(1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors
- Hansel
Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors
Secondo me non capisci nulla.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
secondo me ti sei infilato in una crociata infinita per giustificare i fallimenti della tua franchigia. specie quest'anno, coi temibili Rockets arrivati ai playoff palleggiandosi sui piedi per 75 partite.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Arvydas Romas
I Cavs hanno meriti, nulla da dire, oltre al fatto che per me sono i favoriti sin da inizio anno.
Sono una contender, appunto, una delle 5 che ci sono attualmente nella lega (e 4 sono ad ovest).
Il mio intervento era rivolto esclusivamente ai Raptors.
Sono una contender, appunto, una delle 5 che ci sono attualmente nella lega (e 4 sono ad ovest).
- IsaiaPanduri
- Contatta:
qual è la quarta contender a ovest?Arvydas Romas ha scritto:I Cavs hanno meriti, nulla da dire, oltre al fatto che per me sono i favoriti sin da inizio anno.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Loki
la sparo eh, per me nessuna squadra a ovest avrebbe il record nei PO di questi cavs, se spostata a est.
è indubbio comunque che il field sia molto meno competitivo. ma non comprendo esattamente come possa essere motivo di dileggiamento per lebron e compagni, a meno di grossissimi pregiudizi, che portano ad essere fortemente pretestuosi. credo sia il caso di hansel, che va avanti a campagne bastiancontrarie insensate... lo ammette pure lui, candidamente, quando dice che prima odiava quelli che il basket deve essere coi lunghi e i ruoli definiti, e poi, divenuta mainstream la visione opposta warriors style,, tifa per chi ha lunghi e ruoli definiti.
e si va di complotti, di sopravvalutazioni e la rava e la fava... ma è così da quando esiste il forum.
se i kings diventassero dominanti, probabilmente non li tiferebbe più.
è indubbio comunque che il field sia molto meno competitivo. ma non comprendo esattamente come possa essere motivo di dileggiamento per lebron e compagni, a meno di grossissimi pregiudizi, che portano ad essere fortemente pretestuosi. credo sia il caso di hansel, che va avanti a campagne bastiancontrarie insensate... lo ammette pure lui, candidamente, quando dice che prima odiava quelli che il basket deve essere coi lunghi e i ruoli definiti, e poi, divenuta mainstream la visione opposta warriors style,, tifa per chi ha lunghi e ruoli definiti.
e si va di complotti, di sopravvalutazioni e la rava e la fava... ma è così da quando esiste il forum.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
posto che g1 di Warriors-Thunder è stata un vomito e che in generale anche i playoff a ovest non sono stati scintillanti sin qui (certo, l'upset dei Thunder è stato rilevante, ma non all'insegna dello spettacolo costante sulle 6 partite), io mi domando chi abbia il diritto di dolersi della presenza di 3 contender a ovest all'infuori delle 3 contender stesse.
questo partendo dal presupposto che sinora sono stati playoff brutti all'infuori dell'exploit estetico di Portland che ha forzato il capolavoro di Curry dalla panchina e che i playoff a est sono comunque inficiati dagli infortuni che hanno falcidiato Miami (che partiva come candidata principale alla finale di conference) e la stessa Toronto.
questo partendo dal presupposto che sinora sono stati playoff brutti all'infuori dell'exploit estetico di Portland che ha forzato il capolavoro di Curry dalla panchina e che i playoff a est sono comunque inficiati dagli infortuni che hanno falcidiato Miami (che partiva come candidata principale alla finale di conference) e la stessa Toronto.
- Arvydas Romas
Spurs
GS
Okc
Clips
Poi oh... Sará che rosico perché speravo in una finale vera con degli Heat sani (unica outsider di lusso tra le 5 o se vogliamo al pari di LA) ed invece, causa infortuni, anche quest'anno nisba. Srnza nulla togliere ai meriti dei Cavs.
GS
Okc
Clips
Poi oh... Sará che rosico perché speravo in una finale vera con degli Heat sani (unica outsider di lusso tra le 5 o se vogliamo al pari di LA) ed invece, causa infortuni, anche quest'anno nisba. Srnza nulla togliere ai meriti dei Cavs.
Ultima modifica di Arvydas Romas il 18/05/2016, 10:59, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
i Clippers non hanno mai conteso... per un motivo o l'altro.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Se i Clippers sono una contender lo sono anche i Raptors..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mimmomorena
- Arvydas Romas
Hanno avuto dei problemi negli anni scorsi, io però quest'anno ci credevo forti proprio di quelle "esperienze".
Anche perché negli ultimi 2 anni hanno sfiorato le finali di Conference, poi sappiamo come é andata, comunque ci sono andati davvero vicini eh. Un po' di credito dobbiamo darglielo imho, diciamo borderline contender o outsider di lusso boh.
Anche perché negli ultimi 2 anni hanno sfiorato le finali di Conference, poi sappiamo come é andata, comunque ci sono andati davvero vicini eh. Un po' di credito dobbiamo darglielo imho, diciamo borderline contender o outsider di lusso boh.
- Arvydas Romas
Eh certo... Anche i New York Jets.The Truth 34 ha scritto:Se i Clippers sono una contender lo sono anche i Raptors..
Edit e poi chiudo l'ot.
I Clips pur con tutti i loro limiti che conosciamo negli ultimi 2 anni sono arrivati alla famosa gara 5 di Okc nel 2014, ed al blackout contro i Rockets dello scorso anno.
Il tutto in un ovest (specie 2 anni fa) ingiocabile, paragonarli ai Raptors é una sciocchezza.
