

Se avete 10 minuti consiglio di ascoltare Dwight che ieri in diretta su TNT ha risposto ad un paio di domande dirette di Barkley:

Rispondi