Che tra l'altro è un po' come mettersi discutere su cosa sia meglio tra frittola, meusa o sfincione a una cena gourmet.Lulù lo dice perché pensa che i Pistons siano avversaria superiore ad Atlanta e Toronto.
Fuori contesto.
Che tra l'altro è un po' come mettersi discutere su cosa sia meglio tra frittola, meusa o sfincione a una cena gourmet.Lulù lo dice perché pensa che i Pistons siano avversaria superiore ad Atlanta e Toronto.
LuluLove69 ha scritto:oh cmq, fino ad ora se la sono sudata solo contro di noi
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Hai dimenticato una cosa: sei un coglioneThe Truth 34 ha scritto:Io, comunque, vorrei capire perché Lulù deve sempre dimostrare che i Pistons dono più forti di X, Y e Z..
Ottavi, sweep, a casa. Ancora parli di serie sudata, di Atlanta, di Toronto.. siete circondati.. Detroit è fortissima, Vam Gundy é meglio di Jerry West e non capisce nessuno un cazzo.. ma che ve frega di questi parallelismi..
No ma quello può fare il bucchinarone solo qua sopra.vermi ha scritto:LuluLove69 ha scritto:oh cmq, fino ad ora se la sono sudata solo contro di noi
Io la vedo più come una soddisfazione personale che come un confronto
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Continui a non capire un cazzo.The Truth 34 ha scritto:Ok, ora hai torto in ogni caso
Veramente cade e si rialza, senza storie. E un colpo lo avrebbe ricevuto.IsaiaPanduri ha scritto:Che pena LeBron che si butta come un sacco e simula. Veramente l'ultimo dei ridicoli.
P.S.: BISMACKONEEEEE