(1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Rispondi

Chi vincera'?

4-0 Cavs
9
26%
4-1 Cavs
15
43%
4-2 Cavs
6
17%
4-3 Cavs
2
6%
4-3 Raptors
0
Nessun voto
4-2 Raptors
1
3%
4-1 Raptors
1
3%
4-0 Raptors
1
3%

Voti totali: 35

ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da ntm82 »

W&G ha scritto:L'inquadratura bastarda di ESPN su piazza We the North vuota a 3' dalla fine mi ha fatto uscire dal torpore... :asd:

Partita durata un quarto e mezzo, Cleveland un passo indietro rispetto a Gara 2 (malissimo i liberi, e con un metro così favorevole non è il caso), Toronto un filo meglio...C'è ancora un abisso. Ovviamente.

Vediamo in Canada, io rimango ancora convinto che là almeno una partita i Raps se la giocheranno, e potrebbero anche vincerla. Ma è un'impressione perchè le basi tecniche che dicono questo sono zero, dopo queste due partite.
Non ho mai visto una squadra alle Finali di Conference fare così tanti errori banali come i Raptors.
Abisso colmabile in parte con voglia, testa, palle, grinta e corsa per un dignitoso 4-2.

Ma l'impressione è che Toronto abbia consumato tutte le energie mentali e fisiche per raggiungere questa maledetta finale di conference in quanto seed #2.
Ce l'ha fatta (brava) ma ora non ne ha veramente più, ma neanche i tifosi.
In tutto ciò sta giocando contro una Cleveland forte come poche.
"Oooooh The Sonics!"
plissken

Messaggio da plissken »

spero con tutto il cuore che cleveland lo (ri)prenda in culo contro una dell'ovest
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

tanto poi le perde.
e poi è l'est.
e poi è paggetto.
e poi non sta con kobe e duncan nelle frasi sul post jordan.

questo comunque è vicino alla sesta finale consecutiva (e non che prima di ste finali fosse "the zozzon" della lega).

per sei finali consecutive bisogna tornare a bill russell, giusto?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

eccallà :hahaha:
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

La mitologica difesa in single coverage di Carroll su LBJ...

Bei risultati
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

LuluLove69 ha scritto:eccallà :hahaha:
:asd:

è che nel topic sul mamba out mi era stato velatamente fatto intendere di allungare e ben distendere i passi, non dimentico!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
LuluLove69

oh cmq, fino ad ora se la sono sudata solo contro di noi
W&G

Messaggio da W&G »

Mah, fare un paragone tra le serie in questo contesto in cui c'è tutta questa dominanza mi pare azzardato...
I Cavs stanno aumentando progressivamente la loro intensità di gioco e applicazione e dal primo turno è passata una vita. Sono un squadra più centrata ogni partita che passa. E con loro anche il 23, Irving e Love. Anche il supporto, i giocatori di fatica, tipo Shumpert o Thompson...sono in crescita netta in termini di rendimento...

Più aggressività in generale...e ieri James per la prima volta sopra i 10+ tentativi dai liberi e non è un caso.

Chiaramente, a parità di "manifesta inferiorità", Detroit meglio di Atlanta (remissiva) e Toronto...ma qui sospendiamo il giudizio fin quando non vediamo cosa fanno i Raptors in casa...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Franco

Messaggio da Franco »

possibilità che torni il lituano?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Ness
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Ness »

sul lituano nn si capisce se c'è pretattica oppure davvero è fuori anche per gara 3......il test vero sarà per la prossima in Canada vediamo se Lowry si risveglia dal torpore oppure continuerà a deficitare in aggressività.....Derozan che contro Love nn lo attacca dal palleggio ma prova tutte le volte il jumper è una cosa che nn si può vedere;dal canto suo Love un accenno di scivolamento difensivo l'ha fatto + volte stanotte
Ness
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Ness »

per chi se lo fosse chiesto Lowry è andato negli spogliatoi nel secondo quarto nn per problemi fisici ma per riconcentrarsi
LuluLove69

W&G ha scritto:Mah, fare un paragone tra le serie in questo contesto in cui c'è tutta questa dominanza mi pare azzardato...
I Cavs stanno aumentando progressivamente la loro intensità di gioco e applicazione e dal primo turno è passata una vita. Sono un squadra più centrata ogni partita che passa. E con loro anche il 23, Irving e Love. Anche il supporto, i giocatori di fatica, tipo Shumpert o Thompson...sono in crescita netta in termini di rendimento...

