(1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Rispondi

Chi vincera'?

4-0 Cavs
9
26%
4-1 Cavs
15
43%
4-2 Cavs
6
17%
4-3 Cavs
2
6%
4-3 Raptors
0
Nessun voto
4-2 Raptors
1
3%
4-1 Raptors
1
3%
4-0 Raptors
1
3%

Voti totali: 35

El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da El Don »

W&G ha scritto:Questo pero è il classico blobbone di una frase presa fuori dal contesto, che non è per niente giusto fare eh...
Non è una frase presa fuori dal contesto, è un suo tweet. Non è che abbia dato particolari spiegazioni, infatti mezz'ora fa ha praticamente ammesso di non averci capito un cazzo di niente.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
W&G

Messaggio da W&G »

El Don ha scritto:
W&G ha scritto:Questo pero è il classico blobbone di una frase presa fuori dal contesto, che non è per niente giusto fare eh...
Non è una frase presa fuori dal contesto, è un suo tweet.
Mentre i Cavs crivellavano di punti Toronto nelle partite a Cleveland, me lo ricordo perchè ormai le seguo col live feed accanto le partite. E credo che se peschi in questo forum trovi un 95% di pareri uguali dagli utenti. Blobbiamo tutti?
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
El Don

Messaggio da El Don »

W&G ha scritto:
El Don ha scritto:
Mentre i Cavs crivellavano di punti Toronto nelle partite a Cleveland. E credo che se peschi in questo forum trovi un 95% di pareri uguali dagli utenti.
Lo ha scritto dopo il primo quarto di gara 1, mi permetti di dire che è stato un pelo prematuro il ragazzo? :hahaha: Peraltro il tweet me lo ero segnato proprio perché mi sembrava una sparata enorme.
W&G

Messaggio da W&G »

El Don ha scritto:
W&G ha scritto:
El Don ha scritto:
Mentre i Cavs crivellavano di punti Toronto nelle partite a Cleveland. E credo che se peschi in questo forum trovi un 95% di pareri uguali dagli utenti.
Lo ha scritto dopo il primo quarto di gara 1, mi permetti di dire che è stato un pelo prematuro il ragazzo? :hahaha: Peraltro il tweet me lo ero segnato proprio perché mi sembrava una sparata enorme.
Mi pare esagerato, credo fosse il secondo/terzo...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
El Don

Messaggio da El Don »

4 minuti dopo l'inizio del secondo quarto. Ma anche fosse stato a fine partita sarebbe stato di un'arroganza spaventosa.
matt

Messaggio da matt »

Bene, direi che Lowry e Derozan stanno rispondendo. Toronto tutt' altro che squadra inguardabile come ho letto spesso qua dentro non vedendoli mai. Vediamo gara 5 che IMO sarà un massacro proCavs. Grande Bismack, nel momento più difficile importantissimi canestri di Joseph. James a smistare per i compagni ma Cleveland sta vivendo e morendo col tiro da tre. Frye assurdo poi però inzia anche lui a sbagliare e col rientro di Derozan la partita ritorna verso i Raptors. Finalmente una gare da seguire fino al 48 minuto
air ball

Messaggio da air ball »

W&G ha scritto:JR, Love e TT con tante responsabilità...Primo e terzo in particolare in Canada due giocatori diversi, Love è sempre il solito.

Lue ha dovuto e voluto (giusto, io avrei fatto lo stesso...meglio prendere una decisione di carattere che non prenderla affatto) spremere nell'ultimo periodo un quintetto che aveva dato tanto ma che era poco testato su minuti continuativi. Come si discuteva con Rasheed, in quei 5-6 minuti ti può dare tantissimo (anche parziali pesanti), oltre diventa difficile specie quando entrano i titolari degli altri.

Nel momento in cui ha ricominciato a mettere i titolari, Probabilmente ha beccato il peggior momento della partita di James (a prescindere dal fallo, quella palla persa sanguinosa non è da lui) e poche altre risposte, se non una gran giocata di Irving.

