DYNASTY 2.0: REDUCTION.

Moderatore: mackzone

Rispondi
Belinelli84

Re: REDUCTION

Messaggio da Belinelli84 »

Io ho già la Hoody oltre gli impegni da commissioner .. grazie lo stesso per il pensiero ;)
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Belinelli84 ha scritto:Io ho già la Hoody oltre gli impegni da commissioner .. grazie lo stesso per il pensiero ;)
Ma qua nella 2.0 c'è la figa...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Siamo molto lontani dal target (secondo me dovremmo essere almeno 18, meglio se 20-22).
Chiederei magari a qualche mod di stickare il topic, può darsi che qualcuno tra quelli che non frequentano la sezione della 2.0 sia interessato... sicuramente ci diamo qualche possibilità in più.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Belinelli84

è stickato.. lo volete come annuncio quindi?

magari anche mettere nel titolo che state cercando gente , aiuterebbe a capire che siete in cerca :asd:
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Ragazzi, ho pochissimo tempo in questi giorni. Non ho letto molto. Mi fate per favore un riassunto?
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

C'è poco da riassumere in realtà:
ci stiamo contando per capire quanti siamo sicuri a partecipare l'anno prossimo alla dinasty e, di conseguenza, per capire con quale sistema ripartire, ovvero se continuare con la attuale situazione di gestione delle franchigie o se fare un reset ripartendo da una situazione base.
Quindi ciò che ti chiediamo è:
1) ti va di continuare a giocare con la dinasty?
2) se sì, quale soluzione ti sembra più praticabile?

:fiori: ;)
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Anche io sono per lo stick come annuncio (provvisoriamente, chiaramente), anche perché, senza il pressing di hana e mackzone io difficilmente sarei entrato in questa sezione e avrei visto che mancavano owner... Appena l'ho saputo, ho aderito, il gioco è bello ma se non lo pratichi non entri in sezione
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Belinelli84 ha scritto:è stickato.. lo volete come annuncio quindi?

magari anche mettere nel titolo che state cercando gente , aiuterebbe a capire che siete in cerca :asd:
non sono io il commisioner, ma credo di poter parlare per lui se dico che messo come annuncio (aggiungendo che si cerca gente...) avrebbe più visibilità e potrebbe aiutarci di più ;)
plissken

Messaggio da plissken »

hanamichiSakuragi ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:è stickato.. lo volete come annuncio quindi?

non sono io il commisioner, ma credo di poter parlare per lui se dico che messo come annuncio (aggiungendo che si cerca gente...) avrebbe più visibilità e potrebbe aiutarci di più ;)
"cuoto"
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

mfbonsa

Re: REDUCTION: cercasi partecipanti

Messaggio da mfbonsa »

Cambiate il titolo specificando che si parla della Dinasty 2.0, così è poco chiaro
Loki

Re: REDUCTION: cercasi partecipanti

Messaggio da Loki »

ragazzi toglietela da annuncio globale... che è sta roba?
Belinelli84

Re: DYNASTY 2.0: REDUCTION. cercasi partecipanti

Loki sistemala come tu sai per dare visibilità :fiori:
Loki

Messaggio da Loki »

non ho i permessi come loki... dovrei passare a boss e non ho voglia.

comunque il titolo prima non era "cercasi partecipanti", se cercate partecipanti può stare anche un po' come annuncio... com'era prima non si capiva nemmeno cosa era... si parlava di ridurre le squadre ecc, e a chi sta nelle varie sezioni non poteva fregare di meno!
drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Messaggio da drazen3 »

presente
Belinelli84

drazen3 ha scritto:presente
Non mi abbandoni vero? :lookaround: :fiori:
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

hanamichiSakuragi ha scritto:C'è poco da riassumere in realtà:
ci stiamo contando per capire quanti siamo sicuri a partecipare l'anno prossimo alla dinasty e, di conseguenza, per capire con quale sistema ripartire, ovvero se continuare con la attuale situazione di gestione delle franchigie o se fare un reset ripartendo da una situazione base.

per reset si intende il riassegnare le franchigie a tutti con gli attuali roster?
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

A.M.33 ha scritto:
hanamichiSakuragi ha scritto:C'è poco da riassumere in realtà:

per reset si intende il riassegnare le franchigie a tutti con gli attuali roster?
No, significa ripartire da zero, quindi non con gli attuali roster. Le modalità andrebbero comunque decise
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

flash è semplice..se pigli cleveland parti con J
james love ecc
se pigli phila (giù le mani..è roba mia :hahaha: ) parti con embiid saric e stocazzo
la situazione scelte si resetta
i giocatori delle squadre che facciamo fuori (se siamo 18 parliamo di 12 squadre) sono free agents o ce li spartiamo tramite draft (presumo usando l'ordine di scelta vero di quest'anno)
la situazione salariale di partenza è quella reale della franchigia che hai preso
ecc
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Si, per attuali roster intendevo quello. A me conviene ricominciare con il reset quindi sono d accordo
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

a me non converrebbe affatto però per il bene del gioco penso sia la soluzione migliore
a proposito, con drazen e gli altri che sti ultimi giorni hanno confermato a quanti gm siamo arrivati?
siamo vicini a quota 18 mack?
così poi passiamo alla fase due e cioè la scelta della squadra.
penso ci saranno pochi casi di squadre contese, ma è giusto darci del tempo per spartircele equamente e decidere quali squadre cancellare e quali tenere.
ovviamente le squadre storiche non si toccano
le okc n.orleans milwaukee ecc. magari si possono segare senza tanti rimpianti
rimpastone :hahaha:
Rispondi