Reggio Emilia-Avellino
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: Reggio Emilia-Avellino
Sconfitta che purtroppo ci sta...
Male i due play, disastroso Aradori e poco vispo Della Valle...si sono salvati i 2 lituani ma i 2 falli prematuri di Silins e Lavrinovic hanno abbassato l'intensità difensiva....
Ancora ottimo S.Gentile
gara importantissima questa gara 4
Male i due play, disastroso Aradori e poco vispo Della Valle...si sono salvati i 2 lituani ma i 2 falli prematuri di Silins e Lavrinovic hanno abbassato l'intensità difensiva....
Ancora ottimo S.Gentile
gara importantissima questa gara 4
- BeppeRappa
avellino troppo sottovalutata o reggio troppo sopravvalutata?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Giuriv
La due secondo meBeppeRappa ha scritto:avellino troppo sottovalutata o reggio troppo sopravvalutata?
- Rush
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- il borbone
che roba avellino, sarebbe bellissimo vederli vincere lo scudetto
gli altri sembravano degli zombie
gli altri sembravano degli zombie
- Gennaro D'Auria
La questione è semplice: quando i lituani, che sono i leader spirituali del gruppo, vengono meno, non hanno chi li rianima. Aradori non pervenuto finora. L'unico che oggettivamente ci prova, è il più giovane (Della Valle). Che difende poco, però. Questo ambiente è letale.
E poi ci sono 1000 questioni tecniche: la mancanza di Veremeenko toglie l'unico lungo che difende, sotto è una mattanza. Tuttavia a Reggio sarà un'altra cosa proprio
E poi ci sono 1000 questioni tecniche: la mancanza di Veremeenko toglie l'unico lungo che difende, sotto è una mattanza. Tuttavia a Reggio sarà un'altra cosa proprio
-
jjredick
argomento che è venuto fuori anche nel podcastGennaro D'Auria ha scritto:La questione è semplice: quando i lituani, che sono i leader spirituali del gruppo, vengono meno, non hanno chi li rianima. Aradori non pervenuto finora. L'unico che oggettivamente ci prova, è il più giovane (Della Valle). Che difende poco, però. Questo ambiente è letale.
- Gennaro D'Auria
Eh lo so, dovevo essere della partita..
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Avellino alza bene la palla in alto (cit) 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- naigolcasti
Avellino è divertente è ha una bella squadra.
Non si può non tifarla nonostante anche Reggio mi ispiri simpatia.
Non si può non tifarla nonostante anche Reggio mi ispiri simpatia.
Sono una PERSONA ORRIBILE
- vermi
A parte difendere (e lui aiuta per davvero, anche senza stoppare), anche in attacco manca, perché come blocca lui in serie a non lo fa nessuno, e per giocatori come Aradori, Kaukenas, Della Valle, anche De Nicolao e Gentile, un conto è uscire con l'uomo addosso, un conto è uscire con un po' di vantaggio e avere più margine di manovra.jjredick ha scritto:argomento che è venuto fuori anche nel podcastGennaro D'Auria ha scritto:La questione è semplice: quando i lituani, che sono i leader spirituali del gruppo, vengono meno, non hanno chi li rianima. Aradori non pervenuto finora. L'unico che oggettivamente ci prova, è il più giovane (Della Valle). Che difende poco, però. Questo ambiente è letale.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
jjredick
Ci sta anche quello, ma non ne farei IL problema principale, ieri sera è stata una mattanza.
Gli altri ieri mi hanno preso per il culo perchè mi sono espresso male, ma Avellino sta mandando in doppia cifra di media Buva e Cervi!!
Con Green e Ragland, quando giocano il pick and roll centrale alzano queste palle la sotto, tanto la prendono sempre i lunghi loro, senza Veremeenko è ancora peggio.
Gli altri ieri mi hanno preso per il culo perchè mi sono espresso male, ma Avellino sta mandando in doppia cifra di media Buva e Cervi!!
Con Green e Ragland, quando giocano il pick and roll centrale alzano queste palle la sotto, tanto la prendono sempre i lunghi loro, senza Veremeenko è ancora peggio.
- naigolcasti
Nessuno ti ha preso in giro. Eravamo tutti d'accordo.jjredick ha scritto:Ci sta anche quello, ma non ne farei IL problema principale, ieri sera è stata una mattanza.
E' la cosa in sè che fa ridere proprio
Sono una PERSONA ORRIBILE
-
jjredick
Ma non mi sono risentito eh, ci mancherebbe Nicó 
Detta come l'ho detta in effetti faceva ridere, sono il primo a dirlo
Detta come l'ho detta in effetti faceva ridere, sono il primo a dirlo
- naigolcasti
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
Concordo, anche se da gara 2 si è visto Buva soprattutto uscire molto più dal pitturato per cercare di liberare un po' sotto canestro, soprattutto quando c'è Ragland in campo che può battere chiunque sul primo passo in penetrazione. Poi è ovvio che la differenza di cm sta facendo la differenza (anche a rimbalzo), perché Lavrinovic ha davvero poche cartucce da sparare ancora e Golubovic non è mai entrato nella serie.jjredick ha scritto:Ci sta anche quello, ma non ne farei IL problema principale, ieri sera è stata una mattanza.
Stasera è pivotal, perché Reggio non vince una gara 6 ad Avellino e Avellino non vince una gara 7 a Reggio.
Now my feets won't touch the ground...
-
jjredick
Manco a dirlo molto meglio la difesa sui lunghi stasera
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Tornato fradicio dal palazzo..un caldo infernale in tutti i sensi al bigi...poi quei geni del bar hanno preso 6 bottiglie di acqua per tutto il palazzo...all intervallo era già finita...
Grandi in difesa con Avellino che nella ripresa segna solo dalla lunetta...
Dobbiamo replicare in gara 7...se blocchiamo il loro pick. And roll fanno fatica a mettere punti a tabellone anche perché Beppe severgnini e topo gigio green di certo 20 punti non li fanno
Grandi in difesa con Avellino che nella ripresa segna solo dalla lunetta...
Dobbiamo replicare in gara 7...se blocchiamo il loro pick. And roll fanno fatica a mettere punti a tabellone anche perché Beppe severgnini e topo gigio green di certo 20 punti non li fanno
- demetrius
zibone due parole sul comportamento civilissimo e sportivissimo del pubblico di reggio?
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.