Reggio Emilia-Avellino
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
- zibib
- Contatta:
Re: Reggio Emilia-Avellino
Speravo che Pistoia li portasse alla quarta per fargli bruciare qualche energia in più...
Loro sono più forti come quintetto e hanno 3 giocatori (Buva, Ragland e soprattutto Nunnaly che possono vincere da soli una partita) ma giocano in 7 e mezzo.
Noi con il nuovo playmaker siamo 10 giocatori e il decimo è comunque S. Gentile che ad inizio stagione giocava titolare...
Importante anche la sfida tra coach...
Domani vado a prendermi i biglietti per le prime due sfide sperando di partire subito con il piede giusto...
Mi aspetto comunque una serie lunga
Loro sono più forti come quintetto e hanno 3 giocatori (Buva, Ragland e soprattutto Nunnaly che possono vincere da soli una partita) ma giocano in 7 e mezzo.
Noi con il nuovo playmaker siamo 10 giocatori e il decimo è comunque S. Gentile che ad inizio stagione giocava titolare...
Importante anche la sfida tra coach...
Domani vado a prendermi i biglietti per le prime due sfide sperando di partire subito con il piede giusto...
Mi aspetto comunque una serie lunga
- Gennaro D'Auria
4-1 Reggio
- vermi
Io ho messo 4-2 Avellino.Gennaro D'Auria ha scritto:4-1 Reggio
Per me con gli esterni li ammazzate.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quoto, più che altro è la mia speranza visto che tra le squadre rimaste sul tabellone simpatizzo decisamente Avellino.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Gennaro D'Auria
Non ne sono convinto, Aradori, Kaukenas e Della Valle (soprattutto Aradori) ora sono un bel rebus per noi. Tu dirai: è Nunnally? Certo, ma loro possono sopperire con la profondità enorme tra gli esterni. Tuttavia sotto è più equilibrata.vermi ha scritto:Io ho messo 4-2 Avellino.Gennaro D'Auria ha scritto:4-1 Reggio
Per me con gli esterni li ammazzate.
Per poter vincere la serie dobbiamo fare due cose: giocare al livello di intensità di gara 1 e dei primi due quarti di gara 2 (ed è molto difficile sulle 7 partite ripetere qual tipo di intensità) e soprattutto serve il miglior Ragland. Quindi siamo nelle mani di Ragland. Aiuto. Inoltre è necessario un contributo da parte di Veikalas, che in Coppa Italia li ha fatto male
- naigolcasti
- vermi
Andare a vincere gara 7 a Reggio mi sembra difficilino. O fanno 4 a 2 o vanno a casanaigolcasti ha scritto:Avellino sulle ali dell'entusiasmo.
4-3
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
-
matt
Bella serie. Reggio gioca di lusso e sarà difficile per Avellino vincere là. Ci sono possibilità di gara 7. Spero in Avellino anche se la finale Reggio Milano con Sanders aa purgare ancora i lindi e puri italiani di Reggio non mi dispiacerebbe.
- Hansel
Temo Reggio, ovviamente tifo Avellino visto che c'è mezza Cantù, soprattutto per il #10.
- zibib
- Contatta:
Presi biglietti per gara 1 e 2...
Palabigi già quasi sold out..gli abbonati hanno già quasi tutti confermato.. liberati un centinaio di biglietti
Palabigi già quasi sold out..gli abbonati hanno già quasi tutti confermato.. liberati un centinaio di biglietti
- zibib
- Contatta:
Convincente vittoria con un buon margine...silins eccellente in difesa...in attacco tutti hanno messo il loro mattoncino..se leunen non punisce in post basso contro un esterno e silins può marcare nunnaly la serie può andare dalla nostra parte anche perché il divario tra le panchine è vistoso..
Speriamo che veeremenko non abbia nulla di grave
Speriamo che veeremenko non abbia nulla di grave
- zibib
- Contatta:
Non so quanti biglietti abbiano venduto in più ma al bigi si stava veramente stretti..i telecronisti della rai erano in braccio agli ultras avellinesi
- Gennaro D'Auria
Dobbiamo eseguire meglio. Il che equivale a dire che Green è Leunen devono tornare ad essere quegli splendidi esemplari di giocatori visti finora. Purtroppo la coperta è corta e loro possono permettersi il lusso di aggredire forte, vista la profondità enorme del roster. Con queste percentuali da fuori lì non vinciamo. Vamos. Daje. Jamm bell
-
Andrea il Vecchio
Veremeenko distrazione del legamento deltoideo del piede. Fuori per tutta la serie di semifinale, in forse per la finale. (cit.)
- zibib
- Contatta:
Andrea il Vecchio ha scritto:Veremeenko distrazione del legamento deltoideo del piede. Fuori per tutta la serie di semifinale, in forse per la finale. (cit.)
Non ci voleva...riesumiamo golubovic e speriamo dia qualcosa
- Gennaro D'Auria
Non ho afferreto (cit.)Andrea il Vecchio ha scritto:Veremeenko distrazione del legamento deltoideo del piede. Fuori per tutta la serie di semifinale, in forse per la finale. (cit.)
- zibib
- Contatta:
Vinto pur non giocando benissimo...molto bene...gentile mvp
Lascio volentieri 40 punti alla coppia cervi-buva se fermiamo gli altri
Ora ad Avellino per vincerne una
Lascio volentieri 40 punti alla coppia cervi-buva se fermiamo gli altri
Ora ad Avellino per vincerne una
- Gennaro D'Auria
Si, ma nei momenti chiave restate sul pezzo e sbagliate poco
Bella partita, nonostante gli esterni completamente annullati da Reggio abbiamo proposto cose diverse e giocato meglio rispetto a gara 2.
Quì il clima sarà torrido
Bella partita, nonostante gli esterni completamente annullati da Reggio abbiamo proposto cose diverse e giocato meglio rispetto a gara 2.
Quì il clima sarà torrido
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Che talento individuale Nunnaly
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez