Lbj e irving gli ultimi ad arrendersi, ma lbj in particolare poco efficace nei momenti clou (dopo aver webbereggiato per 8 minuti nel quarto quarto
(1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors
- gabhorror
Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors
Sontuosa partita di toronto, cuore enorme. Cavs che se messi sotto pressione mostrano i limiti, love in primis (quanti layup e quanti tiri da tre open ha cannato???
)
Lbj e irving gli ultimi ad arrendersi, ma lbj in particolare poco efficace nei momenti clou (dopo aver webbereggiato per 8 minuti nel quarto quarto
). Il re del post alto.
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Credo di conoscere la fonteRasheed ha scritto:su DeRozan è un bel po' più complesso di così(cit.)
Comunque tornando alla complessità nei giudizi... Derozan a me gasa un sacco, ecco.
"Oooooh The Sonics!"
- LuluLove69
ma io non ho nessun problema a riconoscere delle grandi prestazioni, pur restando della mia opinioneLoki ha scritto:ma io propongo di non rispondere ai blobboni...LuluLove69 ha scritto:ci togliamo il cappelloEncolpio ha scritto:Nel frattempo come stanno andando i due "cessi da regular season"?
purtroppo non servirà a nulla
...
la cosa fastidiosa è quando si inventano le stronzate
vedi la storia dell'est meglio dell'ovest (mai detto)
o la più recente, dove mi hanno fatto un bucchino per aver detto che ero contento che i pistons non si erano fatti pisciare in testa dai Cavs, mettendomi nei polpastrelli cose che non avevo mai scritto (tipo che siamo meglio dei raptors)
tant'è che quando ci stavamo giocando la settima piazza con indiana, scrissi nel topic di detroit che avrei preferito uscire in 4 coi cavs piuttosto che contro i raptors (squadra al massimo del suo potenziale, che ci avrebbe eliminato lo stesso, magari in 6 partite...ma in questo momento per noi era meglio confrontarsi coi migliori che trarre indicazioni sbagliate da una serie "equilibrata")
se vogliamo parlare di basket...oltre al fattore casalingo, lowry e derozan stanno beneficiando anche del magic moment di big ben bjonborg...
in difesa hanno il cameriere in livrea che chiude tutto e in attacco si gioca un ritmo superiore, senza bisogno di dare l'osso al cane (che si occupa solo di andare a rimbalzo come un animale e garantire extrapossessi)
mettici dei cavs in ciabatte ed ecco servito il 2-2
io di equilibrio continuo a vederne poco
di serie dall'andamento simile se ne sono viste tante...credo (temo) che i cavs vadano sciolti in 6
ovviamente tifo per lo psicodramma, ma non spendo alcun gettone...quelli me li riservo per le finals
-
Encolpio
Io proporrei di non scrivere minchiate sentenziose tipo che i Raptors sono fatti dal sarto per non vincerne nemmeno una; e solo per non fare puntualmente la figura dei ciula.Loki ha scritto:ma io propongo di non rispondere ai blobboni...LuluLove69 ha scritto:ci togliamo il cappelloEncolpio ha scritto:Nel frattempo come stanno andando i due "cessi da regular season"?
purtroppo non servirà a nulla
...
- LuluLove69
vabbè augù, vogliamo veramente aprire il vaso di pandora ?
siamo al bar, tra amici, jamm
si spara, si incassa il blob, ci si manda affanculo e si va avanti
siamo al bar, tra amici, jamm
si spara, si incassa il blob, ci si manda affanculo e si va avanti
-
Encolpio
Ma infatti! E' loki che scrive la cazzata e poi fa il permaloso se gliela si fa notare...
Di quello che pensavo...e ti avevo allertato numero 10 (
)...c'è traccia da novembre.
viewtopic.php?f=2&t=141&start=2520
Mica vengo a far lo splendido ora. Trovo sempre buffo come ci si possa incaponire anche
contro i fatti.
Di quello che pensavo...e ti avevo allertato numero 10 (
Mica vengo a far lo splendido ora. Trovo sempre buffo come ci si possa incaponire anche
- W&G
Ti rimando alla discussione nel live con Kukoc...Biyombo per ora sta meritando di mantenere lo spot in quintetto e i minuti e toglierglieli sarebbe un segnale sbagliato da dare alla squadra, potresti dare a Valanciunas i minuti di Scola (che credo sia quello che potrebbe succedere), ma a quel punto devi cambiare tutto, rimettere Patterson (che aveva trovato equilibrio da sesto uomo) in quintetto e soprattutto devi trovare un momento della partita in cui piazzare il lituano. A me con la second unit sembra un pochino forzato perchè, quando entra la second unit Cavs, ti ritrovi in matchup da incubo in cui hai un sette piedi che faticherebbe a uscire su quello che è nettamente il miglior tiratore da tre degli avversari ai Playoff.Zero ha scritto:era comunque il miglior giocatore dei Raptors pound per pound prima dell'infortunio. Vero che han trovato un equilibrio anche senza, pero' meglio averlo nel motore se possibile magari solo per 15-20 minuti in cui devi adeguarti meglio sul roller rispetto a BBW&G ha scritto:
Per me il ritorno di Valanciunas non è necessariamente un fattore pesante nella serie, Toronto ha trovato equilibri interessanti con Biyombo, potrei sbagliarmi.
Casey tra l'altro in passato quando gli avversari andavano piccoli spesso si è adeguato, non vedo perchè dovrebbe fare il contrario.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
Rasheed
teoricamente giusto...
ma mi sembra l'ora di dare a Casey quel che è di Casey,ovvero sia che è un ottimo allenatore...e che se ad un ottimo allenatore che sta giocando una Finale di Conference contro una squadra nettamente più forte e che è 2 pari ruotando 6 giocatori e mezzo...aggiungi Valanciunas(per il quale non stravedo ma che certo è un ottimo elemento)...per Casey è solo che un vantaggio...
a margine...
discretuccio il coaching staff dei Mavs campioni NBA...Carlisle-Stotts-Casey,visto di peggio eh
ma mi sembra l'ora di dare a Casey quel che è di Casey,ovvero sia che è un ottimo allenatore...e che se ad un ottimo allenatore che sta giocando una Finale di Conference contro una squadra nettamente più forte e che è 2 pari ruotando 6 giocatori e mezzo...aggiungi Valanciunas(per il quale non stravedo ma che certo è un ottimo elemento)...per Casey è solo che un vantaggio...
a margine...
discretuccio il coaching staff dei Mavs campioni NBA...Carlisle-Stotts-Casey,visto di peggio eh
- W&G
Troverà sicuramente il modo...Semplicemente non la vedo come una cosa che ti cambia la serie da così a così.
Io forse metterei Vala primo cambio nei 5-6 minuti del primo quarto o addirittura lo inserirei solo negli ultimi 5-6 del secondo. Poi altri minuti nel terzo e ultimo quarto.
Il problema è che deve entrare per Biyombo e se lo metti per primo poi devi dare 16-17 minuti filati a Patterson, se lo metti nel secondo quarto invece significa far sedere tutto il secondo a Biyombo. O potresti dare a Biyombo i minuti con la second unit, ma Patterson mi pare più adeguato. Complessa scelta. E stiamo discutendo a tavolino senza pensare che Lue potrebbe adeguare a sua volta le rotazioni (cosa che ha già fatto in Gara 4).
Io forse metterei Vala primo cambio nei 5-6 minuti del primo quarto o addirittura lo inserirei solo negli ultimi 5-6 del secondo. Poi altri minuti nel terzo e ultimo quarto.
Il problema è che deve entrare per Biyombo e se lo metti per primo poi devi dare 16-17 minuti filati a Patterson, se lo metti nel secondo quarto invece significa far sedere tutto il secondo a Biyombo. O potresti dare a Biyombo i minuti con la second unit, ma Patterson mi pare più adeguato. Complessa scelta. E stiamo discutendo a tavolino senza pensare che Lue potrebbe adeguare a sua volta le rotazioni (cosa che ha già fatto in Gara 4).
Ultima modifica di W&G il 24/05/2016, 11:44, modificato 2 volte in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
nessuno ha detto che cambia la serie da cosi' a cosi'. Solo che e' meglio averlo a disposizione che non.W&G ha scritto:Troverà sicuramente il modo...Semplicemente non la vedo come una cosa che ti cambia la serie da così a così.
Io forse metterei Vala primo cambio nei 5-6 minuti del primo quarto o addirittura lo inserirei negli ultimi 5-6 del secondo. Poi altri minuti nel terzo e ultimo quarto.
Il problema è che deve entrare per Biyombo e se lo metti per primo poi devi dare 16-17 minuti filati a Patterson, se lo metti nel secondo quarto invece significa far sedere tutto il secondo a Biyombo a dargli i minuti con la second unit. O potresti dare a Biyombo i minuti con la second unit, ma Patterson mi pare più adeguato. Complessa scelta.
Benim adım Ebruli.
- gabhorror
@lulu: Tutto corretto, tranne la questione ciabatte. I raps in casa giocano un altro basket. I cavs sono stati annichiliti dall'energia... e ho qualche dubbio sulla loro tenuta mentale quando le cose offensivamente non girano come vorrebbero.
-
Encolpio
Il lituano, anche non al 100%, torna buono.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
comunque alcuni buoni motivi per il 2-2 dei Raptors
1) Lululove non straparla più dei Pistons seconda squadra ad est (quasicit)
2) W&G e' costretto a scendere dal piedistallo
3) Hansel e' da due partite che non scrive "il paludoso est"
4) Encolpio puo' fare cazzolunghismo giustificato
5) ma soprattutto Indiana ad un fallo non fischiato su Ian "100% ai liberi" Mahinmi" dal mandare a casuccia questi incontenibili Raptors
1) Lululove non straparla più dei Pistons seconda squadra ad est (quasicit)
2) W&G e' costretto a scendere dal piedistallo
3) Hansel e' da due partite che non scrive "il paludoso est"
4) Encolpio puo' fare cazzolunghismo giustificato
5) ma soprattutto Indiana ad un fallo non fischiato su Ian "100% ai liberi" Mahinmi" dal mandare a casuccia questi incontenibili Raptors
Benim adım Ebruli.
- LuluLove69
ma zio porco...avevo scritto un post enorme al cel
dove cazzo sta ?
dove cazzo sta ?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
che bel giocatorino Joseph, comunque
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- gabhorror
Joseph mi fa vomitare. Oltretutto corre esteticamente peggio di LMA.
- LuluLove69
ci riprovoEncolpio ha scritto:Ma infatti! E' loki che scrive la cazzata e poi fa il permaloso se gliela si fa notare...![]()
Di quello che pensavo...e ti avevo allertato numero 10 ()...c'è traccia da novembre.
Mica vengo a far lo splendido ora. Trovo sempre buffo come ci si possa incaponire anchecontro i fatti.
i fatti dicono che i raptors hanno impiegato 7 partite per eliminare pacers giocando il loro basket da regular season (orientato prevalentemente sul lucrare tiri liberi)
stessa cosa nella serie successiva, nella quale hanno sfruttato l'infortunio di whiteside che ha costretto miami a giocarsela con wade, qualche rookie cazzuto, un paio di pensionati e senza centri.
poi arrivano le due umiliazioni di cleveland.
nelle ultime due lowry e derozan si sono "snaturati" (pochissimi viaggi in lunetta) e hanno sostanzialmente cominciato a mettere dei tiri
bravi loro, ripeto, mi tolgo il cappello
ma credo sia legittimo pensare che queste due partite rappresentino l'eccezione non la regola.
ecco perchè non ritengo che possano assurgere al rango di FATTI contro i quali non bisogna incaponirsi.
oh, poi se i raptors dovessero andare alle finals, non solo mi tolgo il cappello, ma mi infilo lingua e polpastrelli nel culo e mi tiro un segone lungo due giorni.
a quel punto sì che i FATTI sarebbero incontrovertibili
-
Rasheed
a me pare che i fatti dicono che hanno portato Cleveland alla 6 come minimo...
e io ero tra quelli che pensava al cappotto
e io ero tra quelli che pensava al cappotto
- mfbonsa
Nel caso servirebbe il contributo filmato, altrimenti sarebbero solo paroleLuluLove69 ha scritto:oh, poi se i raptors dovessero andare alle finals, non solo mi tolgo il cappello, ma mi infilo lingua e polpastrelli nel culo e mi tiro un segone lungo due giorni.
a quel punto sì che i FATTI sarebbero incontrovertibili
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- LuluLove69
ricordiamo questo pezzo di storiaRasheed ha scritto:a margine...