Vediamo sotto pressione cosa combinano i Cavs.

Per me il ritorno di Valanciunas non è necessariamente un fattore pesante nella serie, Toronto ha trovato equilibri interessanti con Biyombo, potrei sbagliarmi.
Sempre una bella lettura W&G. Concordo in tutto.

JR Smith sulla falsariga delle finals dell'anno scorso: quando il momento diventa decisivo si eclissa completamente,spara a salve in modo imbarazzante, è un danno a tutto tondo.

Cavs davvero deludenti comunque, pensavo di riffa o di raffa la portassero a casa alla fine invece ora qualche tremore al culo potrebbe arrivare.
: WallBash :
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

W&G ha scritto:
Per me il ritorno di Valanciunas non è necessariamente un fattore pesante nella serie, Toronto ha trovato equilibri interessanti con Biyombo, potrei sbagliarmi.
era comunque il miglior giocatore dei Raptors pound per pound prima dell'infortunio. Vero che han trovato un equilibrio anche senza, pero' meglio averlo nel motore se possibile magari solo per 15-20 minuti in cui devi adeguarti meglio sul roller rispetto a BB
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non c'è nulla da fare comunque:ci sono alcune squadre di questa Lega che in casa si trasformano proprio...è assolutamente evidente...
molte analisi che ho letto stamattina sono interessanti...per chi vuole spunti tecnico-tattici ci sono diverse chiavi di lettura

mi sembra però chiaro che giocare con una Toronto,una Portland in casa loro è un altro sport rispetto alle partite "esterne"...e non è solo questione di pubblico
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:non c'è nulla da fare comunque:ci sono alcune squadre di questa Lega che in casa si trasformano proprio...è assolutamente evidente...
molte analisi che ho letto stamattina sono interessanti...per chi vuole spunti tecnico-tattici ci sono diverse chiavi di lettura

mi sembra però chiaro che giocare con una Toronto,una Portland in casa loro è un altro sport rispetto alle partite "esterne"...e non è solo questione di pubblico
vero ma Indiana e Miami han comunque vinto in Canada, pensavo che ci sarebbero riusciti anche i Cavs, vediamo in gara 6
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

verissimo...
però arrivati alle Finali di Conference pesa doppio...

c'è gente totalmente inserita in questo contesto ambientale...non so neanche cosa scrivere...

so che sarei molto in difficoltà a valutare singoli giocatori il cui apporto,in questo momento,è proprio figlio di tutto il contesto..
Biyombo ha giocato le ultime due partite che boh...sembra il Ben Wallace di Detroit
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Bismarkone con quel sorriso e quell'attività in campo è un idolo incredibile, peraltro spara la giocata dei PO, ingiustamente annullata dai grigi.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Nel frattempo come stanno andando i due "cessi da regular season"?
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Encolpio ha scritto:Nel frattempo come stanno andando i due "cessi da regular season"?
ci togliamo il cappello
purtroppo non servirà a nulla
...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

solidini sti Raptors per portarsi sul 2-2 nella finale di conference che doveva chiudersi 12-0 per i Cavs, ammappa.

Bismackone va per i 15 annui in estate :pippotto:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

El Don ha scritto:Evan Fournier ‏@EvanFourmizz 18 mag
The Raptors have 0 chance to win a single game man. Sorry
The jelly dick :tantammore:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Love che cesso immondo :vomito:
Loki

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:
Encolpio ha scritto:Nel frattempo come stanno andando i due "cessi da regular season"?
ci togliamo il cappello
purtroppo non servirà a nulla
...
ma io propongo di non rispondere ai blobboni...
ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da ntm82 »

Contento per DeRozan, fa niente che il suo jumper non sia numericamente efficace e che non sappia tirare da tre, i suoi intangibles sono innumerevoli, massimo salariale tutta la vita. E non mi pare sia uno che dopo averlo preso si accomoderà.
Curioso di vedere la replica stasera.
"Oooooh The Sonics!"
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

su DeRozan è un bel po' più complesso di così(cit.)
Rispondi