- LuluLove69
ma quali sarebbero queste cazzate ?Hansel ha scritto:Siete fantastici.
Nemmeno la decenza di ammettere di aver scritto cazzate.
Cavs fortissimi mi sembra ovvio, sono finalisti in carica giocando con i cerotti, figuriamoci al completo.
che il livello medio dell'est è cresciuto ?
no perchè si è sempre detto solo questo, in relazione alla corsa playoffs
e il dato è incontrovertibile, dato che la quota minima per accedervi è stata di 44 W con le due semifinaliste di conference dell'anno scorso escluse.
se poi "per comodità dialettica" vuoi imporre l'assunto EST più competitivo dell'ovest OVEST è un problema tuo
dato che nessuno hai mai scritto/pensato che i cavs (sconfitti 4-2 nelle scorse finals senza love e irving) avrebbero avuto problemi a vincere la conference.
ora puoi continuare a coprirti di ridicolo
ci riaggiorniamo dopo gara 2
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
finchè non trovano i warriors in finale è difficile stabilire quanto siano forti i cavs o quanto non siano competitivi a questo livello i raptorsArvydas Romas ha scritto:I Cavs hanno meriti, nulla da dire, oltre al fatto che per me sono i favoriti sin da inizio anno.
vedere lebron difendere serio nel secondo quarto fa capire quando in regular season abbia pascolato
- LuluLove69
ce ne sarebbe una che ne ha vinte 73Loki ha scritto:la sparo eh, per me nessuna squadra a ovest avrebbe il record nei PO di questi cavs, se spostata a est.
sul resto ti quoto in pieno
- mfbonsa
Comunque, nel valutare i Cavs di oggi, non vorrei si dimenticasse di quanto scritto "ieri"... un anno e mezzo fa si parlava di una squadra che, con Lebron e Love, doveva chiudere la lega, un anno fa la squadra che di lì a poco sarebbe stata indicata (giustamente, stante anche il record) come una delle migliori della storia della NBA faticava non poco contro i Cavs che portavano Dellavedova come secondo violino...
Insomma, est, ovest e tutto ma teniamo conto del valore di questa squadra.
Non è questione di est non competitivo, non è certo un "demerito" non essere al livello di una contender che ha uno che potrebbe essere candidato ad essere Top 10 all time del gioco.
Tra l'altro, mi permetto di "farla un po' più blu" (cit.)... quasi tutte le squadre che sono entrate ai playoff ad est sarebbero entrate anche a ovest, dove comunque si sono giocati l'ottava moneta una squadra di disagiati come i Rockets e i Jazz con una serie di infortuni che manco Milan Lab ai tempi d'oro
Insomma, est, ovest e tutto ma teniamo conto del valore di questa squadra.
Non è questione di est non competitivo, non è certo un "demerito" non essere al livello di una contender che ha uno che potrebbe essere candidato ad essere Top 10 all time del gioco.
Tra l'altro, mi permetto di "farla un po' più blu" (cit.)... quasi tutte le squadre che sono entrate ai playoff ad est sarebbero entrate anche a ovest, dove comunque si sono giocati l'ottava moneta una squadra di disagiati come i Rockets e i Jazz con una serie di infortuni che manco Milan Lab ai tempi d'oro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Hansel
Questo è l'unico punto che ci tengo a chiarire. Sì, ma non per essere contro rispetto a quello che è mainstream, ma per essere contro la chiusura mentale che prevede un solo tipo di basket. Come prima, come adesso. Tutti i basket sono efficaci, se giocati intorno alle caratteristiche dei giocatori e non il contrario. Tutto qui. Ah, e mi rendo conto che è una battaglia persa in partenza. Perchè poi ci sarà sempre una nuova vincente e allora "si vince così", etc etc. Da quel punto di vista sono il primo ad ammettere che dovrei farla finita, ma non perchè non penso di aver ragione, ma perchè è una battaglia invincibile.Loki ha scritto:lo ammette pure lui, candidamente, quando dice che prima odiava quelli che il basket deve essere coi lunghi e i ruoli definiti, e poi, divenuta mainstream la visione opposta warriors style,, tifa per chi ha lunghi e ruoli definiti.
Sul resto onestamente non ho davvero voglia. Dovrei tirare fuori post vari, ma chi me lo fa fare? E' per i Kings, va bene. Saluti a voi e all'est più competitivo degli ultimi dieci anni.
- LuluLove69
ma quanto stai a pezzi
-
Jacko
Equilibrio di giudizi un po' scarseggiante mi pare di capire... Sull'est/ovest, bisogna secondo me concentrarsi sulla differenza di talento puro all'interno delle rispettive Conference. Che poi venga gestito o sviluppato in maniera diversa, anche sprecato in certi contesti, o altamente valorizzato in altri, è un fatto abbastanza intuibile.
- W&G
Dico una cosa azzardata...Questi Cavs contro una OKC di sto mondo, per accoppiamenti, gioco e tutto, sminestrano un 4-1 senza colpo ferire...
Non è nemmeno questione di Ovest, Est e amenità varie...è che dall'altra parte ci sono i Warriors, punto. E in questa stagione i Cavs hanno sempre vissuto col mantra "Eh, ma contro Warriors e Spurs...". Una è andata, ma l'altra è rimasta e pesa.
Non è nemmeno questione di Ovest, Est e amenità varie...è che dall'altra parte ci sono i Warriors, punto. E in questa stagione i Cavs hanno sempre vissuto col mantra "Eh, ma contro Warriors e Spurs...". Una è andata, ma l'altra è rimasta e pesa.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.