DYNASTY 2.0: REDUCTION.
Moderatore: mackzone
- Kukoc
Re: REDUCTION
a giudicare anche dalla partecipazione a questo 3d direi che persino 18 squadre sarebbero troppe.
mack resettiamo tutto, vediamo chi vuole continuare e chi no. facciamo l'appello..su...inutile perdere tempo.
tutto il resto lo decidiamo dopo. tutti assieme. a maggioranza.
chi non risponde qua sopra ovviamente è out.
mack resettiamo tutto, vediamo chi vuole continuare e chi no. facciamo l'appello..su...inutile perdere tempo.
tutto il resto lo decidiamo dopo. tutti assieme. a maggioranza.
chi non risponde qua sopra ovviamente è out.
- mfbonsa
Ho avuto la stessa sensazione di Kukoc, purtroppo.
E' pure vero che, essendo in off-season, ci sta che si circoli un po' meno nella sezione
E' pure vero che, essendo in off-season, ci sta che si circoli un po' meno nella sezione
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Intanto chiediamo a qualche moderatore di portare l'argomento in cima altrimenti veramente non lo legge nessuno
- plissken
invece durante la stagione c'è la fila
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
concordo con plissken...alla fine siamo sempre i soliti noti a voler veramente bene a questo giochino e a farlo con passione e, sì, anche una buona dose di fancazzismo (che non guasta).
Se c'è il modo di rendere più visibile la questione ben venga, ma dubito che comunque i risultati cambino...
Se c'è il modo di rendere più visibile la questione ben venga, ma dubito che comunque i risultati cambino...
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
cmq iniziamo:
Chicago Bulls presente
Chicago Bulls presente
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- plissken
#chetelodicoaffà
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
golden state c'è (cit.)
- mfbonsa
Oklahoma City c'è (ma con la reduction potrei anche essere interessato a un cambio di nome)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ci sono anche io ovviamente.
Phoenix mi piace, ma a questo punto mi arrogo il diritto di trasferirmi in un'altra città visto che la scelta non dovrebbe mancare
Phoenix mi piace, ma a questo punto mi arrogo il diritto di trasferirmi in un'altra città visto che la scelta non dovrebbe mancare
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Pistons presenti malgrado le finals spaccacuore
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Franco
1) Bulls
2) Hawks
3) Warriors
4) Thunder
5) Suns
6) Pistons
arriveremo a 12 con difficoltà..
2) Hawks
3) Warriors
4) Thunder
5) Suns
6) Pistons
arriveremo a 12 con difficoltà..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- mackzone
Ci sono
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mfbonsa
Credo che, sulla base del senso del messaggio, anche i Cavs ci siano
- Franco
1) Bulls
2) Hawks
3) Warriors
4) Thunder
5) Suns
6) Pistons
7) Rockets
8) Cavs
2) Hawks
3) Warriors
4) Thunder
5) Suns
6) Pistons
7) Rockets
8) Cavs
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Se c'è Panduri non posso certo mancare io...
- mackzone
1) Bulls
2) Hawks
3) Warriors
4) Thunder
5) Suns
6) Pistons
7) Rockets
8) Cavs
9) Spurs
2) Hawks
3) Warriors
4) Thunder
5) Suns
6) Pistons
7) Rockets
8) Cavs
9) Spurs
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
se potete stickate il topic, i soliti chris etc non penso mancheranno
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mfbonsa
Chris credo sia già intervenuto in questa dichiarazione, mi fa pensare che la questione gli interessi e quindi ci stia