Più aggressività in generale...e ieri James per la prima volta sopra i 10+ tentativi dai liberi e non è un caso.

Chiaramente, a parità di "manifesta inferiorità", Detroit meglio di Atlanta (remissiva) e Toronto...ma qui sospendiamo il giudizio fin quando non vediamo cosa fanno i Raptors in casa...
ah eh,lebron non mise nemmeno la terza contro di noi
l'avevo dimenticato
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

LuluLove69 ha scritto:
W&G ha scritto:Mah, fare un paragone tra le serie in questo contesto in cui c'è tutta questa dominanza mi pare azzardato...

ah eh,lebron non mise nemmeno la terza contro di noi
l'avevo dimenticato
Esatto.
Inoltre, continuando a migliorare serie dopo serie, sweeperanno Warriors, Bulls del '96 e alieni di Space Jam, dando finalmente a LBJ l'occasione di ingranare tutte le marce di cui dispone.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

Ness ha scritto:per chi se lo fosse chiesto Lowry è andato negli spogliatoi nel secondo quarto nn per problemi fisici ma per riconcentrarsi
Un'idea geniale considerano che la squadra nel frattempo è passata da 46-46 a 48-62.
W&G

Messaggio da W&G »

Su Lebron basta vedere come attacca in post (con maggior aggressività, insistendo e non buttandola fuori dopo un primo palleggio come faceva spesso al primo turno) e l'attenzione difensiva. Nella serie contro Atlanta, ad esempio si è perso innumerevoli movimenti di Bazemore (pensiamo ai 13 rimbalzi di cui 5-6 offensivi in gara1, con tantissimi boxout mancati dal 23) e avversari diretti. Qua, relativamente a ieri, conto una sola disattenzione...taglio di Carroll, primo o secondo quarto, non ricordo. Credo il movimento che ha generato il gioco da tre punti di Biyombo, con Thompson che va ad aiutare lasciando l'uomo, ma mi potrei sbagliare.

Si può migliorare anche su piccoli dettagli oh...Sono quelli i margini di miglioramento di una grande squadra e quelli su cui devi lavorare per vincere un titolo...I Playoff per una squadra che contende durano da 16 a 28 partite, è normale si sviluppi un minimo di "percorso" in un arco così lungo di gare...Però si vabbè, per carità, andiamo d'iperbole come fa Lenny, tanto è tradizione in questo forum dove nessuno ricorda il magico Livorno del 2005.
Ultima modifica di W&G il 20/05/2016, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

w&g, a me però sembra che i discorsi che fai sui cavs ogni volta che sono contender siano sempre gli stessi..guai a giudicarli in base alla RS, le passeggiate, la dominanza, i miglioramenti, le marce, cose che solo tu puoi sapere e di cui i comuni mortali non malati di cleveland non possono parlare. eppure, chissà perché e chissà percome, un modo per prendere pisellate sulla nuca lo trovate sempre. quindi, non saprei, magari una volta tanto "your best course...would be to tread lightly" (cit.).
Wild like rock stars who smash guitars!
W&G

Messaggio da W&G »

Beh, è che avete avuto 4 anni di Georgismo sugli Heat, non siete abituati.

Vi riporto alla realtà delle cose. Chi mi ama mi segua.

(Balla di fieno che rotola sola sullo sfondo)

W&G

Messaggio da W&G »

Però ammetto che quest'anno ho seguito la squadra molto meno per vari motivi, sono stato molto più selettivo nel guardare le partite e infine verso dicembre ho un po' modificato un attimo la fruizione dell'NBA variando un po' per esigenze lavorative, quindi magari è vero che la mia analisi è un po' superficiale e facilotta. ;)

W&G

Messaggio da W&G »

Attendo con ansia il commento di Wiltone...

La narrativa che stanno seguendo i media americani su Lue-James negli ultimi giorni (settimane?) mi sta facendo ribaltare.

Rispondi